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Atti correlati
Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi: Unione d'accuisto tra le aziende sanitarie aven. capofila azienda USL di Reggio Emilia servizio interaziendale approvvigionanenti via Amendola n. 2 - 42122 Reggio Emilia tel. +39 0522335154 - Fax +39 0522335395 - E-Mail: approvvigionamenti@pec.ausl.re.it - indirizzo internet www.ausl.re.it Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Fornitura in service di sistemi diagnostici per la coagulazione in lotti distinti di durata pluriennale occorrenti all'Unione d'Acquisto tra le Aziende sanitarie Area Vasta Emilia Nord: Azienda USL di Reggio Emilia Capofila; II.1.3) Forniture; II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per numero nassimo di lotti: 2. II.2.1.) Lotto 1 Sistemi di coagulazione di routine e specialistica CIG 6857143569 € 3.950.000,00 IVA esclusa - Lotto 2 Sistemi di coagulazione in biologia molecolare CIG 6857144630 € 200.000,00 IVA esclusa; II.2.5) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri di seguito indicati: Lotto 1: Prezzo 30; Qualita' della soluzione progettuale proposta e corrispondenza agli obiettivi del CSA 12, Caratteristiche delle Tecnologie Sanitarie 20, Reattivi: qualita' del programma di gestione del Controllo Qualita' 2, Reattivi: qualita' analitica test coagulazione di base 16, Reattivi: qualita' analitica test coagulazione specialistica 12, Progetto assistenza tecnica 6, Formazione 2. Lotto 2: Prezzo 30; Qualita' della soluzione progettuale proposta e corrispondenza agli obiettivi del CSA 12, Caratteristiche delle Tecnologie Sanitarie 20, Reattivi - Qualita' analitica 30, Progetto assistenza tecnica 6, Formazione 2. II.2.7) Durata in mesi 60 rinnovabili (anche di anno in anno) per ulteriori 24 mesi; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: L'azienda capofila si riserva la facolta' di estendere le condizioni contrattuali, qualora se ne ravvisi la necessita', anche alle altre Aziende dell'Area Vasta Emilia Nord non ricomprese nella presente gara che ne facciano richiesta, fino all'importo massimo di € 2.765.000,00 IVA esclusa. III.1.2) Fatturato globale dell'impresa ed importo relativo alle forniture nel settore oggetto della gara, realizzati negli ultimi tre esercizi 2014 - 2015 - 2016; Elenco delle principali forniture effettuate durante gli ultimi tre anni con i rispettivi importi, date e destinatari, dati distinti per anno ed IVA esclusa; IV.1.1) Procedura aperta; IV.2.2.) Termine ricevimento offerte 27 giugno 2017 ore 13,00 IV.2.4) IT; VI.3) Informazioni complementari: La domanda di partecipazione in bollo dovra' essere sottoscritta dal legale rappresentante della Ditta secondo le indicazioni contenute alle lettere A1 e A2 del disciplinare di gara. Obbligo sopralluogo. Il bando e' scaricabile dal sito www.aven-rer.it e www.ausl.re.it da cui e' visionabile e scaricabile il disciplinare e tutta la modulistica. Garanzia provvisoria secondo le modalita' e importi indicati alla lettera A3 del disciplinare di gara. Responsabile procedimento dott.ssa Maurizia Gambarelli; VI.5) Data di spedizione del presente bando: 19 aprile 2017. Il responsabile del servizio interaziendale approvvigionamenti dott. Alessandro Nora TU17BFK6611