CITTA' METROPOLITANA DI REGGIO CALABRIA
Stazione Unica Appaltante Provinciale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 21-4-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: ENTE APPALTANTE. Stazione Unica  Appaltante  Provinciale
Citta'   Metropolitana   di    Reggio    Calabria.    Amministrazione
Aggiudicatrice: Citta' di Reggio Calabria. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Realizzazione  di  un  sistema   di   video
sorveglianza e lettori targa  con  estensione  della  rete  in  fibra
ottica per rendere piu' sicure e sottoposte al controllo delle  forze
dell'ordine le aree di Arghillà-Gallico-Archi -CIG  6869251D3D  -CUP:
H33J16000140002. Importo stimato dell'appalto:  €.  999.995,05  oltre
IVA di cui € 20.000,00 per oneri di sicurezza non soggetto a ribasso.
Categoria prevalente: OS19-class. III.  Finanziamenti:  POR  Calabria
FESR 2007/2013 -linea di intervento 4.3.1.2 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Criterio di  aggiudicazione:  minor  prezzo,
inferiore a quello posto a base di gara, ai sensi dell'art. 95, comma
4, lett. a) del D.Lgs. 50/2016. Le offerte dovranno pervenire, a pena
di esclusione, alla Stazione Unica Appaltante Provinciale Via  Cimino
n.1 -89127 Reggio Calabria entro e non oltre le ore 12.00 del  giorno
11/05/17. L'apertura delle offerte sara' effettuata il 12/05/17  alle
ore 09,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Il bando  integrale  e'  pubblicato
all'Albo Online della Citta' Metropolitana di  Reggio  Calabria,  del
Comune       di       Reggio       Calabria,       sui        portali
https://garetelematiche.provincia.rc.it/portale-     www.reggiocal.it
-www.regione.calabria.it      e      www.serviziocontrattipubblici.it
Responsabile  Unico  del  Procedimento:   Ing.   Domenico   Richichi.
Responsabile del Procedimento di gara: Dott.ssa Giuseppina Libri. 

                        Il dirigente S.U.A.P. 
                    dott.ssa Maria Teresa Scolaro 

 
TX17BFF6562
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.