Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara PA VFP07/17/SUA - Finanza di progetto ai sensi dell'art. 183, co.15, D.Lgs. 50/2016 - Concessione dell'ampliamento del Cimitero Comunale e costruzione del Tempio della Cremazione con progettazione, realizzazione, servizio di gestione e manutenzione mediante il ricorso al finanziamento tramite terzi - CIG 7044590392 L'importo complessivo dell'investimento, risultante dalla proposta presentata dal promotore, e' pari ad € 20.039.552.06, inclusa Iva, (€ 17.884.089,96 al netto dell'I.V.A.), di cui: € 13.592.518,09 per lavori, compresi oneri di sicurezza pari ad € 331.524,83; € 1.235.000,00 per forniture; € 229.493,00 per acquisto aree oggetto dell'intervento; € 4.982.540,97 per somme a disposizione di cui, tra le altre voci riportate nel quadro economico allegato in proposta, € 1.482.751,81 per spese di progettazione, coordinamento e Direzione Lavori ed € 370.687,95 per spese sostenute per la predisposizione della proposta. Procedura di scelta del contraente: procedura aperta (art. 60 D.Lgs. n. 50/2016); Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 95 D.Lgs. n. 50/2016). Requisiti economico finanziari e tecnico organizzativi: come specificati nel Disciplinare di gara. Scadenza termine ricezione offerte: ore 12.00 del 13 giugno 2017; Pubblicita': il bando di gara e' stato trasmesso all'Ufficio Pubblicazioni dell'Unione Europea in data 28 aprile 2017 e dallo stesso pubblicato in data 3 maggio 2017; il testo integrale del bando e la documentazione di gara sono disponibili sul sito internet: http://www.cittametropolitanaroma.gov.it Il dirigente della Stazione Unica Appaltante dott. Luigi Maria Leli TX17BFF7236