UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TRENTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 3-5-2017)

 
                 Italia - Trento: Servizi di pulizia 
 
 
                          2017/S 077-149304 
 
 
Avviso di aggiudicazione di appalto - Risultati  della  procedura  di
              appalto - Servizi - Direttiva 2014/24/UE 
 

Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Trento -
00340520220 - via Calepina n. 14 - Trento - 38122 - Italia -  Persona
di contatto: dott. Rinaldo Maffei - Tel.: +39 0461281213/98 - e-mail:
ateneo@pec.unitn.it - Fax: +39 0461281132  -  Codice  NUTS:  ITD20  -
Indirizzi internet: indirizzo principale: www.unitn.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.5) Principali settori di attivita': istruzione. 
Sezione II: oggetto dell'appalto. 
  II.1.1)  Denominazione:  servizio  di  pulizia  per   alcune   sedi
dell'Ateneo - Numero di riferimento: CIG: 7035720BCE. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 90910000. 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi. 
  II.1.4) Breve descrizione: Servizio  di  pulizia  per  alcune  sedi
dell'Ateneo per il periodo 14 aprile 2017 - 31 luglio 2017. 
  II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 247.629,98 euro. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITD20.  Luogo  principale
di esecuzione: Trento. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di  pulizia  per  alcune
sedi dell'Ateneo per il periodo 14 aprile 2017 - 31 luglio 2017. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: no. 
  II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
Sezione IV: procedura. 
  IV.1.1) Tipo di  procedura:  aggiudicazione  di  un  appalto  senza
previa pubblicazione di un avviso di indizione di gara nella Gazzetta
Ufficiale dell'Unione europea nei casi elencati di  seguito:  ragioni
di   estrema    urgenza    derivanti    da    eventi    imprevedibili
dall'amministrazione  aggiudicatrice,  nel  rispetto  delle  rigorose
condizioni fissate dalla direttiva. Spiegazione: ai  sensi  dell'art.
63, comma 2, lettera c) del decreto legislativo n.  50/2016  come  da
motivazioni riportate nelle determinazioni n. 30-DG del 31 marzo 2017
e n. 34-DG del  12  aprile  2017  pubblicate  sul  sito  www.unitn.it
(Sezione «Appalti  di  lavori,  servizi  e  forniture»  ->  Procedure
negoziate -> Servizi e forniture - Anno 2017). 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
si'. 
Sezione V: aggiudicazione di appalto. 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. 
  V.2) Aggiudicazione di appalto. 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 12 aprile 2017. 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute:  1.
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no. 
  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:   Esperia   S.p.a.   -
01603010636 - piazza Nicola Amore n. 14 - Napoli -  Italia  -  Codice
NUTS: ITF33. Il contraente e' una PMI: no. 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa): valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 247.629,98
euro. 
  V.2.5) -. 
Sezione VI: altre informazioni. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale amministrativo regionale -  sezione  di  Trento,  Trento  -
Italia. 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di  ricorso:  Tribunale  amministrativo  regionale  -
sezione di Trento, Trento - Italia. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 19 aprile 2017. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Rinaldo Maffei 

 
TU17BGA6994
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.