Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Lotto 1: CIG 701052543E - Lotto 2: CIG 7010548738 - Lotto 3: CIG 7010552A84 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Pont-Saint-Martin: Via Emile Chanoux, 122 - 11026 Pont-Saint-Martin (AO) Tel: +39 0125 830611; protocollo@pec.comune.pontsaintmartin.ao.it; SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'affidamento della fornitura di generi alimentari per il biennio 2017 - 2019 con decorrenza dal 01.07.2017 fino al 30.06.2019 - Plurilotto. Entita' totale appalto: Euro 159.000,00 IVA esclusa SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: minor prezzo. Ricevimento offerte: 15/05/2017 ore 12:00. Apertura offerte: 16/05/2017 ore 09:30 SEZIONE VI) RUP: Marina LONGIS; Responsabile Sub procedimento: Barbara POLIN. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT) Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX17BFM6470