Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6951829EC2 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Stazione Unica Appaltante comuni di Casoria, Afragola ed Arzano. SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento dei servizi cimiteriali comunali (tumulazioni, esumazioni, ecc), disciplinate dal d.P.R. n. 285 del 10/09/1990 "Approvazione del regolamento di polizia mortuaria". Importo: € 134.386,00 oltre IVA al 10%. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio: prezzo piu' basso. Termine ricezione offerte: 19/05/2017 ore 12:00. Apertura: 25/05/2017 ore 09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione disponibile su: www.comune.afragola.na.it www.comune.casoria.na.it Il R.U.P. arch Giuseppe De Luca TX17BFF6723