AZIENDA SPECIALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI ASTI
PER LA PROMOZIONE E PER LA REGOLAZIONE DEL MERCATO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 5-5-2017)

 
               Bando di gara - Concessione di servizi 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  Denominazione Azienda Speciale della Camera di  Commercio  di  Asti
per la promozione  e  per  la  regolazione  del  mercato  -  Servizio
responsabile Azienda Speciale della Camera di Commercio di  Asti  per
la promozione e per la regolazione del  mercato  -  Indirizzo  Piazza
Medici n. 8  C.A.P.  14100.  Localita'/Citta'  Asti  Stato  Italia  -
telefono    0141535222    -     telefax     0141535234     -     PEC:
aziendaspeciale@pec.at.camcom.it   -   indirizzo   internet    (URL):
www.at.camcom.gov.it 
  Indirizzo  presso  il  quale  e'   possibile   ottenere   ulteriori
informazioni: come al punto I. 
  Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la  documentazione:
come al punto I. 
  Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione:
come al punto I. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  Descrizione/oggetto dell'appalto:  concessione  gestione  attivita'
collegate alla vendita dei vini premiati in occasione del 51°  Salone
Nazionale di Vini Selezionati «Douja d'Or» - CIG 7060133E0C. 
  Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle  forniture  o  di
prestazione dei servizi: Asti - ITC17. 
  CPV (Vocabolario comune per gli  appalti)  5590000-9  (Servizio  di
vendita al dettaglio). 
  Divisione in lotti: no. 
  Ammissibilita' di varianti: no. 
  Valore della concessione: € 121.547,00 IVA esclusa (comprensivo del
prezzo di cui all'art. 165,  comma  2,  del  decreto  legislativo  n.
50/2016). 
  Durata dell'appalto o termine di esecuzione: termine esecuzione: 29
settembre 2017. 
  Sezione  III)  Informazioni  di   carattere   giuridico   economico
finanziario e tecnico. 
  Situazione giuridica-prove richieste: requisiti di cui  all'art.  9
del capitolato. 
  Capacita' economica e finanziaria-prove  richieste:  come  previsto
all'art. 9 del capitolato. 
  Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: come previsto all'art.
9 del capitolato. 
  Sezione IV) Tipo di procedura. 
  Tipo di procedura: aperta. 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa
- criteri indicati all'art. 14 del capitolato. 
  Scadenza fissata per la ricezione delle  offerte:  13  giugno  2017
ore: 12,30. 
  Lingua/e  utilizzabile/i  nelle  offerte   o   nelle   domande   di
partecipazione: italiano. 
  Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 90 giorni. 
  Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  legale
rappresentante o persona delegata. 
  Data, ora e luogo: 15 giugno 2017 ore 9,00 - Piazza Medici n.  8  -
14100 Asti. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  Organismo responsabile procedure di ricorso:  TAR  Piemonte,  Corso
Stati Uniti n. 45 - 10129 Torino. 
  Data di spedizione del presente bando: 28 aprile 2017. 

Il   direttore   dell'area   valorizzazione   economica   locale    e
                      amministrativo-contabile 
                      dott.ssa Roberta Panzeri 

 
TU17BFM7137
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.