CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA UNIONE DEI COMUNI "MONTEDORO"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 21-4-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I Amministrazione aggiudicatrice I.1) Stazione  appaltante:
Comune di Lizzano  -  settore  Polizia  Municipale  -  C.so  Vittorio
Emanuele n. 54 - Tel. :  099/9558612  -  fax  :  099/9558630  -  pec:
sg.comunelizzano.ta@pec.rupar.puglia.it,   per   il   tramite   della
Centrale Unica di Committenza presso l'Unione dei Comuni Montedoro. 
  Sezione II Oggetto II.1.4)  Oggetto:  Affidamento  in  partenariato
pubblico  privato  del  servizio  di  pubblica  illuminazione,  della
manutenzione dell'impianto, ivi  compresa  la  fornitura  di  energia
elettrica,  nonche'  della  progettazione,  esecuzione,  ampliamento,
gestione, manutenzione, interventi di  miglioramento  dell'efficienza
energetica,  mediante  il  ricorso  al  finanziamento  tramite  terzi
(F.T.T.)  -  CIG:  7049142001.  II.1.5)  Valore  complessivo  stimato
dell'appalto:  €  6.065.604,00  oltre  IVA.  II.2.5)  Aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata: anni  venti,
di cui un tempo di costruzione delle opere di adeguamento normativo e
di riqualificazione tecnologica, non superiore a 180 giorni. 
  Sezione III Requisiti di Partecipazione III.1.1)  Si  rimanda  alla
documentazione integrale di gara. 
  Sezione IV Procedura IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Termine
ricezione offerte: 29/05/2017 ore 12.00;  IV.2.7)  Apertura  offerte:
05/06/2017. 
  Sezione VI Altre informazioni VI.3) Informazioni:  Per  quanto  non
indicato si rinvia  alla  documentazione  integrale  disponibile  su:
www.comune.lizzano.ta.it. VI.5) Invio alla GUUE 13.04.2017. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott.ssa Gaeta Rosalia 

 
TX17BFF6574
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.