Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Stazione appaltante: S.U.A. Provincia di Ancona per conto del Comune di Monte San Vito. Procedura di gara: procedura aperta finalizzata l'affidamento del servizio di mensa scolastica per gli alunni ed il personale docente e non docente avente diritto delle Scuole dell'Infanzia "Collodi", "F.lli Grimm" e Scuola Primaria "Leopardi" del Comune di Monte San Vito, per gli anni scolastici 2017-2020 - CIG 7053965C0E. Termine presentazione offerte: 29/05/2017 ore 13.00. Data apertura offerte: 30/05/2017 ore 9.00. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Importo presunto € 748.725,90. Responsabile del procedimento: Carla Sebastianelli (tel. 071/7489301; carla.sebastianelli@comune.montesanvito.an.it). Tutte le altre informazioni sono dettagliatamente indicate nel disciplinare di gara integralmente pubblicato sul sito della stazione appaltante www.provincia.ancona.it, cliccando sulla voce "bandi di gara S.U.A." cui si rinvia come parte integrante e sostanziale del presente bando. Il dirigente del I settore dott. Fabrizio Basso TX17BFE7309