AZIENDA U.L.S.S. N. 9 SCALIGERA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 5-5-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: I.1)  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  ULSS  9
Scaligera, Via Valverde, 42 - Verona - www.aulss9.veneto.it  -  Serv.
Provv.Econ. e Log. Sede di Via C.  Gianella,  1  37045  Legnago  (VR)
Telefono: (+39) 0442 622668-622239, Fax:(+39) 0442-26372, persona  di
contatto:     Dott.     Marco     Molinari     posta     elettronica:
protocollo.aulss9@pecveneto.it; codice NUTS ITD31; Indirizzo  profilo
committente: http://www.aulsslegnago.it. I.3) Comunicazione:  Accesso
gratuito    illimitato    e    diretto    ai    documenti     presso:
http://www.aulsslegnago.it/nqcontent.cfm?a_id=12639         Ulteriori
informazioni e invio offerte: indirizzo di Legnago sopra indicato. 
  SEZIONE II OGGETTO: II.1.1)  Procedura  aperta  per  l'appalto  del
servizio socio assistenziale di recupero  e  rieducazione  funzionale
presso l'Ospedale di Bovolone C.I.G. 7056993ED6 deliberazione nr. 232
del 23/03/2017. II.1.2) - II.1.3) CPV 85111400 - Servizi - II.1.4)  -
II.2.6)  Breve  descrizione/valore  stimato:  Procedura  aperta   per
l'appalto del servizio socio assistenziale di recupero e rieducazione
funzionale presso l'ospedale di Bovolone per un importo  triennale  a
base d'asta al ribasso di euro 2.060.970,00 I.V.A.  esclusa.  Importo
stimato comprensivo dell'eventuale rinnovo  per  ulteriori  due  anni
euro 3.434.950,00 I.V.A. Esclusa. Costi per  rischi  da  interferenza
pari a ZERO. Tutta la documentazione di gara e' disponibile sul  sito
internet    http://www.aulsslegnago.it    sezione     amministrazione
trasparente al percorso bandi di gara e  contratti,  avvisi  bandi  e
inviti, avvisi bandi e inviti per contratti di  servizi  e  forniture
soprasoglia comunitaria (link  diretto  indicato  alla  sezione  I.3)
II.1.6:   Suddivisione   in   lotti:   NO   -   II.2.3    Luogo    di
esecuzione/principale: Ospedale di Bovolone codice NUTS ITD31  II.2.4
Descrizione  dell'appalto:  Si  rimanda  al  bando  integrale  e   al
Capitolato  Speciale  II.2.7)  Durata:   36   mesi   II.2.14)   Altre
Informazioni: Si rinvia al bando integrale. 
  SEZIONE III: III.1.4): Norme e criteri oggettivi di partecipazione:
Tutti  i  criteri  e  le  norme  cosi'  come  le  formalita'  per  la
dichiarazione dei requisiti  richiesti  ed  i  mezzi  di  prova  sono
indicati nel Disciplinare di gara. E' richiesto  in  particolare  che
l'operatore economico  sia  iscritto,  per  l'attivita'  oggetto  del
presente appalto, alla C.C.I.A.A. o per gli  operatori  economici  di
altro Stato membro non residente  in  Italia,  in  uno  dei  registri
professionali o commerciali corrispondenti ai sensi dell'art. 83  del
D.lgs. 50/2016, l'insussistenza delle  cause  di  esclusione  di  cui
all'art. 80 del D.lgs. 50/2016 ed il possesso della capacita' tecnica
e professionale prevista all'art. 83 del D.lgs. 50/2016, per la quale
si chiede di aver prestato con buon esito nel triennio 2014-2015-2016
servizi analoghi per un importo pari o superiore a euro  2.000.000,00
I.V.A.  esclusa.  Per  il  concorrente  e'  richiesta,  tra  l'altro,
garanzia provvisoria e  impegno  a  rilasciare  garanzia  definitiva.
III.2.1)  -  III.2.3)  Informazioni  relative  ad   una   particolare
professione/informazioni   relative   al    personale    responsabile
dell'esecuzione del contratto: La prestazione  e'  riservata  ad  una
particolare  professione/obbligo  di  indicare  nomi   e   qualifiche
professionali,  come  indicato  nel  Capitolato  Speciale.   III.2.2)
Condizioni di esecuzione del  contratto:  Si  rimanda  al  Capitolato
Speciale, per l'aggiudicatario e'  richiesta  garanzia  definitiva  e
polizza assicurativa rischi. 
  SEZIONE IV: Procedura: aperta; IV.1.11)  Aggiudicazione:  in  lotto
unico con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai
sensi dell'art. 95 - comma 3  -  lettera  a)  del  D.lgs.  50/2016  -
criteri di qualita' e di prezzo indicati  nel  disciplinare  di  gara
come  pure  le  modalita'  e  i   termini   per   le   richieste   di
chiarimenti/informazioni complementari. IV.2.2)  Termine  ricevimento
offerte: 15/06/2017 ore 12.00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:   VI.2)   Sara'   accettata   la
fatturazione    elettronica    VI.3)     e     VI.4)     Informazioni
complementari/Procedure di ricorso: vedasi bando integrale.  Apertura
offerte ore 10.00 del 19/06/2017. Per quanto non previsto  si  rinvia
al bando integrale e ai documenti di gara disponibili al link diretto
Sez. I.3. Responsabile del procedimento:  Direttore  Servizio  Provv.
Econ. sede di Legnago Dott. Marco  Molinari.  VI.5)  data  spedizione
bando GUUE: 27/04/2017. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Pietro Girardi 

 
TX17BFK7204
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.