ALTO TREVIGIANO SERVIZI S.R.L.
Sede: via Schiavonesca Priula n. 86, 31044 Montebelluna (TV), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 7-4-2017)

 
         Bando di gara - settori speciali - procedura aperta 
 

  SEZIONE I ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione, indirizzi e  punti
di  contatto  Alto   Trevigiano   Servizi   S.r.l.   indirizzo:   via
Schiavonesca Priula 86  -  31044  Montebelluna  TV  Italia  Punti  di
contatto: sopra indicati Tel. +39 0423 292991  uff.  appalti  e-mail:
info@altotrevigianoservizi.it;  Fax   +39   0423   292929   Indirizzo
internet: www.altotrevigianoservizi.it  Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili  presso  i
punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate  ai  punti
di contatto sopra indicati. I.2)  Principale  settore  di  attivita':
altro - servizio idrico integrato. I.3) Concessione di un  appalto  a
nome di altri aggiudicatori: L'ente aggiudicatore acquista per  conto
di altri enti aggiudicatori: no. 
  SEZIONE  II  OGGETTO   DELL'APPALTO   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione conferita all'appalto dall'Ente aggiudicatore: Servizio
di analisi, raccolta, trasporto e smaltimento di  rifiuti  costituiti
da  fanghi  non  stabilizzati,   disidratati   umidi   prodotti   dal
trattamento di acque reflue urbane. CIG 703679963B. II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione: Servizi - Categoria di servizi n.:  16
Luogo principale di  esecuzione:  Impianti  gestiti  da  ATS  S.r.l..
Vedasi All. A - elenco impianti. Codice NUTS: ITD3. II.1.3)  L'avviso
riguarda  la  conclusione  di  un  accordo  quadro.   II.1.5)   Breve
descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  Accordo  quadro  con  un
unico operatore. Durata dell'accordo quadro:  mesi  3  €/ton  100,00,
q.ta' 6.972 ton. Importo € 699.450,00, al netto di iva, inclusi oneri
per la sicurezza pari a € 2.250,00. Eventuale proroga di altri 3 mesi
agli stessi patti e condizioni. Valore totale stimato degli  acquisti
per l'intera durata dell'accordo quadro: € 1.398.900,00 IVA  esclusa.
II.1.6)  Vocabolario  Comune  per  gli  appalti   (CPV)   Vocabolario
principale: 90481000. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: vedasi disciplinare di gara.  III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle disposizioni applicabili  in  materia:  Vedasi  disciplinare  di
gara. III.1.3) Forma  giuridica  raggruppamento  operatori  economici
aggiudicatario:  vedasi  disciplinare   di   gara.   III.1.4)   Altre
condizioni  particolari:  NO  III.2)  Condizioni  di   partecipazione
III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori  economici:  vedasi
disciplinare di gara. III.2.2.) Capacita'  economica  e  finanziaria:
vedasi disciplinare  di  gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  vedasi
disciplinare  di  gara.  III.2.4)  Informazioni  concernenti  appalti
riservati  III.3)  Condizioni  relative  agli  appalti  di   servizi:
III.3.1) Informazioni relative ad  una  particolare  professione:  NO
III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: NO 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: prezzo  piu'  basso.  IV.2.2)  Ricorso  ad
un'asta   elettronica:   NO   IV.3)   Informazioni    di    carattere
amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al  dossier
dall'ente aggiudicatore: / IV.3.2) Pubblicazioni precedenti  relative
allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento
delle richieste di  documenti:  10.05.2017  ore  12.00.  Documenti  a
pagamento: NO. IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
15.05.2017 ore 12.00 IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione
delle offerte: italiano. IV.3.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: data 16.05.2017  ore  9.30  Luogo:  Sede  ATS
S.r.l. via Schiavonesca Priula 86 Montebelluna TV. Persone ammesse ad
assistere all'apertura delle offerte:  SI'.  vedasi  disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE VI ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
periodico: NO VI.2) Appalto connesso ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato dai  fondi  dell'Unione  europea:  NO  VI.3)  Informazioni
complementari: Il disciplinare e gli  atti  di  gara  possono  essere
scaricati gratuitamente dal concorrente direttamente dal  profilo  di
committenza www.altotrevigianoservizi.it. Offerta prezzo  piu'  basso
(art. 95, D. Lgs. 50/2016, con applicazione art. 97, D. Lgs. 50/2016)
e secondo disciplinare di gara. Non sono ammesse offerte condizionate
o in aumento rispetto agli importi a  base  di  gara.  Si  procedera'
all'aggiudicazione  anche  quando  sia  pervenuta  una  sola  offerta
valida, purche' congrua e conveniente. La stipulazione del  contratto
e' subordinata al  positivo  esito  delle  procedure  previste  dalla
normativa vigente in materia di lotta  alla  mafia.  Termine  per  il
ricevimento delle richieste di documenti  e  chiarimenti:  10.05.2017
ore 12.00  Le  comunicazioni  tra  stazione  appaltante  e  operatori
economici possono avvenire esclusivamente via fax o posta elettronica
certificata e, se di interesse  generale,  portate  a  conoscenza  di
tutti   mediante   pubblicazione   sul   profilo    di    committenza
www.altotrevigianoservizi.it nei termini di  legge.  Deliberazione  a
contrarre del Consiglio di Amministrazione di ATS  S.r.l.  n.  9  del
30.03.2017. Responsabile  del  procedimento:  ing.  Roberto  Durigon.
VI.4) Procedure di ricorso:  VI.4.1.)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso:  TAR  Veneto.  Italia.  Organismo  responsabile
delle procedure di mediazione: Autorita' Nazionale  Anticorruzione  -
Roma. Italia.VI.4.2) Presentazione del ricorso: entro  30  giorni  da
conoscenza atto  VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL  BANDO  ALLA  GUUE:
04.04.2017 
  Montebelluna, 04.04.2017 

                            Il direttore 
                        ing. Roberto Durigon 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.