AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD - PESARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 21-4-2017)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  Aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti  Marche  Nord"  P.le
Cinelli 4 Pesaro 61121 Italia. Persona  di  contatto:  Lucia  Giorgi,
tel.     0721/366206,     lucia.giorgi@ospedalimarchenord.it,     fax
0721/366336;  codice  NUTS:  ITE31.  Indirizzo  internet:   indirizzo
principale:   www.ospedalimarchenord.it;   I.3)   Comunicazione:    i
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato e  diretto  presso:  www.ospedalimarchenord.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte e le domande di partecipazione dovranno pervenire all'Ufficio
Segreteria/Protocollo dalla UOC Gestione Approvvigionamento di  beni,
servizi e logistica dell'A.O. "Ospedali Riuniti Marche Nord". Persona
di    contatto:    Lucia    Giorgi    tel.     0721/366206     email:
lucia.giorgi@ospedalimarchenord.it;   codice   NUTS:    ITE31.    Fax
0721/366336.     Indirizzi     Internet:     indirizzo     principale
:www.ospedalimarchenord.it.    I.4)    Tipo    di     amministrazione
aggiudicatrice: Altro  tipo:  Azienda  Ospedaliera.  I.5)  Principali
settori di attivita': Salute; 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto; II.1.1) Denominazione:  fornitura
di materiale vario di convivenza, per le pulizie  e  altri  prodotti;
II.1.2) Codice CPV principale: 33760000;  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
fornitura; II.1.4) Breve descrizione: materiale vario di  convivenza,
per le pulizie e altri prodotti; II.1.5)  Valore  totale  stimato:  €
997.302,00 iva  esclusa;  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:
questo appalto e' suddiviso in n. 20  lotti  unici  non  frazionabili
(per i relativi CIG si rinvia al prospetto riepilogativo allegato  al
disciplinare di gara);; II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  codice  NUTS
ITE31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura materiale vario di
convivenza, per le  pulizie  e  altri  prodotti  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione:  dal  lotto  1  al  lotto  n.  20  al  minor  prezzo;
II.2.6)Valore stimato: € 997.302,00 Iva esclusa; II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto:  durata  60  mesi;  il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo; no; II.2.10) informazioni  sulle  varianti:  sono
autorizzate  varianti:  no;  II.2.11)  informazioni   relative   alle
opzioni: opzioni:  si';  descrizione  delle  opzioni:  si  rinvia  al
disciplinare di gara; II.2.13) Informazioni relative ai  fondi  della
UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi della UE: no; 
  SEZIONE IV: Procedura; IV.1.) Tipo di procedura;  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: aperta; IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti  pubblici:  l'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo   sugli
appalti pubblici: no; IV.2.1) pubblicazione precedente relativa  alla
stessa procedura: GU S  2017/S  001-00384;  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte  e  delle  domande   di   partecipazione:
09/05/2017 ore locale: 11:00;  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla  propria  offerta:  durata  in
mesi: 6 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte;  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle  offerte:  data:  09/05/2017  ora  locale
11:30 presso la UOC Gestione Approvvigionamento di  beni,  servizi  e
logistica dell'A.O. "Ospedali  Riuniti  Marche  Nord"..  Informazioni
relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: si rinvia
al disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: Altre Informazioni: VI.1)  Informazione  relative  alla
rinnovabilita': si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no;  VI.3)
Informazioni complementari: L'appalto e' suddiviso  in  n.  20  lotti
interi  non  frazionabili,  per  ii  CIG:  si  rinvia  al   prospetto
riepilogativo  allegato  al  disciplinare  di  gara.  Si   procedera'
all'aggiudicazione anche in caso  di  una  sola  offerta  valida.  Le
offerte, presentate secondo le modalita' descritte  nel  disciplinare
di gara, dovranno pervenire, ad esclusivo rischio e spese della ditta
partecipante, entro e non oltre il termine di cui  al  punto  IV.2.2)
del presente bando all'indirizzo di cui al punto  I.3)  del  presente
bando.  Offerte  pervenute  oltre  il  suindicato  termine   verranno
escluse. 
  E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata
sul sito internet sopra indicato. Per eventuali controversie  faranno
fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, alla
determina di autorizzazione all'indizione della procedura  aperta  n.
249 /DG del 30/03/2017 di questa Azienda. 
  Eventuali richieste di chiarimenti inerenti  la  documentazione  di
gara dovranno pervenire in forma  scritta  a  mezzo  fax  al  numero:
0721/366336   o    a    mezzo    mail    al    seguente    indirizzo:
lucia.giorgi@ospedalimarchenord.it entro  le  ore  11:00  del  giorno
26/04/2017. Le risposte  potranno  essere  fornite  periodicamente  e
comunque entro il giorno 02/05/2017 mediante pubblicazione  sul  sito
www.ospedalimarchenord.it. Questa Azienda si  riserva  di  pubblicare
sul  sito  internet  www.ospedalimarchenord.it  eventuali  modifiche,
rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di  gara  fino
al termine ultimo fissato per la  presentazione  delle  offerte.  Gli
operatori economici sono pertanto tenuti  a  consultare  il  suddetto
sito internet fino al termine ultimo  fissato  per  la  presentazione
delle offerte. 
  Questa Azienda  si  riserva  di  non  procedere  all'aggiudicazione
qualora i prezzi non siano congrui nonche' si riserva la facolta'  di
adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento,
revoca, abrogazione, aggiudicazione parziale,  dandone  comunicazione
alle ditte concorrenti. Tale provvedimento  potra'  essere  posto  in
essere a  insindacabile  giudizio  di  questa  Azienda  senza  che  i
concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa  o  diritto  al
riguardo. 
  Questa Azienda  si  riserva  di  non  procedere  all'aggiudicazione
qualora i prezzi non siano congrui nonche' si riserva la facolta'  di
adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento,
revoca, abrogazione, aggiudicazione parziale,  dandone  comunicazione
alle ditte concorrenti. Tale provvedimento  potra'  essere  posto  in
essere a  insindacabile  giudizio  di  questa  Azienda  senza  che  i
concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa  o  diritto  al
riguardo. 
  Per  quanto  non  previsto  dal  presente  bando   si   rinvia   al
disciplinare di gara (che forma parte integrante  e  sostanziale  del
presente bando) e relativi allegati, al capitolato tecnico e relativi
allegati, alle norme del codice civile nonche' a tutta  la  normativa
vigente  in  materia  in  quanto  applicabile.  Il  Responsabile  del
Procedimento e' Lucia  Giorgi  VI.4)  Procedura  di  ricorso:  VI4.1)
Organismo responsabile delle procedura di ricorso: TAR MARCHE  Ancona
Italia; VI.5) Data di spedizione del  presente  bando  alla  G.U.U.E:
31/03/2017. 
  Pesaro li' 31/03/2017. 

                  Il responsabile del procedimento 
                            Lucia Giorgi 

 
TX17BFK6433
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.