CITTA' DI ARESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 10-4-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto: CITTA' DI ARESE -
Via Roma, 2 - 20020 ARESE - MI. Punti di contatto: Area Finanziaria e
Programmazione -  tel.  02/93527.206-618/fax  02/93580465  -  e-mail:
finanze@comune.arese.mi.it - pec: protocollo@cert.comune.arese.mi.it.
Documentazione reperibile su: portale ARCA -  piattaforma  telematica
S.IN.TEL.:   http://www.arca.regione.lombardia.it;   sito   internet:
www.comune.arese.mi.it - link "bandi di gara" - Albo pretorio on-line
del Comune di Arese. 
  I.2 Tipo amministrazione aggiudicatrice: Ente locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1 Oggetto: servizio  di  gestione  e  sviluppo  progettuale  del
sistema informatico comunale. 
  II.2 Luogo di esecuzione: varie sedi del Comune di Arese (MI). 
  II.3 Durata dell'appalto: 3 (tre) anni  dal  15/7/2017  e  fino  al
14/7/2020. 
  II.4 CPV: "Servizi di gestione connessi all'informatica" -  C.P.V.:
72510000-3. 
  II.5   Entita'   dell'appalto:    base    d'asta    €    190.000,00
(centonovantamila/00), 
  compresi oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso,  pari  a  €
2.400,00 (euroduemilaquattrocento/00),  oltre  IVA  nella  misura  di
legge. 
  SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:  in  conformita'  e  nel
rispetto delle prescrizioni del Capitolato  speciale  d'appalto,  del
bando di gara e del disciplinare di  gara,  mediante  compilazione  e
sottoscrizione  digitale  dei  moduli  predisposti   dalla   Stazione
appaltante. Procedura da eseguirsi esclusivamente  sulla  piattaforma
S.IN.TEL. (Sistema di Intermediazione  Telematica)  eprocurement  sul
portale ARCA all'indirizzo: http://www.arca.regione.lombardia.it/. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1 Procedura e criteri di  aggiudicazione:  procedura  aperta  ai
sensi art. 60 D.Lgs. 50/2016, a  favore  dell'offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ai sensi art. 95, comma 6, D.Lgs. 50/2016. Non  sono
ammesse offerte di importo uguale o di importo superiore  all'importo
a base di gara. 
  IV.2 Termine per la presentazione delle offerte: la  documentazione
richiesta ai fini dell'ammissione e le offerte dovranno pervenire,  a
pena di esclusione, entro il termine perentorio del giorno  12/5/2017
ore 18.00, esclusivamente sulla piattaforma telematica S.IN.TEL.  sul
portale ARCA Lombardia. 
  IV.3 Apertura offerte: il giorno 15/5/2017 ore 14.30 presso la sede
comunale attraverso il collegamento telematico alla piattaforma. 
  Responsabile del procedimento: Dott.ssa Maria Teresa Faldetta. 
  Arese, 05/4/2017 

          Il responsabile area finanziaria e programmazione 
                   dott.ssa Maria Teresa Faldetta 

 
TX17BFF5818
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.