CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA C/O L'UNIONE DEI COMUNI "MONTEDORO"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 5-5-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 6933191A33 
 

  Stazione appaltante: C.U.C. c/o L'Unione dei Comuni  "Montedoro"  -
per conto del Comune di San Giorgio  Ionico  (PROV.  TA)  -  Servizio
Finanziario -  Via  Salvo  D'Acquisto  -  Tel.:  099/5915251  -  fax:
099/5915258 - CF: 80009010739 - P.IVA: 00811120732 -  sito  internet:
www.sangiorgioionico.gov.it   -   posta   elettronica    certificata:
tributi@pec.sangiorgioionico.gov.it. 
  Oggetto:  Procedura  aperta  per   l'affidamento   in   concessione
dell'attivita' di riscossione ed accertamento dei  tributi  minori  e
della  riscossione  coattiva  dei  tributi  locali,  degli  oneri  di
urbanizzazione, delle sanzioni per  violazioni  del  CDS  nonche'  di
tutte  le  entrate  patrimoniali  delle  quali  l'Ente  per  autonoma
valutazione vorra' riscuotere mediante concessionario; dell'attivita'
di     supporto     all'accertamento     della      TARSU/TARES/TARI,
dell'ICI/IMU/TASI e dell'attivita' di  stampa  e  trasmissione  degli
atti relativi alle liste di carico della TARI. 
  Procedura di gara: Procedura aperta ai sensi degli artt.  59  e  60
del decreto legislativo n. 50 del 2016. Criterio  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine  ricezione  offerte:
09/06/2017 ore 12:00. 
  Documentazione: I documenti  sono  visionabili  sui  siti  internet
www.sangiorgioionico.gov.it  www.montedoro.ta.it.  Spedizione   GUCE:
02/05/2017. 

              Il responsabile del servizio finanziario 
                   dott.ssa Maria Carmela Palmieri 

 
TX17BFF7313
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.