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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi e punti di contatto: A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino, Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333077, e-mail: ppedrini@cittadellasalute.to.it. Indirizzi internet www.cittadellasalute.to.it..Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate al seguente indirizzo: A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino - S.C. Affari Istituzionali - Ufficio Protocollo, Corso Bramante, 88/90, Torino 10126, e-mail protocollo@pec.cittadellasalute.to.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero-Universitaria. I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Salute. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) DENOMINAZIONE: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura in service di sistemi di motori e sistemi con centralina e materiale di consumo per un periodo di cinque anni (sessanta mesi). NR.GARA: 6717174 Codice Nuts: ITC11 II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: SI. LOTTO N. 1 CIG: 704304696A: 1.500.000,00, oneri fiscali esclusi, LOTTO N. 2 CIG: 70430550DA: 400.000,00, oneri fiscali esclusi. II.2.1) Valore stimato, IVA esclusa: EURO 1.900.000,00 II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: SI, Valore stimato, IVA esclusa: EURO 1.520.000,00, per 48 mesi. SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara IV. 3.4) Termine per ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 06/06/2017 IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiana. IV.3.8) Modalita' di apertura offerte: ore 09:30 del 08/06/2017. Luogo: Sala Riunioni, II piano, P.O. Molinette, Via Nizza, 138 - 10126 Torino. SEZIONE VI: VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI. Responsabile del procedimento e' il Dott. Gianluigi Bormida, Dirigente della S.S.D. Acquisizione Attrezzature Arredi e Servizi Informatici e di Ingegneria VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 19/04/2017. Il responsabile unico del procedimento dott. Gianluigi Bormida TX17BFK6660