Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 698341505E SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Centrale Unica di Committenza Moncalieri, Trofarello e La Loggia. Stazione appaltante: Comune di La Loggia - Via L.Bistolfi n.47 - tel. 011/9629120 - fax 011/9658770 - PEC: la.loggia@cert.ruparpiemonte.it - Sito profilo committente: www.comune.laloggia.to.it - sito CUC: www.comune.moncalieri.to.it SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO - Affidamento servizio di gestione globale del ciclo delle violazioni al codice della strada - periodo mesi 48 dall'aggiudicazione - Importo a base d'appalto € 618.225,00 + IVA SEZIONE IV - PROCEDURA - Procedura aperta, con aggiudicazione a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa - Termine ricezione offerte: ore 12:00 del 17/05/2017 - Apertura offerte: ore 9:30 del 18/05/2017 presso Comune di Moncalieri. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI - Documenti di gara disponibili , sul sito del Comune di La Loggia alla sezione "bandi di gara"e sul sito della CUC presso Comune di Moncalieri sopra indicati. Data invio bando GUCE: 04/04/2017 La Loggia, li' 04/04/2017 Il responsabile unico del procedimento comm. Pierangelo Prelato TX17BFF5718