CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA VALLE DELL'AGNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 5-5-2017)

 
Bando di gara - Procedura aperta  -  Appalto  servizio  di  trasporto
scolastico del Comune di Castelgomberto (VI) per il triennio  2017/18
                - 2018/19 - 2019/20 - CIG 7054506A81 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  Denominazione: Centrale Unica di Committenza Valle Agno 
  Indirizzo: Piazza del Comune n. 8 - 36078 Valdagno (VI) 
  Punti di contatto: Sezione Gare Contratti Provveditorato  Economato
-     tel.     0445/428188-187,      fax      0445/413120,      mail:
silvia.pastore@comune.valdagno.vi.it,                            pec:
comune.valdagno@legalmail.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  Tipo di appalto: appalto di servizi mediante  procedura  aperta  ai
sensi dell'art. 60 del D.lgs. 50/2016. 
  Luogo di esecuzione: Comune di Castelgomberto. 
  Luogo  di  consegna  o  di  prestazione  dei  servizi:  Comune   di
Castelgomberto (VI) - Codice NUTS ITD32. 
  Vocabolario comune per  gli  appalti:  prestazione  principale  CPV
60130000-8 
  Eventuale suddivisione in lotti: no. 
  Quantitativo o entita' dell'appalto: €  480.300,00,  oneri  per  la
sicurezza inclusi - IVA esclusa. 
  Durata  dell'appalto  o  termine  di  esecuzione:   artt.   4   del
disciplinare di gara. 
  Eventuali opzioni: si. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Eventuali  cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzioni  e  garanzie
richieste come da art. 14 del disciplinare di gara. 
  Condizioni di partecipazione: artt. 10 e  11  del  disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa
ai sensi dell'art. 95 del Codice. 
  Informazioni di carattere amministrativo: vedi punti di contatto. 
  Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del  12  giugno
2017. 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica il  14  giugno
2017 ore 9.00, presso la Direzione Lavori Pubblici  della  Citta'  di
Valdagno, via S. Lorenzo n. 4 - 36078 Valdagno (VI). Sono ammessi  ad
assistere i legali rappresentanti dei concorrenti o  propri  delegati
muniti di specifica delega. 
  Informazioni complementari: non sono ammesse offerte in  aumento  o
uguali alla base d'appalto come fissata nel bando di gara.  Il  bando
integrale di gara e  relativi  allegati  sono  disponibili  sul  sito
http://www.comune.valdagno.vi.it/comune/centrale-unica-di-committenza
-valle-dellagno/bandi-di-gara-e-appalti 
  Data di trasmissione alla G.U.E.E.: 2 maggio 2017 

                La dirigente della C.U.C. Valle Agno 
                        ing. Federica Bonato 

 
TX17BFF7290
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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