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Atti correlati
Italia-Milano: Servizi di ispezione tecnica di edifici - 2017/S 076-147990 Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Infrastrutture Lombarde SpA - Via Pola 12/14 - Punti di contatto: Funzionalita' «Comunicazioni della procedura» della piattaforma Sintel - All'attenzione di: ing. Guido Bonomelli - 20124 Milano - Italia - Telefono: +39 0267971711 - Posta elettronica: ufficiogare@ilspa.it - Fax: +39 0267971787 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.ilspa.it - Indirizzo del profilo di committente: http://www.ilspa.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita' I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta - articolata in n. 5 (cinque) lotti - per l'affidamento dei servizi di verifica, anche ai fini della validazione, ai sensi dell'art. 26 del D.Lgs. n. 50/2016 dei progetti relativi a interventi infrastrutturali affidati ad Infrastrutture Lombarde SpA. II.1.2)Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi - Categoria di servizi n. 12: Servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria, anche integrata; servizi attinenti all'urbanistica e alla paesaggistica; servizi affini di consulenza scientifica e tecnica; servizi di sperimentazione tecnica e analisi_ Codice NUTS ITC45 II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizi di verifica, anche ai fini della validazione, ai sensi dell'articolo 26 del decreto legislativo n. 50 del 2016, dei diversi livelli di progettazione di infrastrutture varie, distintamente individuate per ciascun lotto come descritti nel paragrafo «Informazione sui lotti» del presente bando di gara. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 71631300 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 1 342 347,28 EUR - IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai: 1. Offerta tecnica. Ponderazione 70 - 2. Offerta economica. Ponderazione 30 IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: S1608_VERIFICA_5LOTTI IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Bando di gara semplificato nell'ambito di un sistema dinamico di acquisizione: Numero dell'avviso nella GUUE: 2016/S 132-238455 del 12.7.2016 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Lotto n.: 01 - Denominazione: Lotto 1: Realizzazione delle opere di completamento delle variante alla S.P. ex-S.S. 470 «Della Valle Brembana» all'abitato di Zogno V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 28.3.2017 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute per via elettronica: 10 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Rina Cehck Srl - Via Corsica 12 - 1612 Genova- Italia - Posta elettronica: RINACHECK@LEGALMAIL.IT - Telefono: +39 10538565- Fax: +39 10535125 V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 279 025,44 EUR IVA esclusa - Valore finale totale dell'appalto: Valore: 67 077,71 EUR V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Lotto n.: 02 - Denominazione: Lotto 2: Lorenteggio 181 - Edilizia residenziale pubblica nell'ambito di sviluppo urbano sostenibile nell'area milanese del quartiere Lorenteggio a valere sul Programma Operativo Regionale (POR) FESR ed FSE di Regione V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 28.3.2017 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute per via elettronica: 15 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Progetto Costruzione Qualita' PCQ Srl - Via Varano 334/A - SP Cameranense- 60131 Ancona - Italia- Posta elettronica: PCQSRL@SECURPOSTA.NET - Telefono: +39 712210050 - Fax: +39 7122100051 V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 216 056,67 EUR IVA esclusa - Valore finale totale dell'appalto: Valore: 27 763,28 EUR - IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Lotto n.: 03 - Denominazione: Lotto 3: Lorenteggio - Riqualificazione degli immobili ERP relativi allo Scenario di Interventi edilizi definiti dal Masterplan di rigenerazione urbana del quartiere Lorenteggio V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:28.3.2017 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute per via elettronica: 12 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Italsocotec SpA- P.zza Stia 8 - 00138 Roma- Italia- Posta elettronica: ITALSOCOTEC@LEGALMAIL.IT- Telefono: +39 6881791- Fax: +39 688179310 V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 359 266,27 EUR IVA esclusa- Valore finale totale dell'appalto: Valore: 71 853,25 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Lotto n.: 04 - Denominazione: Lotto 4: Realizzazione nuove REMS - Riqualificazione dell'Ospedale Psichiatrico Giudiziario di Castiglione delle Stiviere - ASST-Mantova V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 28.3.2017 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute per via elettronica: 14 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Inarcheck SpA - Via Gaetano Negri 8 - 20123 Milano - Italia - Posta elettronica: INARCHECK@GEOPEC.IT- Telefono: +39 245476779- Fax: +39 245476781 V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 239 647,79 EUR IVA esclusa - Valore finale totale dell'appalto: Valore: 95 164,13 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Lotto n.: 05 - Denominazione: Lotto 5: Realizzazione nuove REMS - Recupero dei padiglioni «Forlanini e Ronzoni» e Realizzazione delle opere a supporto del Presidio di Limbiate - ASST Rhodense V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 28.3.2017 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute per via elettronica: 14 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Conteco Check Srl - Via Sansovino 4 - 20133 Milano- Posta elettronica: CONCONTECO@PEC.CONTECO.IT- Telefono: +39 270601904- Fax: +39 270601912 V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 248 351,11 EUR IVA esclusa - Valore finale totale dell'appalto: Valore: 101 856,24 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2) Informazioni complementari: VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia- Via Corridori 39- 20122 Milano- Italia-Telefono: +39 027605321-Indirizzo internet: http://www.giustizia-amministrativa.it - Fax: +39 0276053246 VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Previa eventuale comunicazione di voler proporre ricorso giurisdizionale: a) Entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione degli atti di cui all'art. 76, c. 5 del D.Lgs. 50/2016, b) Entro 30 giorni, in ogni altro caso, dalla conoscenza dell'atto, ai sensi dell'art. 120, comma 5, del D.Lgs. 104/2010. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4) Data di spedizione del presente avviso:14.4.2017 Il direttore generale ing. Guido Bonomelli TX17BGA6678