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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi di pubblica utilita' - Direttiva 2014/25/UE Sezione I: Ente aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi: Poste Italiane S.p.A. - Acquisti - Acquisti di Utilities e Servizi di Gestione Ambientale. Viale Asia 90. Roma - 00144 - Italia. Responsabile del procedimento nella fase di affidamento: Giuseppe Congia. Tel.: +39 2266002636 E-mail: info@posteprocurement.it Fax: +39 2266002228. Codice NUTS: IT. Indirizzi Internet. Indirizzo principale: http://www.poste.it. Indirizzo del profilo di committente: http://www.posteprocurement.it. I.6) Principali settori di attivita': Servizi postali Sezione II: Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Concessione servizi ristorazione per il personale dipendente di Poste Italiane S.p.A. presso i complessi immobiliari di Cagliari ed Ancona II.1.2) Codice CPV principale 55500000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta in modalita' telematica per la concessione servizi ristorazione per il personale dipendente di Poste Italiane S.p.A. presso i complessi immobiliari di Cagliari ed Ancona. Il servizio avente ad oggetto l'affidamento in concessione dei servizi di ristorazione per il personale di Poste Italiane SpA, giuste previsioni dell'art. 114 del D.Lgs 5082016 deve intendersi escluso dall'ambito di applicazione del codice II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale dell'appalto. Valore, IVA esclusa: 3.477.600,00 EUR. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Concessione servizi ristorazione per il personale dipendente di Poste Italiane S.p.A. presso i complessi immobiliari di Cagliari. Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari 55500000 II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: IT. Luogo principale di esecuzione: Cagliari. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Concessione servizi ristorazione per il personale dipendente di Poste Italiane S.p.A. presso i complessi immobiliari di Cagliari II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Costo. Offerta economicamente piu' vantaggiosa / Ponderazione: PT 60% - PE 40% II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Poste si riserva la facolta' di attivare le prestazioni alle medesime condizioni e prezzi su altri siti e anche su altre regioni. Poste, si riserva di richiedere l'incremento dell'importo contrattuale fino alla concorrenza massima del 40%, agli stessi patti e condizioni. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari. Gli importi indicati al punto II.1.7) Valore totale dell'appalto - sono relativi all'Accordo Quadro quadriennale principale e all' eventuale opzione di rinnovo e di incremento del 40% e del quinto d'obbligo, come da Bando di gara. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Concessione servizi ristorazione per il personale dipendente di Poste Italiane S.p.A. presso i complessi immobiliari di Ancona. Lotto n.: 2 II.2.2) Codici CPV supplementari 55500000 II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: IT Luogo principale di esecuzione: Ancona. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Concessione servizi ristorazione per il personale dipendente di Poste Italiane S.p.A. presso il C.M.P. Ancona -Passo Varano (AN) II.2.5) Criteri di aggiudicazione. Costo. Offerta economicamente piu' vantaggiosa / Ponderazione: PT 60% - PE 40% II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Poste si riserva la facolta' di attivare le prestazioni alle medesime condizioni e prezzi su altri siti e anche su altre regioni. Poste, si riserva di richiedere l'incremento dell'importo contrattuale fino alla concorrenza massima del 40%, agli stessi patti e condizioni. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari. Gli importi indicati al punto II.1.7) Valore totale dell'appalto - sono relativi all'Accordo Quadro quadriennale principale e all' eventuale opzione di rinnovo e di incremento del 40% e del quinto d'obbligo, come da Bando di gara Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. Numero dell'avviso nella GU S: 2016/S 238-434082 Sezione V: Aggiudicazione di appalto. Contratto d'appalto n.: 1. Lotto n.: 1. Denominazione: Concessione servizi ristorazione/gestione Bar per il personale dipendente di Poste Italiane S.p.A. presso i complessi immobiliari di Via Simeto n. 16 e C.M.P. Elmas Cagliari - Lotto 1. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 30/03/2017 V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 3. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 3. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: CAMST Soc. Coop. a r.l. Via Tosarelli, 318. Fraz. Villanova - Castenaso (BO) - 40055 - Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 2.772.000,00 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 2.494.800,00 EUR V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no Sezione V: Aggiudicazione di appalto. Contratto d'appalto n.: 2. Lotto n.: 2. Denominazione: Accordo Quadro per la concessione servizi ristorazione a mezzo catering per il personale dipendente di Poste Italiane S.p.A. presso il C.M.P. Ancona - Passo Varano (AN)- Lotto 2. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 30/03/2017 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: CAMST Soc. Coop. a r.l. Via Tosarelli, 318Fraz. Villanova - Castenaso (BO) - 40055 - Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 705.600,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 699.955,20 EUR V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no Sezione VI: Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: Gli importi indicati al punto V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto di ogni singolo lotto - sono relativi all'Accordo Quadro quadriennale principale e all' eventuale opzione di rinnovo e di incremento del 40% e del quinto d'obbligo, come da Bando di gara. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Lazio Via Flaminia 189 Roma - 00196 - Italia VI.4.3)Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 gg dal termine della procedura. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 20/04/2017 Il responsabile acquisti Manlio Caporali TX17BGA6737