COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 24-4-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  Comune  di  Parma,  L.go  Torello  de
Strada,  11/A,  43121  Parma,  tel.  0521-40521.  RUP  Dr.  Gianpaolo
Monteverdi,          telefono           0521/218268;           e-mail
g.monteverdi@comune.parma.it. Tutta la documentazione  relativa  alla
presente procedura di gara e' disponibile sul profilo del committente
all'indirizzo www.comune.parma.it -  Sezione  Atti  e  Bandi  -  Gare
d'Appalto. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per
l'affidamento  del  servizio  di  gestione   dell'impianto   sportivo
denominato "Cittadella dell'Atletica Leggera" comprendente il  Centro
Atletica "Lauro Grossi" ed il Palazzetto dello Sport "Gino Lottici  -
CIG 7037290B69. II.1.2) Tipo di appalto e luogo  di  prestazione  del
servizio: appalto di  servizi  -  Parma.  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto: La procedura ha per oggetto  il  servizio  di  gestione
dell'impianto sportivo denominato "Cittadella dell'atletica leggera",
mediante l'assegnazione in concessione d'uso degli impianti sportivi,
privi di rilevanza economica,  componenti  la  stessa.  II.1.6)  CPV:
92610000-0 Servizi di gestione di impianti sportivi. II.2.1)  Entita'
del contratto: L'ammontare complessivo dell'appalto, stimato ai sensi
dell'art. 35, comma 4  del  D.Lgs.  n.  50/2016,  e'  di  E  630.000,
riferibili alla durata massima novennale dell'appalto.  II.3)  Durata
del contratto:  Massimo  9  anni,  secondo  le  scadenze  individuate
all'interno del disciplinare di gara. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO:  III.2)  Condizione  di  partecipazione:  sono
legittimati a  partecipare  alla  presente  procedura,  oltre  che  i
soggetti di cui all'articolo 45 del D.Lgs. n. 50/2016,  gli  Enti  di
Promozione Sportiva, singoli  o  associati,  le  discipline  sportive
associate,  le  Federazioni  Sportive  Nazionali   anche   in   forma
associata,  riconosciute  dal  CONI,  le  Societa'  ed   Associazioni
Sportive Dilettantistiche e  le  ATI  fra  i  soggetti  indicati,  in
possesso  dei  requisiti  e  secondo  le  modalita'  dettagliate  nel
disciplinare   di   gara,   liberamente   consultabile    sul    sito
www.comune.parma.it; Sez. Atti e Bandi, Gare d'Appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa  ex  art.95  del  D.Lgs  n.  50/2016.
Elementi di valutazione e punteggi dettagliati  nel  disciplinare  di
gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  22/05/2017,
ore 12,00. IV.3.7) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per  il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: l'apertura dei plichi e  la  verifica  della  documentazione
amministrativa avranno luogo in seduta pubblica il giorno  23/05/2017
alle  ore  10,00  presso  la  sede  municipale.   IV.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale dell'Emila - Romagna  -  sez.  staccata  di  Parma,  Piazza
Santafiora n. 7, 43100  Parma.  IV.4.2)  Presentazione  del  ricorso:
entro trenta giorni dalla pubblicazione del presente bando. 

                   Il dirigente del servizio sport 
                      ing. Gianpaolo Monteverdi 

 
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