Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 70188309BD SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com.Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Morgex, Piazza Principe Tomaso, 6 - 11017 Morgex (AO) Tel: +39 0165801711, +39 0165801740; protocollo@pec.comune.morgex.ao.it; SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio mensa e assistenza scolastica (refezione e scuolabus) agli alunni della scuola dell'infanzia, primaria, secondaria e mensa dipendenti per il periodo 01.09.2017 - 31.08.2019 - CPV: 55510000-8 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 556.800,00 IVA esclusa, di cui Euro 2.800,00 IVA esclusa per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 09/05/2017 ore 12:00. Apertura offerte: 10/05/2017 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. SEZIONE VI) RUP: Judith VILLAZ; Responsabile Sub procedimento: Barbara POLIN. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX17BFM5729