COMUNE DI PORTOGRUARO
Stazione Unica Appaltante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 21-4-2017)

 
Bando di gara per servizio di  assistenza  domiciliare  per  anziani,
minori, inabili in eta' lavorativa e persone socialmente svantaggiate
                          - CIG 704886181B 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Comune di Portogruaro S.U.A. -, Piazza
della Repubblica 1, - Area Servizi alla  Persona  -  Servizi  Sociali
tel.  0421/75535  -  e  mail:  sociale@comune.portogruaro.ve.it  pec:
comune.portogruaro.ve@pecveneto.it fax 0421/71217 Indirizzo internet:
www.comune.portogruaro.it. Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso: i punti di  contatto  sopra  indicati.  I.3  Comunicazione  I
documenti di gara sono disponibili per un acceso gratuito, illimitato
e    diretto    presso:    www.comune.portogruaro.ve.it    al    link
http://portogruaro.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/
trasparenza. - sottosezione bandi di gara contratti > avvisi e  bandi
di gara. Le offerte vanno inviate a: Comune  di  Portogruaro  S.U.A.,
Piazza della Repubblica,1 (VE) -  Italia,  Ufficio  Protocollo,  tel.
0421/277211. I.4 tipo di amministrazione aggiudicatrice e  principali
settori di attivita': Autorita' locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: servizio di
assistenza  domiciliare  per  anziani,  minori,   inabili   in   eta'
lavorativa e persone  socialmente  svantaggiate  II.1.2)  codice  CPV
principale 85310000 - 5 
  II.1.3)  tipo  di  appalto  servizi.  II.1.4)  breve   descrizione:
servizio di assistenza domiciliare per anziani,  minori,  inabili  in
eta' lavorativa e persone  socialmente  svantaggiate  nei  Comuni  di
Portogruaro, Cinto Caomaggiore e Teglio Veneto. II.1.5) valore totale
stimato Valore stimato per  l'intero  periodo  euro  869.413,50  (IVA
escl) Valore stimato a  sensi  art.  35  comma  4  D.lgs  50/16  euro
1.188.198,45 IVA escl compresi eventuali rinnovi ed opzioni. II.1.6 -
Divisione in lotti: no. II.2.7 DURATA  DEL  CONTRATTO  tre  anni  con
decorrenza dal 01.09.2017 al 31.08.2020 Il contratto  di  appalto  e'
soggetto a rinnovo: NO. II.2.11 informazioni relative  alle  opzioni:
si rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO    E    TECNICO    CONDIZIONI    RELATIVE     ALL'APPALTO
III.1.1condizioni  particolari  cui  e'  soggetta  la   realizzazione
dell'appalto: Si rinvia al CSA e  al  disciplinare  di  gara  III.1.2
Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara III.1.3 Capacita' tecnico organizzativa: criteri di
selezione indicati nei documenti di gara. III.1.5 Appalti  riservati:
no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1  Tipo  di  procedura:  Aperta  con  il
criterio  di  cui  all'art.  95  comma  2  del  D.lgs  50/2016   IV.2
INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  IV.2.2  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: il giorno 25.05.2017  ore  12.30.  IV.2.4.
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte:  Italiano.
IV.2.6 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato  alla
propria offerta: 180 gg. IV.2.7 Modalita' di apertura delle  offerte:
Data 26.05.2017 ore 11.00 Luogo: Palazzo Municipale  -  Piazza  della
Repubblica  1.  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura   delle
offerte: Legali rappresentanti o loro delegati 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  VI.3  informazioni  complementari:
vedi  disciplinare  di  gara.  VI.  4  PROCEDURE  DI  RICORSO  VI.4.1
Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  T.A.R.  Veneto.
VI.4.3. informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso:
30 giorni ai sensi del D. Lgs. 104/2010 
  Li, 13.04.2017 

                       La responsabile S.U.A. 
                     dott.ssa Elisabetta Barbato 

 
TX17BFF6591
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.