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Bando di gara SEZIONE I: I.1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda ULSS 9 Scaligera, Via Valverde, 42 - Verona - www.aulss9.veneto.it - Serv. Provv.Econ. e Log. Sede di Via C. Gianella, 1 37045 Legnago (VR) Telefono: (+39) 0442 622668-622239, Fax:(+39) 0442-26372, persona di contatto: Dott. Marco Molinari posta elettronica: protocollo.aulss9@pecveneto.it; codice NUTS ITD31; Indirizzo profilo committente: http://www.aulsslegnago.it. I.3) Comunicazione: Accesso gratuito illimitato e diretto ai documenti presso: http://www.aulsslegnago.it/nqcontent.cfm?a_id=12639 Ulteriori informazioni e invio offerte: indirizzo di Legnago sopra indicato. SEZIONE II OGGETTO: II.1.1) Procedura aperta per l'appalto del servizio socio assistenziale di recupero e rieducazione funzionale presso l'Ospedale di Bovolone C.I.G. 7056993ED6 deliberazione nr. 232 del 23/03/2017. II.1.2) - II.1.3) CPV 85111400 - Servizi - II.1.4) - II.2.6) Breve descrizione/valore stimato: Procedura aperta per l'appalto del servizio socio assistenziale di recupero e rieducazione funzionale presso l'ospedale di Bovolone per un importo triennale a base d'asta al ribasso di euro 2.060.970,00 I.V.A. esclusa. Importo stimato comprensivo dell'eventuale rinnovo per ulteriori due anni euro 3.434.950,00 I.V.A. Esclusa. Costi per rischi da interferenza pari a ZERO. Tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito internet http://www.aulsslegnago.it sezione amministrazione trasparente al percorso bandi di gara e contratti, avvisi bandi e inviti, avvisi bandi e inviti per contratti di servizi e forniture soprasoglia comunitaria (link diretto indicato alla sezione I.3) II.1.6: Suddivisione in lotti: NO - II.2.3 Luogo di esecuzione/principale: Ospedale di Bovolone codice NUTS ITD31 II.2.4 Descrizione dell'appalto: Si rimanda al bando integrale e al Capitolato Speciale II.2.7) Durata: 36 mesi II.2.14) Altre Informazioni: Si rinvia al bando integrale. SEZIONE III: III.1.4): Norme e criteri oggettivi di partecipazione: Tutti i criteri e le norme cosi' come le formalita' per la dichiarazione dei requisiti richiesti ed i mezzi di prova sono indicati nel Disciplinare di gara. E' richiesto in particolare che l'operatore economico sia iscritto, per l'attivita' oggetto del presente appalto, alla C.C.I.A.A. o per gli operatori economici di altro Stato membro non residente in Italia, in uno dei registri professionali o commerciali corrispondenti ai sensi dell'art. 83 del D.lgs. 50/2016, l'insussistenza delle cause di esclusione di cui all'art. 80 del D.lgs. 50/2016 ed il possesso della capacita' tecnica e professionale prevista all'art. 83 del D.lgs. 50/2016, per la quale si chiede di aver prestato con buon esito nel triennio 2014-2015-2016 servizi analoghi per un importo pari o superiore a euro 2.000.000,00 I.V.A. esclusa. Per il concorrente e' richiesta, tra l'altro, garanzia provvisoria e impegno a rilasciare garanzia definitiva. III.2.1) - III.2.3) Informazioni relative ad una particolare professione/informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto: La prestazione e' riservata ad una particolare professione/obbligo di indicare nomi e qualifiche professionali, come indicato nel Capitolato Speciale. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto: Si rimanda al Capitolato Speciale, per l'aggiudicatario e' richiesta garanzia definitiva e polizza assicurativa rischi. SEZIONE IV: Procedura: aperta; IV.1.11) Aggiudicazione: in lotto unico con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 - comma 3 - lettera a) del D.lgs. 50/2016 - criteri di qualita' e di prezzo indicati nel disciplinare di gara come pure le modalita' e i termini per le richieste di chiarimenti/informazioni complementari. IV.2.2) Termine ricevimento offerte: 15/06/2017 ore 12.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.2) Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) e VI.4) Informazioni complementari/Procedure di ricorso: vedasi bando integrale. Apertura offerte ore 10.00 del 19/06/2017. Per quanto non previsto si rinvia al bando integrale e ai documenti di gara disponibili al link diretto Sez. I.3. Responsabile del procedimento: Direttore Servizio Provv. Econ. sede di Legnago Dott. Marco Molinari. VI.5) data spedizione bando GUUE: 27/04/2017. Il direttore generale dott. Pietro Girardi TX17BFK7204