IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza per servizi e forniture della Regione
Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5 - 11020 Brissogne (AO), Italia
Codice Fiscale: 00521690073
Partita IVA: 00521690073

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 24-4-2017)

 
Bando di gara - Lotto 1: CIG 701052543E - Lotto 2: CIG  7010548738  -
                       Lotto 3: CIG 7010552A84 
 

  SEZIONE   I)   Amministrazione   aggiudicatrice:   IN.VA.    S.p.A.
Documentazione       disponibile       all'indirizzo        internet:
https://inva.i-faber.com.  Ente  per   il   quale   l'amministrazione
aggiudicatrice  acquista:  Comune  di  Pont-Saint-Martin:  Via  Emile
Chanoux, 122 - 11026 Pont-Saint-Martin (AO)  Tel:  +39  0125  830611;
protocollo@pec.comune.pontsaintmartin.ao.it; 
  SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica  aperta  per
l'affidamento della fornitura di generi  alimentari  per  il  biennio
2017 - 2019 con  decorrenza  dal  01.07.2017  fino  al  30.06.2019  -
Plurilotto. Entita' totale appalto: Euro 159.000,00 IVA esclusa 
  SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio  aggiudicazione:
minor prezzo. Ricevimento offerte:  15/05/2017  ore  12:00.  Apertura
offerte: 16/05/2017 ore 09:30 
  SEZIONE VI) RUP:  Marina  LONGIS;  Responsabile  Sub  procedimento:
Barbara POLIN. Procedure di  ricorso:  T.A.R.  Valle  d'Aosta  -  Via
Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT) 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX17BFM6470
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.