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Avviso n. 23/2017 di aggiudicazione di appalto DIRETTIVA 2014/25/UE SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione e indirizzi: ATAC S.p.A., Azienda per la mobilita' del Comune di Roma. Via Prenestina, 45 - 00176 Roma - Italia. Persona di contatto: stefania.paoletti@atac.roma.it; alessandra.negro@atac.roma.it; Tel: +39064695.4655 - 064695.4519 - Fax: +39064695.3964. Codice NUTS: ITE43. Indirizzo internet: www.atac.roma.it. I.2) Appalto congiunto. no I.6) Principali settori di attivita': Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento dell'appalto relativo al servizio di prelievo, trasporto e smaltimento dei reflui industriali e domestici. Bando n. 75/2016 - CIG 6739161396. II.1.2) Codice CPV principale: 90430000. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. 50/16, per l'affidamento dell'appalto relativo al servizio di prelievo, trasporto e smaltimento dei reflui industriali e domestici, liquidi e solidi presenti nei depositi, servizio di auto-spurgo a chiamata e servizio di intervento a guasto sugli impianti di sollevamento degli scarichi dei bagni tradizionali e dei servizi igienici automatizzati (SIA) di ATAC SpA, esperita con il sistema dell'e-Procurement. Bando di gara n. 75/2016 - CIG 6739161396. II.1.6) Informazione relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 893.192,01. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITE 43. Luogo principale di esecuzione: Roma. II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedere punto II.1.4. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si. Descrizione delle opzioni: ATAC SpA si riserva il diritto di esercitare l'opzione di proroga del contratto per un periodo massimo di ulteriori 6 mesi alle medesime modalita' e condizioni. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: l'importo indicato al punto II.1.7 pari ad euro 893.192,01 e' cosi' suddiviso: - euro 765.592,47 quale importo del contratto; - euro 127.599,54 quale importo per eventuale proroga di 6 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2016/S 136-245358. GURI, parte V, serie speciale, n. 82 del 18.07.2016; Numero dell'avviso nella GU S: 2016/S 184-330285. GURI, parte V, serie speciale, n. 110 del 23.09.2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n.: 1 Lotto n.: 1. Denominazione: affidamento dell'appalto relativo al servizio di prelievo, trasporto e smaltimento dei reflui industriali e domestici. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si. V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 06/02/2017 (Data di aggiudicazione definitiva). V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Ecologia Aliperti Srl - Quaderelle (AV) - 83020 - Italia - Codice NUTS: ITF3. Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 1.463.379,87. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 765.592,47 (importo del contratto); € 127.599,54 (importo eventuale proroga di 6 mesi). V.2.5) Informazioni sui subappalti V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1. V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. T.A.R. Lazio. Indirizzo postale: via Flaminia 189. Citta': Roma. Paese: Italia (IT). VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: Atac SpA Segreteria Societaria via Prenestina 45, Roma 00176 Italia Telefono +39 0646953365 Fax +39 0646953927. E-mail: protocollo@cert2.atac.roma.it VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 04/04/2017 ATAC S.p.A.- Il responsabile struttura acquisti Franco Middei TX17BGA5853