AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI REGGIO EMILIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 26-4-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi: Unione  d'accuisto  tra  le  aziende
sanitarie aven.  capofila  azienda  USL  di  Reggio  Emilia  servizio
interaziendale approvvigionanenti via Amendola n. 2  -  42122  Reggio
Emilia  tel.  +39  0522335154  -  Fax  +39   0522335395   -   E-Mail:
approvvigionamenti@pec.ausl.re.it - indirizzo internet www.ausl.re.it 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1)  Fornitura  in  service  di  sistemi  diagnostici  per   la
coagulazione in  lotti  distinti  di  durata  pluriennale  occorrenti
all'Unione d'Acquisto tra le  Aziende  sanitarie  Area  Vasta  Emilia
Nord: Azienda USL di Reggio Emilia Capofila; 
  II.1.3) Forniture; 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso
in lotti: si'. Le offerte vanno  presentate  per  numero  nassimo  di
lotti: 2. 
  II.2.1.) Lotto 1 Sistemi di coagulazione di routine e specialistica
CIG 6857143569 € 3.950.000,00  IVA  esclusa  -  Lotto  2  Sistemi  di
coagulazione in biologia molecolare CIG 6857144630 €  200.000,00  IVA
esclusa; 
  II.2.5) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri
di seguito indicati: Lotto 1: Prezzo  30;  Qualita'  della  soluzione
progettuale proposta e corrispondenza  agli  obiettivi  del  CSA  12,
Caratteristiche delle Tecnologie Sanitarie 20, Reattivi: qualita' del
programma di gestione del Controllo Qualita'  2,  Reattivi:  qualita'
analitica test coagulazione di base 16, Reattivi: qualita'  analitica
test coagulazione specialistica 12, Progetto  assistenza  tecnica  6,
Formazione  2.  Lotto  2:  Prezzo  30;   Qualita'   della   soluzione
progettuale proposta e corrispondenza  agli  obiettivi  del  CSA  12,
Caratteristiche delle Tecnologie Sanitarie 20,  Reattivi  -  Qualita'
analitica 30, Progetto assistenza tecnica 6, Formazione 2. 
  II.2.7) Durata in mesi 60 rinnovabili (anche di anno in  anno)  per
ulteriori 24 mesi; 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: L'azienda capofila  si
riserva la facolta' di estendere le condizioni contrattuali,  qualora
se ne ravvisi la necessita', anche alle altre Aziende dell'Area Vasta
Emilia Nord non  ricomprese  nella  presente  gara  che  ne  facciano
richiesta, fino all'importo massimo di € 2.765.000,00 IVA esclusa. 
  III.1.2) Fatturato globale dell'impresa ed  importo  relativo  alle
forniture nel settore oggetto della gara, realizzati negli ultimi tre
esercizi 2014 -  2015  -  2016;  Elenco  delle  principali  forniture
effettuate durante gli ultimi tre anni con i rispettivi importi, date
e destinatari, dati distinti per anno ed IVA esclusa; 
  IV.1.1) Procedura aperta; 
  IV.2.2.) Termine ricevimento offerte 27 giugno 2017 ore 13,00 
  IV.2.4) IT; 
  VI.3) Informazioni complementari: La domanda di  partecipazione  in
bollo dovra' essere  sottoscritta  dal  legale  rappresentante  della
Ditta secondo le indicazioni contenute  alle  lettere  A1  e  A2  del
disciplinare di gara. Obbligo sopralluogo. Il  bando  e'  scaricabile
dal sito www.aven-rer.it e www.ausl.re.it da  cui  e'  visionabile  e
scaricabile  il  disciplinare  e  tutta  la   modulistica.   Garanzia
provvisoria secondo le modalita' e importi indicati alla  lettera  A3
del disciplinare di gara. Responsabile procedimento dott.ssa Maurizia
Gambarelli; 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando: 19 aprile 2017. 

   Il responsabile del servizio interaziendale approvvigionamenti 
                        dott. Alessandro Nora 

 
TU17BFK6611
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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