INFRASTRUTTURE LOMBARDE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 24-4-2017)

 
Italia-Milano: Servizi di  ispezione  tecnica  di  edifici  -  2017/S
                             076-147990 
 
 
            Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi 
 
 
                        Direttiva 2004/18/CE 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Infrastrutture Lombarde SpA - Via Pola 12/14 - Punti  di  contatto:
Funzionalita'  «Comunicazioni  della  procedura»  della   piattaforma
Sintel - All'attenzione di: ing. Guido Bonomelli  -  20124  Milano  -
Italia   -   Telefono:   +39   0267971711   -   Posta    elettronica:
ufficiogare@ilspa.it  -  Fax:  +39  0267971787  Indirizzi   internet:
Indirizzo     generale      dell'amministrazione      aggiudicatrice:
http://www.ilspa.it  -  Indirizzo   del   profilo   di   committente:
http://www.ilspa.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.3) Principali settori di attivita' 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione conferita  all'appalto:  Procedura  aperta  -
articolata in n. 5 (cinque) lotti - per l'affidamento dei servizi  di
verifica, anche ai fini della validazione, ai sensi dell'art. 26  del
D.Lgs. n. 50/2016 dei progetti relativi a interventi infrastrutturali
affidati ad Infrastrutture Lombarde SpA. 
  II.1.2)Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi
- Categoria di servizi n. 12: Servizi  attinenti  all'architettura  e
all'ingegneria, anche integrata; servizi attinenti all'urbanistica  e
alla  paesaggistica;  servizi  affini  di  consulenza  scientifica  e
tecnica; servizi di sperimentazione tecnica e  analisi_  Codice  NUTS
ITC45 
  II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema  dinamico  di
acquisizione (SDA) 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizi di
verifica, anche ai fini della validazione, ai sensi dell'articolo  26
del decreto legislativo n.  50  del  2016,  dei  diversi  livelli  di
progettazione di infrastrutture varie, distintamente individuate  per
ciascun lotto come descritti nel paragrafo «Informazione  sui  lotti»
del presente bando di gara. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 71631300 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): si' 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore:  1  342  347,28
EUR - IVA esclusa 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai: 1. Offerta  tecnica.  Ponderazione  70  -  2.
Offerta economica. Ponderazione 30 
  IV.2.2) Informazioni  sull'asta  elettronica:  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: S1608_VERIFICA_5LOTTI 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto 
  Bando di gara semplificato nell'ambito di un  sistema  dinamico  di
acquisizione: Numero dell'avviso nella GUUE:  2016/S  132-238455  del
12.7.2016 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  Lotto n.: 01 - Denominazione: Lotto 1: Realizzazione delle opere di
completamento delle variante  alla  S.P.  ex-S.S.  470  «Della  Valle
Brembana» all'abitato di Zogno 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 28.3.2017 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di  offerte  pervenute  per
via elettronica: 10 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione  dell'appalto:  Rina
Cehck Srl - Via Corsica 12 - 1612 Genova- Italia - Posta elettronica:
RINACHECK@LEGALMAIL.IT - Telefono: +39 10538565- Fax: +39 10535125 
  V.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto:   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 279 025,44 EUR IVA esclusa
- Valore finale totale dell'appalto: Valore: 67 077,71 EUR 
  V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no 
  Lotto n.: 02 - Denominazione: Lotto 2: Lorenteggio 181  -  Edilizia
residenziale pubblica  nell'ambito  di  sviluppo  urbano  sostenibile
nell'area milanese del quartiere Lorenteggio a valere  sul  Programma
Operativo Regionale (POR) FESR ed FSE di Regione 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 28.3.2017 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di  offerte  pervenute  per
via elettronica: 15 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Progetto Costruzione Qualita'  PCQ  Srl  -  Via  Varano  334/A  -  SP
Cameranense-   60131   Ancona   -    Italia-    Posta    elettronica:
PCQSRL@SECURPOSTA.NET - Telefono: +39 712210050 - Fax: +39 7122100051 
  V.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto:   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 216 056,67 EUR IVA esclusa
- Valore finale totale dell'appalto: Valore:  27  763,28  EUR  -  IVA
esclusa 
  V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no 
  Lotto  n.:   03   -   Denominazione:   Lotto   3:   Lorenteggio   -
Riqualificazione  degli  immobili  ERP  relativi  allo  Scenario   di
Interventi edilizi definiti dal Masterplan  di  rigenerazione  urbana
del quartiere Lorenteggio 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:28.3.2017 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di  offerte  pervenute  per
via elettronica: 12 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Italsocotec  SpA-  P.zza  Stia  8  -  00138   Roma-   Italia-   Posta
elettronica: ITALSOCOTEC@LEGALMAIL.IT- Telefono:  +39  6881791-  Fax:
+39 688179310 
  V.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto:   Valore   totale
inizialmente  stimato  dell'appalto:  Valore:  359  266,27  EUR   IVA
esclusa- Valore finale totale dell'appalto: Valore: 71 853,25 EUR IVA
esclusa 
  V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no 
  Lotto n.: 04 - Denominazione: Lotto 4: Realizzazione nuove  REMS  -
Riqualificazione   dell'Ospedale    Psichiatrico    Giudiziario    di
Castiglione delle Stiviere - ASST-Mantova 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 28.3.2017 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di  offerte  pervenute  per
via elettronica: 14 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Inarcheck SpA - Via Gaetano Negri 8 - 20123 Milano - Italia  -  Posta
elettronica: INARCHECK@GEOPEC.IT- Telefono: +39 245476779-  Fax:  +39
245476781 
  V.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto:   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 239 647,79 EUR IVA esclusa
- Valore finale  totale  dell'appalto:  Valore:  95  164,13  EUR  IVA
esclusa 
  V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no 
  Lotto n.: 05 - Denominazione: Lotto 5: Realizzazione nuove  REMS  -
Recupero dei padiglioni «Forlanini e Ronzoni» e  Realizzazione  delle
opere a supporto del Presidio di Limbiate - ASST Rhodense 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 28.3.2017 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di  offerte  pervenute  per
via elettronica: 14 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Conteco  Check  Srl  -  Via  Sansovino  4  -  20133   Milano-   Posta
elettronica: CONCONTECO@PEC.CONTECO.IT- Telefono: +39 270601904- Fax:
+39 270601912 
  V.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto:   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 248 351,11 EUR IVA esclusa
- Valore finale totale  dell'appalto:  Valore:  101  856,24  EUR  IVA
esclusa 
  V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no 
  VI.2) Informazioni complementari: 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale per la  Lombardia-  Via  Corridori
39- 20122 Milano- Italia-Telefono: +39 027605321-Indirizzo  internet:
http://www.giustizia-amministrativa.it - Fax: +39 0276053246 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Informazioni precise sui  termini
di presentazione dei ricorsi: Previa eventuale comunicazione di voler
proporre ricorso giurisdizionale: a) Entro 30 giorni dalla  ricezione
della comunicazione degli atti di cui all'art. 76, c.  5  del  D.Lgs.
50/2016, b) Entro 30 giorni, in ogni  altro  caso,  dalla  conoscenza
dell'atto, ai sensi dell'art. 120, comma 5, del D.Lgs. 104/2010. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso:14.4.2017 

                        Il direttore generale 
                        ing. Guido Bonomelli 

 
TX17BGA6678
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.