Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo ad appalto aggiudicato SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice SUA Provincia di Pistoia, Piazza S. Leone 1 - 51100 Pistoia. Tel. 0573/374291 Fax 0573/374543 web http://www.provincia.pistoia.it SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: fornitura in noleggio operativo per 84 mesi, con opzione di acquisto alla scadenza di n. 756 apparecchiature illuminanti a tecnologia led e servizi complementari. CIG 6904967F03 per il Comune di San Marcello P.se. SEZIONE IV: Tipo di procedura Procedura aperta sopra soglia aisensi dell'art. 60 del Dlgs. 50/2016 Data di pubblicazione del Bando di gara: 21/12/2016. SEZIONE V: Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto 10/03/2017. Numero offerte pervenute: n.2. Nome e recapito aggiudicatario: soc. PALANDRI e BELLI srl Via Michelangelo n. 60/62 59016 Poggio a Caiano (PO) P.Iva 02003440977. Valore dell'offerta: euro 293.000,00. SEZIONE VI: Altre informazioni: Organo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Toscana, Firenze. (art. 120 D.Lgs 104/2010). Presentazione di ricorsi: v. art.120 DLgs 163/06. Responsabile del Procedimento: Dr. Agr. Renato Ferretti. Il funzionario Renato Ferretti TX17BGA6670