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Atti correlati
Italia-Roma: Servizi di riparazione e manutenzione - 2017/S 072-138520 - Avviso di aggiudicazione di appalti - Settori speciali - Direttiva 2004/17/CE SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto ACEA SpA - Servizio Responsabile: Acquisti e Logistica Piazzale Ostiense, 2 00154 Roma Italia Telefono: +39 0657993285 Posta elettronica: gare.contratti@aceaspa.it Fax +39 0657993369 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'ente aggiudicatore: http://www.acea.it/ Indirizzo del profilo del Committente: https://www.pleiade.it/acea/ Accesso elettronico alle informazioni: https://www.pleiade.it/acea/ Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: https://www.pleiade.it/acea/. I.2) Principali settori di attivita' Acqua. I.3) Concessione di un appalto a nome di altri enti aggiudicatori L'ente aggiudicatore acquista per conto di altri enti aggiudicatori: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione; II.1.1) Denominazione conferita all'appalto Avviso di gara n. 8800000074/SMA. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Servizi Categoria di servizi n. 1: Servizi di manutenzione e riparazione Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Territorio dell'Ambito Territoriale Ottimale 2 (ATO2) - Lazio Centrale. II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA). II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria e verifiche ispettive delle apparecchiature di sollevamento installate presso centri idrici, impianti di depurazione e sollevamenti fognari gestiti da ACEA ATO2 SpA - CIG: 667962159F. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 50000000. II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. II.2) Valore finale totale degli appalti. II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore: 790.000 EUR IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica. Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ente aggiudicatore: Avviso di gara n. 8800000074/SMA. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto. Bando di garaNumero dell'avviso nella GUUE: 2016/S 156-284228 del 13.8.2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.1) Aggiudicazione e valore dell'appalto. Appalto n. 8800000074/SMA. Lotto n. 1 - Denominazione: Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria e verifiche ispettive delle apparecchiature di sollevamento installate presso centri idrici, impianti di depurazione e sollevamenti fognari gestiti da ACEA ATO2 SpA - CIG: 667962159F. V.1.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 8.2.2017. V.1.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 2. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2. V.1.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Omis Sud Service Srl, Via Nettunense 223/225 04011 Aprilia - Italia Telefono: +39 069280692 Fax: +39 0692061240. V.1.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 790.000 EUR IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Valore: 790.000 EUR IVA esclusa. V.1.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. V.1.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita'. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea. VI.2) Informazioni complementari: VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR - Tribunale Regionale Amministrativo del Lazio Italia. VI.3.2) Presentazione di ricorsi. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 10.4.2017. Il responsabile funzione acquisti e logistica Lorenzo Bianchi TX17BGA7111