CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
Comuni di Moncalieri - La Loggia - Trofarello

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 10-4-2017)

 
               Estratto bando di gara - CIG 698341505E 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  Centrale  Unica  di
Committenza Moncalieri, Trofarello e La Loggia. Stazione  appaltante:
Comune di La Loggia - Via L.Bistolfi n.47 - tel.  011/9629120  -  fax
011/9658770 - PEC:  la.loggia@cert.ruparpiemonte.it  -  Sito  profilo
committente:     www.comune.laloggia.to.it      -      sito      CUC:
www.comune.moncalieri.to.it 
  SEZIONE  II  -  OGGETTO  DELL'APPALTO  -  Affidamento  servizio  di
gestione globale del ciclo delle violazioni al codice della strada  -
periodo mesi 48 dall'aggiudicazione -  Importo  a  base  d'appalto  €
618.225,00 + IVA 
  SEZIONE IV - PROCEDURA - Procedura  aperta,  con  aggiudicazione  a
favore  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa   -   Termine
ricezione offerte: ore 12:00 del 17/05/2017 - Apertura  offerte:  ore
9:30 del 18/05/2017 presso Comune di Moncalieri. 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI - Documenti di gara  disponibili  ,
sul sito del Comune di La Loggia alla sezione "bandi  di  gara"e  sul
sito della CUC presso Comune di Moncalieri sopra indicati. Data invio
bando GUCE: 04/04/2017 
  La Loggia, li' 04/04/2017 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      comm. Pierangelo Prelato 

 
TX17BFF5718
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.