COPIT S.P.A.
Codice Fiscale: 00106110471

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 8-5-2017)

 
Bando di gara - Servizi di pubblica utilita' Direttiva  2014/25/UE  -
Procedura  aperta  per   l'affidamento   dei   servizi   assicurativi
Responsabilita' civile auto - incendio e furto del libro matricola di
Copit SpA, per il periodo 15.7.2017-15.7.2019, con opzione di rinnovo
                        per ulteriori 24 mesi 
 

  Sezione I: Ente  aggiudicatore.  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:
Copit SpA, Via Filippo Pacini, 47 Pistoia 51100  Italia.  Persona  di
contatto:   Andrea   Mattonelli   Tel.:   +39   0573363278    E-mail:
acquisti.gare@copitspa.it Fax: +39 0573364266.  Codice  NUTS:  ITE13.
Indirizzi  Internet:  Indirizzo  principale:   http://www.copitspa.it
Indirizzo         del         profilo         di         committente:
http://www.copitspa.it/Trasparenza/BandiGara.htm. I.3) Comunicazione:
I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato     e     diretto     presso:      http://www.copitspa.it/
Trasparenza/BandiGara.htm. Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso  l'indirizzo  sopraindicato:  Le  offerte  o  le  domande   di
partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo   sopraindicato.   I.6)
Principali settori di attivita': Servizi di  ferrovia  urbana,  tram,
filobus o bus.  Sezione  II:  Oggetto.  II.1)  Entita'  dell'appalto.
II.1.1)    Denominazione:    Affidamento     servizi     assicurativi
«responsabilita' civile auto - incendio e furto» libro  matricola  di
Copit SpA, per il 
  periodo 15.7.2017-15.7.2019, con opzione di rinnovo  per  ulteriori
24 mesi. II.1.2) Codice CPV principale.  66516100.  II.1.3)  Tipo  di
appalto: 
  Servizi.  II.1.4)   Breve   descrizione:   Procedura   aperta   per
l'affidamento dei servizi assicurativi «responsabilita' civile auto -
incendio e furto» del libro matricola di Copit SpA,  per  il  periodo
15.7.2017-15.7.2019, con opzione di rinnovo  per  ulteriori  24  mesi
CIG:  7059521505.  II.1.5)  Valore  totale  stimato,   IVA   esclusa:
3942000.00  EUR.  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti.  Questo
appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  no.  II.2)  Descrizione.  II.2.1)
Denominazione: II.2.2) Codici CPV  supplementari:  66516100.  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione.  Codice  NUTS:  ITE13.   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto:  Procedura  aperta  per   l'affidamento   dei   servizi
assicurativi «responsabilita' civile auto -  incendio  e  furto»  del
libro matricola di Copit SpA, per il periodo 15.7.2017-15.7.2019, con
opzione  di  rinnovo  per  ulteriori  24  mesi.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.6)
Valore stimato, IVA  esclusa:  3942000.00  EUR.  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico  di
acquisizione. Durata in mesi: 24. Il contratto d'appalto  e'  oggetto
di rinnovo: si'.  Descrizione  dei  rinnovi:  Eventuale  rinnovo  del
contratto per ulteriori 24 mesi, esercitabile da parte di Copit  SpA.
II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate  varianti:  no.
II.2.11)  Informazioni   relative   alle   opzioni.   Opzioni:   si'.
Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga del contratto, fin dalla
prima scadenza, per il tempo strettamente necessario all'espletamento
della nuova procedura di gara, comunque per un periodo massimo  di  6
mesi.  Eventuali  variazioni  in  diminuzione  o  in  aumento   delle
prestazioni assicurative fino a concorrenza del  quinto  dell'importo
contrattuale. II.2.13) Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea:  no.  II.2.14)  Informazioni
complementari:  Il  Disciplinare,  lo   Schema   del   contratto   di
assicurazione  e  tutti  gli  altri  atti  di  gara  sono  reperibili
all'indirizzo: http://www.copitspa.it/Trasparenza/BandiGara.htm. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale. Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni:
Informazioni riportate nel Disciplinare di gara.  III.1.2)  Capacita'
economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:  Criteri  di
selezione indicati nei documenti di gara. III.1.4)  Norme  e  criteri
oggettivi di partecipazione. Elenco e breve descrizione delle norme e
dei  criteri:  Informazioni  riportate  nel  Disciplinare  di   gara.
III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste:  Informazioni  riportate  nel
Disciplinare di gara. III.1.7) Principali modalita' di  finanziamento
e di pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in
materia:  Informazioni  riportate  nello  Schema  del  contratto   di
assicurazione.  III.1.8)  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
Informazioni riportate nel Disciplinare di gara. 
  III.2)  Condizioni  relative  al  contratto   d'appalto.   III.2.1)
Informazioni relative ad una particolare professione. La  prestazione
del servizio e' riservata ad una particolare professione.  Citare  le
corrispondenti    disposizioni    legislative,    regolamentari     o
amministrative: D.Lgs. n. 209/2005. III.2.2) Condizioni di esecuzione
del contratto d'appalto:  Informazioni  riportate  nello  Schema  del
contratto di assicurazione. 
  Sezione  IV:  Procedura.  IV.1)  Descrizione.   IV.1.1)   Tipo   di
procedura:   Procedura   aperta.   IV.1.8)   Informazioni    relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no.  IV.2)  Informazioni  di
carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande  di  partecipazione:  Data:  14/06/2017,  Ora
locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle
offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6)  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta. Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura  delle  offerte.  Data:
14/06/2017, Ora locale: 15:00.  Luogo:  Via  F.  Pacini  47  -  51100
Pistoia. Informazioni relative alle persone ammesse e alla  procedura
di  apertura:  Legali  rappresentanti   o   loro   delegati   purche'
amministratori o dipendenti della stessa societa'. 
  Sezione VI: Altre informazioni. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile:  si'.  Eventuale
rinnovo del contratto per ulteriori 24 mesi, esercitabile da parte di
Copit SpA.  VI.3)  Informazioni  complementari:  VI.4)  Procedure  di
ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale per la Toscana,  Via  Ricasoli  40
Firenze 50122 Italia Tel.: +39 055267301 Fax:  +39  055293382.  VI.5)
Data  di   spedizione   del   presente   avviso   all'Ufficio   delle
pubblicazioni dell'UE: 28/04/2017 
  Responsabile del procedimento: Andrea Mattonelli 

                      Il legale rappresentante 
                          Antonio Di Zanni 

 
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