STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 5-5-2017)

 
             Bando di gara - Appalto di lavori pubblici 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Perugia - per
conto   del    Comune    di    Gubbio.    -    Indirizzo    internet:
www.provincia.perugia.it - Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso:  Comune  di  Gubbio  -  RUP  Ing.  Paolo  Bottegoni  -   tel.
075-9237257 - e-mail: p.bottegoni@comune.gubbio.pg.it). 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'Appalto: "Gara SUA A063 -  Lavori  di  restauro  e  recupero  del
complesso di S. Benedetto (1^ lotto)  nel  Comune  di  Gubbio  (PG)".
II.1.3)  L'avviso  riguarda:  appalto  di   lavori.   II.1.5)   Breve
descrizione  dell'appalto:  Costituisce   oggetto   dell'appalto   il
restauro architettonico ed il recupero funzionale del  1°  piano  del
complesso di S. Benedetto in Gubbio. Appalto  interamente  a  misura.
CIG 703195372F. II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale  appalto  e
categoria prevalente dei lavori ex D.P.R. n.207/10:  €  587.774,89  +
IVA (di cui, non soggetti a ribasso: € 24.513,22 per oneri/costi  per
la sicurezza di cui al D.Lgs. n. 81/2008 ed €  139.938,40  per  costi
della manodopera ex L.R. Umbria. n.3/2010). Qualificazione richiesta:
cat. SOA OG2 per classifica II^ (cat.  prevalente)  e  SOA  OG11  per
classifica I^ (cat. scorporabile e subappaltabile al max 30%).  II.3)
Termine  per  l'esecuzione  dei  lavori:   270   giorni.   Tutte   le
caratteristiche tecniche dell'appalto sono dettagliate nel  C.S.A.  e
nel progetto esecutivo. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sotto
soglia eurounitaria. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: minor  prezzo
(prezzo piu' basso) ex art. 95, 4° comma,  lett.  a)  del  D.Lgs.  n.
50/2016, mediante ribasso percentuale unico su elenco prezzi posto  a
base di gara, con esclusione automatica offerte anomale ex  art.  97,
comma. 8, D. Lgs. n.  50/2016.  IV.3.4)  Termine  perentorio  per  il
ricevimento  delle  domande  di  partecipazione  e   delle   offerte:
12/06/2017 ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle  offerte:
14/06/2017 ore 10:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Presa  visione  dei  luoghi  ed
accettazione del protocollo di legalita' obbligatori. VI.5) Data  del
presente avviso:  02/05/2017.  Per  tutto  quanto  non  previsto  dal
presente avviso si rinvia al Bando Integrale pubblicato  sul  Portale
della Stazione Unica Appaltante (Gara SUA A063). 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX17BFE7267
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.