Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6933191A33 Stazione appaltante: C.U.C. c/o L'Unione dei Comuni "Montedoro" - per conto del Comune di San Giorgio Ionico (PROV. TA) - Servizio Finanziario - Via Salvo D'Acquisto - Tel.: 099/5915251 - fax: 099/5915258 - CF: 80009010739 - P.IVA: 00811120732 - sito internet: www.sangiorgioionico.gov.it - posta elettronica certificata: tributi@pec.sangiorgioionico.gov.it. Oggetto: Procedura aperta per l'affidamento in concessione dell'attivita' di riscossione ed accertamento dei tributi minori e della riscossione coattiva dei tributi locali, degli oneri di urbanizzazione, delle sanzioni per violazioni del CDS nonche' di tutte le entrate patrimoniali delle quali l'Ente per autonoma valutazione vorra' riscuotere mediante concessionario; dell'attivita' di supporto all'accertamento della TARSU/TARES/TARI, dell'ICI/IMU/TASI e dell'attivita' di stampa e trasmissione degli atti relativi alle liste di carico della TARI. Procedura di gara: Procedura aperta ai sensi degli artt. 59 e 60 del decreto legislativo n. 50 del 2016. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 09/06/2017 ore 12:00. Documentazione: I documenti sono visionabili sui siti internet www.sangiorgioionico.gov.it www.montedoro.ta.it. Spedizione GUCE: 02/05/2017. Il responsabile del servizio finanziario dott.ssa Maria Carmela Palmieri TX17BFF7313