FONDAZIONE PTV POLICLINICO TOR VERGATA
Sede: viale Oxford, 81 - 00133 Roma, Italia
Punti di contatto: Telefax +39 06 20900019 - Tel. +39 06 20900291

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 7-4-2017)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Fondazione PTV "Policlinico Tor Vergata" Viale  Oxford,  81
Roma    00133     Italia     Tel.:     +39     0620900291     E-mail:
bandidigara@ptvonline.it  Fax:  +39  0620900019  Codice  NUTS:  ITE43
Indirizzi Internet: www.ptvonline.it I.3) Comunicazione  I  documenti
di gara sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e
diretto  presso:   www.ptvonline.it   Ulteriori   informazioni   sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le  domande
di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo
di  amministrazione  aggiudicatrice  Altro  tipo:   Fondazione   I.5)
Principali settori di attivita' Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  in
ambito comunitario, ai sensi dell'art. 60  del  D.Lgs.  50/2016,  per
l'affidamento della  fornitura  di  Dispositivi  medici  per  Sistema
prelievo per le necessita' della Fondazione PTV  II.1.2)  Codice  CPV
principale 33141310 II.1.3) Tipo di appalto Forniture  II.1.4)  Breve
descrizione: Dispositivi medici per Sistema prelievo  II.1.5)  Valore
totale  stimato  IVA  esclusa:  €  861.817,14  II.1.6)   Informazioni
relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' (Lotto n.
1: Siringhe EGA - Lotto n. 2: Sistema di prelievo  venoso  sottovuoto
completo con dispositivo di sicurezza) Le  offerte  vanno  presentate
per tutti i lotti II.2.3) Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:  ITE43
II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il  solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: Lotto 1: €  202.500,00  -
Lotto  2:  €  659.317,14  II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata  in
mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  no  II.2.10)
Informazioni sulle varianti Sono autorizzate  varianti:  no  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni  Opzioni:  si'  Descrizione  delle
opzioni: Ai fini dell'art. 35, comma 4 del Codice, il valore  stimato
IVA esclusa del  Lotto  1  comprensivo  dell'opzione  di  proroga  e'
complessivamente e presuntivamente valutato in  €  270.000,00  e  del
Lotto 2 in €  879.089,52  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione  europea  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no  II.2.14)
Informazioni complementari:  Lotto  1  CIG  702008770D  Lotto  2  CIG
7020096E78. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara   III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione  indicati  nei
documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di Procedura:
aperta  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti
pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle
domande di partecipazione Data: 08/05/2017 Ora locale: 13:00  IV.2.4)
Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 8
(dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte)  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle  offerte  Data:  15/05/2017  Ora  locale:
10:00  Luogo:  Fondazione  PTV  Informazioni  relative  alle  persone
ammesse e alla procedura di apertura: Come da  Disciplinare  di  gara
Sezione 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile:  no  VI.2)  Sara'
accettata   la   fatturazione    elettronica    VI.3)    Informazioni
complementari: Le richieste di  chiarimenti  dovranno  pervenire  via
mail all'indirizzo di  Posta  Elettronica  ovvero  Posta  Elettronica
Certificata di cui all'art. 2 del Disciplinare entro e non  oltre  il
24/04/2017 ore 12.00. Il RUP e' la Dott.ssa Carla  Cianciullo.  VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso TAR  LAZIO  ROMA  Italia  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 30/03/2017. 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Tiziana Frittelli 

 
TX17BFK5673
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.