COMUNE DI VILLACIDRO
Servizio Affari Generali

Sede: piazza Municipio 1 - 09039 Villacidro (VS)
Punti di contatto: E mail pec:
affarigenerali@pec.comune.villacidro.vs.it
E mail ufficio: pubblicaistruzione@comune.villacidro.vs.it
Codice Fiscale: 82002040929
Partita IVA: 01047450927

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 24-4-2017)

 
Bando  di  gara  per  l'affidamento  del  servizio  di   ristorazione
                             scolastica 
 

  SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE -  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  E
PUNTI DI CONTATTO 
  Comune di Villacidro - Piazza Municipio n. 1 09039 Villacidro  (VS)
- tel. 070/93442262 
  Indirizzo internet: http//www.comune.villacidro.vs.it; 
  E mail pec: affarigenerali@pec.comune.villacidro.vs.it 
  E mail ufficio: pubblicaistruzione@comune.villacidro.vs.it 
    
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  Denominazione:  Servizio  mensa  scolastica   a   ridotto   impatto
ambientale - Scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I°  grado
dei seguenti Istituti Comprensivi di Villacidro: 
  1. Giuseppe Dessi' nel plesso di Via Farina (infanzia e  primaria),
Via Melis (infanzia) e Via Deledda (medie); 
  2. Antioco Loru nel plesso di Via Tirso (primaria),  Via  Cavour  e
Via 1° Maggio (infanzia), Via Stazione (medie). 
  Codice CPV: 55524000-9 
  Luogo di esecuzione: Comune di Villacidro. 
  Divisione in lotti: NO 
  Il valore  presunto  e'  stimato  in  €  1.290.000,00  +  I.VA.  (€
430.000,00 annui), di cui €  2.000,00  per  oneri  di  sicurezza  non
soggetti a ribasso, come  determinati  in  DUVRI.  Pasti  stimati  n.
258.000 (annui 86.000), base d'asta a pasto € 5,00  di  cui  €  0,008
oneri della sicurezza 
  Durata dell'appalto: tre anni scolastici: 2017/2018 -  2018/2019  -
2019/2020 
    
  SEZIONE III CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE 
  Garanzia provvisoria e definitiva, assicurazioni, come previste nel
Disciplinare di  gara.  Condizioni  di  partecipazione  indicate  nel
disciplinare di gara 
    
  SEZIONE IV PROCEDURA APERTA 
  Criteri di aggiudicazione art. 95 c.2 D.lgs 50/2016 
  CIG: 6924134821 
  Termine di ricezione delle offerte data 19/06/2017 ore 13,00 
  Periodo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta giorni 180 (dal termine ultimo di ricevimento delle offerte) 
  Apertura delle offerte data 20/06/2017 ore 10,30 
    
  SEZIONE V Il Responsabile Unico del  Procedimento  e'  la  Dott.ssa
Loredana Zuddas- Servizio Affari Generali 

            Il responsabile del servizio affari generali 
                      dott.ssa Graziella Pisci 

 
TX17BFF6740
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.