AZIENDA ASL RM 2

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 5-5-2017)

 
 Bando di gara - Affidamento servizio di somministrazione di lavoro 
      a tempo determinato della figura professionale di autista 
 

  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Sanitaria RM  2  sede  operativa,  via  Primo
Carnera n. 1 - 00142 Rema - Servizio  responsabile:  U.O.C.  Gestione
delle Acquisizioni di Beni e  Servizi  -  telefono  06/51004734,  fax
06/51004737, mail: beni.servizi@aslrmc.it 
  I.4) e 1.5) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  organismo  di
diritto pubblico. 
  Settore: salute. 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizio. 
  Appalto pubblico; Luogo  principale  di  esecuzione:  ASL  Roma  2;
Codice NUTS: ITE43. 
  II.2 2.4) Breve descrizione: procedura aperta, ai  sensi  dell'art.
60 del  decreto  legislativo  n.  50/2016  e  per  l'affidamento  del
servizio di amministrazione  di  lavoro  a  tempo  determinato  della
figura professionale di autista per le  necessita'  dell'Azienda  USL
Roma 2. 
  CIG 698404476D. 
  II.1.2) CPV Vocabolario principale: 63712000-3. 
  L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici: no. 
  II.1.6) Divisione in lotti: no. 
  II.2.10) Ammissibilita' di varianti: si. 
  II.2.6) Il valore presunto dell'intero appalto per 12 mesi e'  pari
ad € 446.500,00 (I.V.A. esclusa) + € 446.500,00 (I.V.A. esclusa)  per
eventuale rinnovo di dodici mesi. 
  II.2.7) Durata dell'appalto: 12 mesi,  piu'  eventuale  rinnovo  di
ulteriori dodici mesi. 
  II.2.14) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  costituzione  ai  sensi
dell'art. 93 del decreto legislativo n. 50/2016, di una garanzia pari
al 2% dell'ammontare complessivo dell'appalto. 
  III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: come
da atti di gara. 
  III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: come  da
atti di gara. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: come da atti di gara. 
  III 1.3) Capacita' tecnica: come da atti di gara. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  II 2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio del prezzo  piu'  basso
ai sensi dell'art. 95, comma 4, lettera b),  decreto  legislativo  n.
50/2016. 
  Numero di riferimento attribuito  al  dossier  dell'amministrazione
aggiudicatrice: deliberazione n. 1597/CS del 16 novembre  2016  e  n.
605 del 23 marzo 2017. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre
le ore 12,00 del giorno 5 giugno 2017. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  240  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  apertura  plichi
offerte in  seduta  pubblica  nel  luogo  e  nella  data  che  verra'
comunicata via fax o racc. A.R. oppure via e-mail. 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   responsabile   unico    del
procedimento: dott.ssa Sabrina Cenciarelli  -  recapiti:  06.51004737
indirizzo e-mail: abs@pecaslrmc.it 
  Data di spedizione del presente bando alla U.E. 26 aprile 2017. 

                        Il direttore generale 
                       dott.ssa Flori Degrassi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.