STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di Spello

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 24-4-2017)

 
Bando   di   gara   -   Appalto   di   pubblici   servizi   attinenti
                 all'architettura ed all'ingegneria 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di  Perugia  per
conto    del    Comune    di    Spello    -    Indirizzo    internet:
www.provincia.perugia.it - Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso:  Comune  di  Spello  -  RUP  Ing.  Mauro  Peppoloni  -   tel.
0742/300049-300053 - e-mail: mpeppoloni@comune.spello.pg.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'Appalto:  "Servizi  attinenti  all'architettura   ed   ingegneria
relativi all'intervento di realizzazione delle Infrastrutture a  rete
e pavimentazioni del III° stralcio del P.I.R. di  Spello  Capoluogo".
II.1.3) L'avviso riguarda:  appalto  di  pubblici  servizi  attinenti
all'archietettura   e   ingegneria.   II.1.5)    Breve    descrizione
dell'appalto: Costituisce oggetto dell'appalto  l'affidamento  di  un
incarico  professionale   per   le   seguenti   attivita'   tecniche:
progettazione esecutiva; coordinamento della  sicurezza  in  fase  di
progettazione ed  esecuzione;  direzione  dei  lavori;  richiesta  di
pareri ed autorizzazioni comunque denominati relativi agli interventi
in  oggetto;  contabilita'  dei  lavori.  CIG   6954990F4C.   II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: Il Valore dell'appalto e'  stimato  in
Euro €. 230.326,80 oltre oneri previdenziali ed  IVA.  II.3)  Termine
per l'esecuzione del servizio: 90 giorni . Tutte  le  caratteristiche
tecniche del servizio sono dettagliate nel Capitolato prestazionale. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sopra
soglia  eurounitaria.  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95  D.Lgs.  50/2016.  Offerta
Tecnica 80/100 - Offerta Economica 20/100.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle domande di partecipazione:  05.06.2017  ore  12:00.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 07.06.2017 ore 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data di sottoscrizione  e  di
spedizione alla GUCE del presente avviso: 18.04.2017 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX17BFE6720
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.