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Bando di gara d'appalto Sezione I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Pescara - Settore contratti pubblici - P.zza Italia, 1 - 65121 - ITF13 - Pescara - Tel. 085/4283691-768 - protocollo@pec.comune.pescara.it - www.comune.pescara.it I.2) Appalto congiunto: no. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito sul sito. Tipo di amministrazione: Autorita' locale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi. II.1.1) Denominazione: servizi assicurativi - vari rischi. II.1.2) CPV: 66515200-5 - 66516500-5 - 66516400-4 - 66516100-1. II.1.3) Tipo di appalto: servizio. II.1.6) Lotti: SI. II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITF13. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa con i criteri indicati nel C.S.A. e nel disciplinare: 1) offerta tecnica - pond.: 80 offerta economica - pond.: 20. II.2.6) Valore stimato: € 5.068.897,00 lordi di cui: Lotto 1: ALL RISKS: € 632.219,00; Lotto 2: RC PATRIMONIALE: € 101.858,00; Lotto 3: RCT/O: € 3.756.986,00; Lotto 4: RCA/CVT a libro matricola: € 243.834,00 e opzione di proroga: € 334.000,00. II.2.7) Durata e decorrenza: Lotti 1 e 2: 42 mesi e 2 giorni dalle ore 24,00 del 28 giugno 2017; Lotto 3: 42 mesi e 26 giorni dalle ore 24,00 del 4 giugno 2017; Lotto 4: 38 mesi dalle ore 24,00 del 31 ottobre 2017. II.2.10) Varianti: ammesse. II.2.11) Opzioni: facolta' di proroga tecnica. II.2.12) Cataloghi elettronici: no. II.2.13) Fondi dell'U.E.: no. III.1) Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare di gara. III.1.2) - III.1.3) Capacita' economica e finanziaria/professionale e tecnica: indicati nel disciplinare di gara. III.1.5) Contratti d'appalto riservati: no. III.2.1) Particolare professione: soggetti in possesso dell'autorizzazione all'esercizio dell'attivita' di assicurazione ex decreto legislativo n. 209/2005. III.2.2) Condizioni di esecuzione: indicate nei documenti di gara. III.2.3) Personale responsabile dell'esecuzione: indicate nei documenti di gara. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13,00 del 23 maggio 2017. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: ore 10,00 del giorno 24 maggio 2017 - luogo: sede comunale - Servizio procedure ordinarie di gara - persone ammesse: seduta pubblica. VI.1) Rinnovabilita': non presenti. VI.2) Flussi di lavoro elettronici: fatturazione elettronica - Codice univoco settore: R4LTHA. VI.3) Informazioni complete: tutte le informazioni sono indicate nel disciplinare di gara che sara' pubblicato sul sito www.comune.pescara.it - (bandi e gare in corso). RUP: dott.ssa Rossella D'Angelo. CIG: Lotto 1: 7061609019 - Lotto 2: 7061712517 - Lotto 3: 7061760CB1 - Lotto 4: 7061791648. VI.4.1) Organismo responsabile procedure di ricorso: TAR Abruzzo, Sezione di Pescara. VI.4.3) Procedure di ricorsi: 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 3 maggio 2017. Il dirigente dott.ssa Luciana Di Nino TU17BFF7413