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Bando di gara SEZIONE I.1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Denominazione ed indirizzo ufficiale: Azienda U.L.S.S. n. 3 Serenissima - Via Don Federico Tosatto, n. 147 - 30174 Mestre (VE) - ITALIA; I.2) e I.3) Indirizzo presso il quale ottenere informazioni e documentazione: Azienda ULSS n. 3 Serenissima - Direzione Provveditorato Economato - Distretto Dolo-Mirano, Riviera XXIX Aprile n. 2 - 30031 Dolo (VE), telefono 041/5133401, sito web: www.aulss3.veneto.it, e-mail: provveditorato.mirano@aulss3.veneto.it; PEC: protocollo.aulss3@pecveneto.it; Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Vittorino Bizzotto - Direttore della Direzione Provveditorato Economato - Distretto Dolo-Mirano; I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: come al punto I.1 - UFFICIO PROTOCOLLO; SEZIONE II.1.2) Tipo di appalto: Servizi; Categoria di servizi n. 6: Servizi finanziari; a) Servizi assicurativi; b) Servizi bancari e finanziari; Luogo di esecuzione: Azienda ULSS n. 3; II.1.5) Descrizione/oggetto dell'appalto: Affidamento, diviso in lotti, di Servizi assicurativi diversi dell'Azienda ULSS n. 3 Serenissima, Lotto n. 1 - CIG n. 7060597CF4, Lotto n. 2 - CIG n. 70606031EB, Lotto n. 3 - CIG n. 7060616CA2; II.1.6) Codice CPV principale: 66510000-8; II.1.7) L'appalto rientra nell'ambito appalti pubblici (AAP): Si'; II.1.8) La gara e' suddivisa in lotti: Si'; II.1.9) Sono ammesse varianti: No; II.2.1) Quantitativo o entita' totale a base d'asta: valore complessivo triennale della gara euro 1.785.000,00.= cosi' suddiviso: Lotto 1 - euro 900.000,00.=, Lotto 2 - euro 435.000,00.=, Lotto 3 - euro 450.000,00.=; II.3) Durata degli appalti o termine di esecuzione: tre anni; SEZIONE III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: nessuna; III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Sono ammessi alla gara i soggetti in possesso dei requisiti prescritti dal disciplinare di gara rilevabile dal sito web aziendale: www.aulss3.veneto.it; Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Modello DGUE; SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta minor prezzo ai sensi dell'art.95, comma 4, lett. b) del D.Lgs.vo n. 50/2016 per i lotti 1, 2 e 3; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica in data: 13/6/2017, ore: 10; Luogo: Direzione Provveditorato Economato - Distretto Dolo-Mirano; sono ammessi alla seduta pubblica di apertura delle offerte i legali rappresentanti degli offerenti o persone munite di procura/delega; IV.3.2) Documenti di gara: Capitolato speciale e relativi allegati, Disciplinare di gara, disponibili sul sito web aziendale www.aulss3.veneto.it sezione Bandi e gare; IV.3.4) Termine per l'invio delle offerte: Ore 12:00 del giorno 12/6/2017, pena l'esclusione; IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle domande di partecipazione: IT (italiana); IV.4) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni decorrenti dalla data ultima utile per la presentazione dell'offerta; SEZIONE VI.3) Informazioni complementari: Informazioni e chiarimenti vanno richiesti esclusivamente in forma scritta via PEC. L'amministrazione si riserva il diritto di procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, purche' ritenuta congrua ovvero di non procedere in nessun caso all'aggiudicazione. Qualsiasi comunicazione e/o scambi di informazioni, in qualsiasi fase della gara, saranno forniti mediante pubblicazione sul sito web aziendale. Si informa, ai sensi del D.Lgs.vo n. 196/2003, che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del presente procedimento. Alla presente procedura si applicano le clausole pattizie di cui al Protocollo di Legalita' sottoscritto dalla Regione del Veneto in data 7/9/2015 ai fini della prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalita' organizzata nel settore dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, consultabile sul sito della Giunta Regionale. Nel rispetto dell'art. 105 comma 6 del D.Lgs.vo n. 50/2016, e' fatto obbligo alle ditte di indicare la terna di subappaltatori ai quali intendano eventualmente affidare parte del servizio, nel rispetto della vigente normativa; VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni dell'Unione Europea: 2/5/2017. Dolo, 2/5/2017. Il direttore della direzione provveditorato economato dott. Vittorino Bizzotto TX17BFK7270