ACEA S.P.A.

in nome e per conto di ACEA ATO2 S.p.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 3-5-2017)

 
Italia-Roma:  Servizi  di  riparazione  e   manutenzione   -   2017/S
072-138520 - Avviso di aggiudicazione di appalti - Settori speciali -
                        Direttiva 2004/17/CE 
 

  SEZIONE I: ENTE  AGGIUDICATORE:  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e
punti di contatto  ACEA  SpA  -  Servizio  Responsabile:  Acquisti  e
Logistica Piazzale  Ostiense,  2  00154  Roma  Italia  Telefono:  +39
0657993285  Posta  elettronica:  gare.contratti@aceaspa.it  Fax   +39
0657993369   Indirizzi   internet:   Indirizzo   generale   dell'ente
aggiudicatore:  http://www.acea.it/   Indirizzo   del   profilo   del
Committente: https://www.pleiade.it/acea/  Accesso  elettronico  alle
informazioni:  https://www.pleiade.it/acea/  Presentazione  per   via
elettronica   di   offerte    e    richieste    di    partecipazione:
https://www.pleiade.it/acea/. I.2) Principali  settori  di  attivita'
Acqua.  I.3)  Concessione  di  un  appalto  a  nome  di  altri   enti
aggiudicatori L'ente aggiudicatore acquista per conto di  altri  enti
aggiudicatori: no. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Descrizione;   II.1.1)
Denominazione conferita all'appalto Avviso di gara n. 8800000074/SMA.
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di  esecuzione  Servizi
Categoria di servizi n. 1:  Servizi  di  manutenzione  e  riparazione
Luogo  principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna   delle
forniture  o  di  prestazione  dei  servizi:  Territorio  dell'Ambito
Territoriale Ottimale 2 (ATO2) - Lazio Centrale. II.1.3) Informazioni
sull'accordo quadro o il  sistema  dinamico  di  acquisizione  (SDA).
II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio  di
manutenzione ordinaria e straordinaria e  verifiche  ispettive  delle
apparecchiature di  sollevamento  installate  presso  centri  idrici,
impianti di depurazione e sollevamenti fognari gestiti da  ACEA  ATO2
SpA - CIG: 667962159F. II.1.5) Vocabolario  comune  per  gli  appalti
(CPV)  50000000.  II.1.6)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli
appalti  pubblici  (AAP):  si'.  II.2)  Valore  finale  totale  degli
appalti. II.2.1) Valore finale totale degli appalti  Valore:  790.000
EUR IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di  procedura.  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione.  IV.2.1)  Criteri
di aggiudicazione: Offerta economicamente piu'  vantaggiosa.  IV.2.2)
Informazioni sull'asta elettronica. Ricorso ad  un'asta  elettronica:
no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di
riferimento attribuito al dossier dall'ente aggiudicatore: Avviso  di
gara n. 8800000074/SMA.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative
allo stesso appalto. Bando  di  garaNumero  dell'avviso  nella  GUUE:
2016/S 156-284228 del 13.8.2016. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:  V.1)  Aggiudicazione  e
valore  dell'appalto.  Appalto  n.  8800000074/SMA.  Lotto  n.  1   -
Denominazione: Servizio di manutenzione ordinaria e  straordinaria  e
verifiche ispettive delle apparecchiature di sollevamento  installate
presso centri idrici, impianti di depurazione e sollevamenti  fognari
gestiti da ACEA  ATO2  SpA  -  CIG:  667962159F.  V.1.1)  Data  della
decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:   8.2.2017.    V.1.2)
Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 2. Numero di
offerte pervenute per via elettronica:  2.  V.1.3)  Nome  e  recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione di aggiudicazione dell'appalto Omis Sud  Service  Srl,  Via
Nettunense 223/225 04011 Aprilia -  Italia  Telefono:  +39  069280692
Fax: +39 0692061240. V.1.4)  Informazione  sul  valore  dell'appalto.
Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 790.000  EUR
IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Valore:  790.000  EUR
IVA esclusa. V.1.5) Informazioni sui  subappalti.  E'  possibile  che
l'appalto venga  subappaltato:  no.  V.1.6)  Prezzo  pagato  per  gli
acquisti di opportunita'. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.1)  Informazioni  sui  fondi
dell'Unione  europea.   VI.2)   Informazioni   complementari:   VI.3)
Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso TAR - Tribunale Regionale Amministrativo del Lazio Italia.
VI.3.2) Presentazione di ricorsi. VI.3.3) Servizio  presso  il  quale
sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi.  VI.4)
Data di spedizione del presente avviso: 10.4.2017. 

            Il responsabile funzione acquisti e logistica 
                           Lorenzo Bianchi 

 
TX17BGA7111
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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