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Atti correlati
Bando di gara - Lotto 1 - Locazione di n. 1 sistema in post.fissa - CIG 6946808F4C; Lotto 2 - Servizi sussidiari infrazioni CDS - CIG 6858472E20; Lotto 3 - Gestione alcune fasi procedura sanzionatoria - CIG 6946822ADB SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Codevigo Via Vittorio Emanuele III n. 33, 35020 Codevigo(PD); C.F. 800024660286. La Provincia di Padova agisce in qualita' di Stazione Appaltante ai sensi dell'art. 37 del D.lvo 50/2016 giusta convenzione in data 29 dicembre 2014 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Oggetto dell'appalto: procedura aperta per l'affidamento per due anni per il Comune di Codevigo di servizi di pubblica sicurezza in 3 lotti: Lotto 1) fornitura in locazione di n. 1 sistema in postazione fissa omologato per la rilevazione delle infrazioni connesse al superamento dei limiti di velocita' (art. 142 c.d.s.) comprensivo di installazione e manutenzione della fornitura € 77.400,00 iva esclusa; Lotto 2) fornitura di servizi sussidiari all'accertamento delle infrazioni al codice della strada con relativa fornitura del software gestionale € 204.000,00 iva esclusa; lotto 3) fornitura della gestione di alcune fasi della procedura sanzionatoria, relative alle violazioni del c.d.s. accertate nei confronti di proprietari di veicoli con targa estera € 200.000,00 Iva esclusa; con importo complessivo a base d'asta € 481.400,00 oltre l'iva. Luogo di esecuzione del servizio: Codevigo (PD) Codice NUTS ITD36. Durata del servizio: due anni. Importo complessivo dell'appalto € 962.800.00 in quanto il Comune si riserva la facolta' di cui all'art. 63 del D.lgs 50/2016, comma 5 per ulteriori 2 anni. CPV 75241100-8 Servizi di pubblica sicurezza. Non sono ammesse varianti. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzione e garanzie richieste: vedi disciplinare. Modalita' di finanziamento e pagamento: vedi disciplinare. Forma giuridica che dovra' assumere l'aggiudicatario: vedi disciplinare di gara. Requisiti minimi per la partecipazione alla gara: vedi disciplinare. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura di aggiudicazione prescelta: procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (ex art. 95 del D.Lvo. 50/2016) secondo gli elementi di valutazione indicati nel disciplinare di gara. Modalita' e termine per richiedere i documenti di progetto: vedi disciplinare di gara. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 12:00 del 24.04.2017 E' stato applicato il comma 3 dell'art. 60 del Dlgs. 50/2016. Indirizzo cui devono essere trasmesse: Provincia di Padova - Protocollo Generale - Piazza Bardella n. 2/3 - 35131 Padova. Lingua in cui devono essere redatte: italiano. Persone ammesse ad assistere alla gara: un rappresentante per impresa. Data, ora e luogo di tale apertura: ore 09:00 del 03.05.2017, presso l'Ufficio Gare e Contratti. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI Organo competente per le procedure di ricorso: vedi disciplinare di gara. Data di spedizione del bando di gara alla G.U.C.E.: 04.04.17. Ogni altra e piu' dettagliata informazione e' reperi-bile nel relativo disciplinare di gara disponibile sul sito: www.provincia.pd.it oppure all'ufficio di cui alla sezione I. Il dirigente ing. Marco Pettene TX17BFE5836