COMUNE DI TRENTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 24-4-2017)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: I.1) Comune  di  Trento,
Servizio Patrimonio, Ufficio Appalti, via del Brennero, 312 -  C.A.P.
38121 Trento  -  Italia.  Telefono  +390461884684  Fax  +390461884815
e-mail:   appalti.comune.tn@cert.legalmail.it   Indirizzo    Internet
www.comune.trento.it I.2) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice  e
principali settori di attivita'. Autorita' regionale o  locale;  I.3)
Servizi    generali    delle    amministrazioni    pubbliche.    I.4)
L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: Oggetto: II.1.1) Descrizione: Fornitura di mezzi per il
parco veicolare dell'Amministrazione comunale  lotto  n.  6.  II.1.2)
Forniture. Acquisto. Luogo principale di esecuzione:  Trento.  Codice
NUTS: ITD20. II.1.4) Breve  descrizione  dell'appalto:  Fornitura  di
mezzi per il parco veicolare dell'Amministrazione comunale - lotto n.
6 (un mezzo per uso speciale  e  contestuale  ritiro  di  quattordici
mezzi usati) - CIG n.68827923A3 - Gara telematica n.  40452.  II.1.5)
CPV 34144000. II.1.6) L'appalto e'  disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP)?  Si'.  II.2.1)  Valore  finale  totale  degli
appalti: euro 221.300,00 (IVA esclusa). 
  SEZIONE IV:  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2)  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati di seguito: offerta economica (370), offerta
tecnica (630). IV.2.2) Ricorso ad un'asta  elettronica:  No.  IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto. Si'. Bando  di
gara GUUE. 2016/S 234-427234 del 03/12/2016. 
  SEZIONE  V:   Aggiudicazione   dell'appalto   (1)   Lotto   n.   6.
Denominazione: lotto n. 6 - Un mezzo per uso speciale  e  contestuale
ritiro di quattordici  mezzi  usati  V.1)  Data  della  decisione  di
aggiudicazione  dell'appalto:   14/03/2017.   V.2)   Numero   offerte
pervenute:  1.  V.3)  Nome  e   recapito   dell'operatore   economico
aggiudicatario: Autoindustriale Srl con  sede  legale  in  via  Luigi
Galvani 41 - Bolzano - 39100, Tel: +390471550000, fax: +390471550063,
posta  elettronica:  autoindustriale.bz@registerpec.it  V.4)   Valore
totale  inizialmente  stimato  dell'appalto  euro   221.311,47   (IVA
esclusa). Valore finale  totale  dell'appalto  euro  221.300,00  (IVA
esclusa). V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: No. 
  SEZIONE  VI:  Altre  Informazioni.  VI.1)  Appalto  connesso  a  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea:  No.
VI.2)  Informazioni  complementari:  la  presente   procedura   viene
identificata mediante CIG 68827923A3. Gara telematica 40452. Servizio
di merito: Servizio Gestione strade e parchi. La consegna  dei  mezzi
deve avvenire presso il cantiere comunale entro 180  giorni  naturali
successivi e continui decorrenti dalla  stipulazione  del  contratto.
Soggetti offerenti: Autoindustriale Srl. VI.3) Procedure di  ricorso.
VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.R.G.A.
di     Trento,     via     Calepina,     50,      Trento,      38122,
urp.tn@giustizia-amministrativa.it,    tel.    +390461273121,    fax.
+390461273120,  indirizzo   internet:   www.regione.taa.it.   VI.3.2)
Presentazione  di  ricorso:   30   giorni   dalla   ricezione   della
comunicazione di cui  all'art.  76  del  D.Lgs.  n.  50/2016  VI.3.3)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulla
presentazione di ricorso: come al punto VI.3.1). Data  di  spedizione
del presente avviso alla CEE: 12 aprile 2017. 

           Il dirigente dell'area tecnica e del territorio 
                         arch. Ennio Dandrea 

 
TX17BGA6701
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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