Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Stazione Appaltante: C.U.C. dei Monti Lattari per conto del Comune di Tramonti (SA) - Ufficio Tecnico. Oggetto dell'Appalto: Procedura aperta per l'appalto dei lavori di "Adeguamento Sismico e alle Norme di Sicurezza e di Manutenzione Straordinaria del plesso scolastico G. Pascoli - 1 Lotto - I Stralcio - CIG 7060842724. Importo a base d'asta: €. 1.207.083,07 di cui €. 1.142.844,38 per lavori ed €. 64.238,69 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Procedura di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 comma 2, del D.Lgs. n. 50/2016, secondo i criteri di valutazione riportati nel bando e disciplinare di gara; Luogo di esecuzione: Comune di Tramonti (Sa) - Via R. Orsini, Frazione Polvica. Requisiti di partecipazione: riportati nel bando di gara disponibile sul sito della Centrale di Committenza www.cmmontilattari.gov.it e sul sito del Comune www.comune.tramonti.sa.it. Termine di ricezione delle offerte: ore 12:00 del 29 maggio 2017. Responsabile del Procedimento: geom. Alfonso Lombardi, tel. +39089856823 - fax: +39089876522 - pec: protocollo.tramonti@asmepec.it. Il responsabile dell'ufficio tecnico ing. jr. Gaetano Francese Il responsabile della C.U.C. dei Monti Lattari p. a. Gaetano Sorrentino TX17BFF7317