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Avviso di aggiudicazione - CIG 6341455E33 - CUP B84B06000050001 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza", P.le Aldo Moro 5 - ITE 43 - 00185 Roma - tel. 06/49910362 - Italia - e-mail gare.appalti@uniroma1.it - www.uniroma1.it/ateneo/bandi-di-gara. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di Diritto Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di ampliamento della Facolta' di Medicina e Psicologia dell'Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza" presso l'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea - Roma. II.1.2) Codice CPV principale: 45000000 Codice CPV supplementare: 71000000-3. II.1.3) Tipo di appalto: Lavori. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. E' suddiviso in lotti: NO. II.1.7) Valore totale dell'appalto: Euro 10.333.690,9922 oltre Euro 395.992,75 per oneri per la sicurezza. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITE 43 - Roma. II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi disciplinare. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio di qualita', prezzo. II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'U.E.: NO. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: NO. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI. 2015/S 152-279676 del 08/08/2015. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: Un appalto e' stato aggiudicato: SI. V.2.1) Data di conclusione dell'appalto: 06/03/2017. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 28. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: NO. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: SAC SOCIETA' APPALTI COSTRUZIONI SPA Via Barnaba Oriani 114 - Roma - codice NUTS: ITE 43. Codice postale: 00197- Italia - sacap@legalmail.it - tel. 068084741 Il contraente e' una PMI: SI. V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto: valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto € 13.340.613,81. Valore totale del contratto d'appalto: Euro 10.729.683,74. V.2.5) Informazione sui subappalti. E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato: SI. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: RUP Ing. Paolo Sodani. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Lazio. VI.4.3) Informazioni sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Stazione Appaltante. VI. 5) Data di spedizione del presente avviso: 18.04.2017. Il direttore dell'area patrimonio e servizi economali arch. Paola Di Bisceglie TX17BGA6631