E.T.R.A. S.P.A.
Sede legale: largo Parolini 82/b - 36061 Bassano del Grappa (VI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 10-4-2017)

 
        Bando di gara d'appalto - Servizi - Settori ordinari 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi:  ETRA
SpA, Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Punti
di contatto: Servizio Approvvigiona-menti -  Sig.ra  Tiziana  Polato;
tel.:  +39  0498098777;  e-mail:   appalti@   etraspa.it;   fax   +39
0498098701; indirizzo internet: www.etraspa.it. I.3) I  documenti  di
gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato  e  diretto
presso: http://etraspa.bravosolution.com. Ulteriori  informazioni  di
natura tecnica sono disponibili presso: ETRA SpA,  Via  dei  Tulipani
34, 36061 Bassano  del  Grappa  (VI)  Italia;  Persona  di  contatto:
Francesca  Bragagnolo,  tel.  +39  0498098824;   posta   elettronica:
f.bragagnolo@etraspa. it. Presentazione  per  via  elettronica  delle
offerte:    http://etraspa.bravosolu-tion.com.    I.4)    Tipo     di
amministrazione  aggiudicatrice:  impresa  pubblica  I.6)  Principali
settori di attivita': ambiente. 
  Sezione   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto.   II.1.1)
Denominazione:  Servizio  di  prelievo,  trasporto  e  selezione  del
rifiuto multimateriale leggero raccolto nei Comuni  gestiti  da  ETRA
SpA con gestione degli scarti di lavorazione. Numero di  riferimento:
Appalto n. 21/2017. II.1.2) Codice CPV principale: 90513000.  II.1.3)
Tipo di appalto:  Servizi.  II.1.4)  Breve  descrizione:  Prelievo  e
trasporto del multimateriale leggero dagli impianti di ETRA SpA  fino
agli impianti di selezione (CSS COREPLA) individuati dall'appaltatore
e proposti  in  sede  di  gara.  II.1.5)  Valore  totale  stimato:  €
2.324.617,68- IVA esclusa. II.1.6)  L'appalto  e'  suddiviso  in  due
lotti; le offerte possono essere presentate per entrambi  i  lotti  i
quali  possono  essere  aggiudicati  ad  un  unico  offerente.  II.2)
Descrizione lotto n. 1: servizio di prelievo, trasporto  e  selezione
del multimateriale leggero conferito alla stazione di travaso ETRA di
San Giorgio delle  Pertiche  (PD)  fino  all'impianto  di  selezione.
Codice CPV 90513000. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITD36.
II.2.4)  Descrizione   dell'appalto:   Prelievo   e   trasporto   del
multimateriale  leggero,  conferito   in   balle   e   presso-legato,
dall'impianto di travaso di ETRA di San Giorgio delle  Pertiche  (PD)
fino   all'impianto   di   selezione   (CSS   COREPLA)    individuato
dall'appaltatore e proposto in  sede  di  gara.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione:  offerta  tecnica  quantitativa  punti  34;   offerta
tecnica  qualitativa  punti  41;  prezzo  punti  25.  II.2.6)  Valore
stimato: € 1.255719,24- IVA esclusa.  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto: mesi 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo  per
ulteriori 12 mesi agli stessi patti e condizioni, con possibilita' di
negoziare le quantita' presunte del rifiuto da gestire ed  il  prezzo
unitario, in aumento o in diminuzione, fino ad  un  massimo  del  2%.
II.2.10)  Non  sono  autorizzate  varianti.   II.2.11)   Informazioni
relative alle opzioni:  E'  facolta'  della  stazione  appaltante  di
concedere una proroga tecnica del servizio agli stessi prezzi,  patti
e condizioni e per il tempo strettamente necessario  all'espletamento
delle procedure di affida-mento di un nuovo appalto e, comunque,  per
una durata massima di 6 mesi. II.2.13) L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea:  no.
II.2) Descrizione lotto n.  2:  servizio  di  prelievo,  trasporto  e
selezione  del  multimateriale  leggero  conferito  all'impianto   di
stoccaggio  denominato  CISP  di  Bassano  del   Grappa   (VI)   fino
all'impianto di selezione. Codice  CPV  90513000.  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: Codice NUTS:  ITD32.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
Prelievo e trasporto del multimateriale leggero  sfuso  dall'impianto
di stoccaggio fino all'impianto di selezione CSS COREPLA) individuato
dall'appaltatore e proposto in  sede  di  gara.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione:  offerta  tecnica  quantitativa  punti  34;   offerta
tecnica  qualitativa  punti  41;  prezzo  punti  25.  II.2.6)  Valore
stimato: € 1.068.898,44 IVA esclusa.  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto: mesi 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo  per
ulteriori 12 mesi agli stessi patti e condizioni, con possibilita' di
negoziare le quantita' presunte del rifiuto da gestire ed  il  prezzo
unitario, in aumento o in diminuzione, fino ad  un  massimo  del  2%.
II.2.10)  Non  sono  autorizzate  varianti.   II.2.11)   Informazioni
relative alle opzioni:  E'  facolta'  della  stazione  appaltante  di
concedere una proroga tecnica del servizio agli stessi prezzi,  patti
e condizioni e per il tempo strettamente necessario  all'espletamento
delle procedure di affidamento di un nuovo appalto e,  comunque,  per
una durata massima di 6 mesi. II.2.13) L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Iscrizione  CCIAA  o  Ente  equivalente   per
attivita' oggetto di appalto.  Iscrizione  Albo  Gestori  Ambientali.
Insussistenza situazioni art. 80 D.Lgs. 50/2016. Osservanza L. 68/99.
Regolarita' fiscale e contributiva. III.1.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: Criteri di selezione indicati  nei  documenti  di  gara.
III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.1.8)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  no.
IV.2.2) Termine  per  la  ricezione  delle  offerte:  ore  12.00  del
24/05/2017. IV.2.4) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle
offerte:  italiano.  IV.2.6)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: l'offerta deve essere
valida fino  al  24/11/2017.  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: in data che  sara'  comunicata  con  apposita  nota.  Luogo:
Cittadella via del Telarolo n. 9. Informazioni relative alle  persone
ammesse  alla  procedura  aperta:   Legale   rappresentante   o   suo
procuratore munito  di  procura  speciale,  o  dipendente  munito  di
delega. 
  Sezione VI: Altre informazioni. VI:1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.4)
Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio
2277, 30121 Venezia Italia; tel. +39 041 2403911; fax +39 0412403940.
VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulle
procedure di ricorso: ETRA SpA - Servizio Approvvigionamenti, Via del
Telarolo n.  9,  35013  Cittadella  (PD)  Italia,  posta  elettronica
l.pieretti@etraspa.it; tel. +39 0498098772; fax +39 0498098701. VI.5)
Data di spedizione del presente avviso: 04.04.20017. 

                           Il procuratore 
                        dott. Paolo Zancanaro 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.