STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI ANCONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 5-5-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  Stazione appaltante: S.U.A.  Provincia  di  Ancona  per  conto  del
Comune di Monte San Vito. 
  Procedura di gara: procedura aperta finalizzata  l'affidamento  del
servizio di mensa scolastica per gli alunni ed il personale docente e
non docente avente  diritto  delle  Scuole  dell'Infanzia  "Collodi",
"F.lli Grimm" e Scuola Primaria "Leopardi" del Comune  di  Monte  San
Vito, per gli anni scolastici 2017-2020  -  CIG  7053965C0E.  Termine
presentazione offerte: 29/05/2017 ore 13.00. Data  apertura  offerte:
30/05/2017 ore 9.00. 
  Criterio   di   aggiudicazione:   offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa.  Importo  presunto  €   748.725,90.   Responsabile   del
procedimento:     Carla     Sebastianelli     (tel.      071/7489301;
carla.sebastianelli@comune.montesanvito.an.it). 
  Tutte le altre  informazioni  sono  dettagliatamente  indicate  nel
disciplinare di gara integralmente pubblicato sul sito della stazione
appaltante www.provincia.ancona.it, cliccando sulla  voce  "bandi  di
gara S.U.A." cui si rinvia come parte integrante  e  sostanziale  del
presente bando. 

                     Il dirigente del I settore 
                        dott. Fabrizio Basso 

 
TX17BFE7309
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.