E.G.A.S. ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI -
UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 10-4-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 70239288BE 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: EGAS  -  Ente
per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi, Via Pozzuolo, 330 -
33100 Udine, Tel. (+39) 0432/554160 Fax (+39) 0432/306241,  punti  di
contatto:     all'attenzione     di:      Segreteria      Egas      -
segreteria@egas.sanita.fvg.it,   www.egas.sanita.fvg.it.    Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
(inclusi i documenti per il dialogo  competitivo  e  per  il  sistema
Dinamico  di  acquisizione)  sono  disponibili  presso:  I  punti  di
contatto sopra indicati. Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a: I punti di contatto sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita' regionale o locale: Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) DESCRIZIONE: a ID16REA004
procedura aperta per la stipula di una convenzione per  l'affidamento
della fornitura in  service  di  reattivi  e  strumentazione  per  la
tipizzazione HLA  in  biologia  molecolare.  b  ID16REA002  procedura
aperta per la stipula di  una  convenzione  per  l'affidamento  della
fornitura in full service di strumentazione, reagenti e materiale  di
consumo  per  citofluorimetria  per  un  periodo  di   36   mesi.   c
ID16PRE028.1 procedura aperta per la stipula di una  convenzione  per
l'affidamento della fornitura di  dispositivi  L-VAD  impiantabili  a
flusso continuo. d ID17PRE001 procedura aperta per la stipula di  una
convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  di  maschere   per
radioterapia. e ID16PRE011 procedura aperta  per  la  stipula  d  una
convenzione  per  l'affidamento  della   fornitura   di   suturatrici
meccaniche. II.1.2.) CODICE CPV PRINCIPALE: Gara a 33124000-5; Gara b
33124000-5; Gara c 33190000-8; Gara d 33151000-3; Gara e  33190000-8.
II.1.3) Tipo di  Appalto  FORNITURA  gare  a-b-c-d-e.  II.1.4)  Breve
descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:  Vedasi  II.1.1.  II.1.5
QUANTITATIVO  O  ENTITA'  DELL'APPALTO:  a  E   2.246.400,00   (+   E
2.321.280,00  per  opzioni  contrattuali);  b  E  1.229.000,00  (+  E
1.229.000,00  per  opzioni  contrattuali);  c  E  1.412.982,00  (+  E
518.093,40 per opzioni contrattuali); d E 148.200,00 (+  E  69.160,00
per opzioni contrattuali); e E 3.256.318,62  (+  E  1.193.983,49  per
opzioni contrattu.ali). II.1.6) Divisione in lotti: NO Gara  (c);  SI
Gare (a-b-d-e). Tutte le informazioni relative alla  descrizione  del
lotto sono contenute nel disciplinare di gara, reperibile sul portale
www.egas.sanita.fvg.it , sezione  "BANDI  E  GARE  -  BANDI  ATTIVI".
II.2.3) Luogo di esecuzione. CODICE NUTS: ITD4. Luogo  principale  di
esecuzione: AZIENDE DEL SSR FVG. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I
criteri indicati di seguito: offerta economicamente piu'  vantaggiosa
a-c-d-e per la gara b offerta economicamente piu' vantaggiosa  per  i
lotti 1-3-4 e prezzo piu' basso per i lotti 2-5;  II.2.7  Durata  del
contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico  di
acquisizione: 
  a 36 mesi, b 36 mesi, c 36 mesi, d 36 mesi, e 36 mesi. Il contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: si gare a-b.  II.2.10)  Informazione
sulle varianti: sono  autorizzate  varianti:  no.  II.2.11.)  Opzioni
(eventuali) si. Estensioni e proroghe contrattuali. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE;  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale. Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi dell'art.80 del
D.Lgs.50/2016, con il quale la ditta  attesta  di  non  incorrere  in
alcuna delle condizioni di esclusione previste dall'articolo  stesso,
ne' in altre  situazioni  che,  ai  sensi  della  vigente  normativa,
costituiscono cause ostative per la partecipazione alla gara e/o  per
la stipulazione del contratto in caso di  aggiudicazione  nonche'  di
essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto,  (o  Registro
delle ditte o analoghi registri professionali per  gli  Stati  esteri
ecc.), specificando il luogo e il numero di  iscrizione  al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne  vi  e'
in corso, a carico di essa, un procedimento per la  dichiarazione  di
una di tali situazioni. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURE:  Procedura  aperta.  IV.1.6)  Informazioni
sull'asta elettronica: no. IV.1.8) Informazioni relative  all'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): L'Appalto e' disciplinato  dall'accordo
sugli  appalti  pubblici:  NO.  IV.2)   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE
AMMINISTRATIVO. IV.2) Numero di  riferimento  attribuito  al  dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice (se del caso). Determina EGAS  n.
275 del 28/03/2017. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte
o delle domande di partecipazione: Data 18/05/2017 ore 12:00. IV.2.4)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte/domande  di
partecipazione:  IT.  IV.2.6)  Periodo  minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta  (procedure  aperte)  8
mesi (dal termine ultimo per il ricevimento delle  offerte).  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle  offerte:  data  19/05/2017  gara  a  ore
09:00, gara b ore 10:30, gara c ore 12:00, data  23/05/2017,  gara  d
ore 09:00, data 24/05/2017, gara e ore 09:00, Luogo: Sede EGAS in via
Pozzuolo n. 330 a Udine. La campionatura, per  le  gare  c-d,  dovra'
invece  essere  inviata  separatamente   dall'offerta   al   seguente
indirizzo: presso l'Ente  per  la  Gestione  Accentrata  dei  Servizi
Condivisi  -  Magazzino  Interporto  Pordenone  -   Centro   Ingrosso
Interporto Sett. E - 33170 Villanova (PN). 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   sara'
accettata   la   fatturazioni   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari: Il responsabile unico per  il  procedimento  ai  sensi
dell'art. 31 del D.LGS. 50/2016 e' la dr.ssa sa Elena  Pitton.  Tutte
le comunicazioni  e  gli  scambi  di  informazioni  possono  avvenire
mediante mail, PEC o fax. Il disciplinare di  gara,  gli  esiti  sono
pubblicati sul sito www.egas.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e Gare" e
sono ottenibili al medesimo indirizzo. VI.4)  Procedure  di  ricorso:
VI.4.1)  Organismo   responsabile   delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA, Piazza  Unita'
d'Italia, 7 - 34121 TRIESTE, Tel. 040/6724711. VI.4.3)  PRESENTAZIONE
DI RICORSO: Informazioni precise  sui  termini  di  presentazione  di
ricorso: entro 30 giorni.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 30/03/2017. 

Il  direttore  della   societa'   gestione   e   sviluppo   strategie
                        centralizzate di gara 
                        dott.ssa Elena Pitton 

 
TX17BFK5731
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.