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Bando di gara n. 1/2017 - Procedura ristretta ai sensi del D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii. per l'acquisizione del sistema informativo di gestione della fiscalita' locale e la fornitura dei relativi servizi a supporto - CIG 7063907875 Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Societa' Riscossioni S.p.A. - siglabile SORIS S.p.A. - Via Vigone n. 80 - Torino 10139 - Italia - Persona di contatto: Dott. Davide Ternullo - U.O. Segreteria di Direzione e Contratti - Telefono: +39 01101132703- E-Mail: direzione@soris.torino.it - Fax: +39 01101132719 - Codice NUTS: ITC11 Indirizzi internet: Indirizzo principale: www.soris.torino.it I.2) Appalto congiunto: no I.3) Comunicazione: L'accesso ai documenti di gara e' limitato. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: www.soris.torino.it; ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato; le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Societa' a totale partecipazione pubblica I.5) Principali settori di attivita': Riscossione tributi locali Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1.) Denominazione: procedura ristretta ai sensi del D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii. per l'acquisizione del sistema informativo di gestione della fiscalita' locale e la fornitura dei relativi servizi a supporto. CIG 7063907875. Numero di riferimento: 1/2017 II.1.2) Codice CPV principale: 72200000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha ad oggetto l'acquisizione, lo sviluppo e la manutenzione di un sistema informativo di gestione della fiscalita' locale. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, I.V.A. esclusa: € 10.000.000,00. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione. II.2.2) Codici CPV supplementari. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice Nuts: ITC11. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura del sistema informativo di gestione della fiscalita' locale e dei servizi di analisi software, sviluppo e manutenzione. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito: Criteri di qualita' - Nome: Offerta Tecnica/Ponderazione: 80. Costo - Nome: Offerta Economica/Ponderazione: 20. II.2.6) Valore stimato: Valore, I.V.A. esclusa: € 10.000.000,00. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 60 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.9) Informazioni relative ai limiti al numero di candidati che saranno invitati a partecipare. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: Le informazioni sui requisiti necessari per la partecipazione alla gara sono indicate nel capitolo 6 del documento denominato "Norme integrative al bando" III.1.2) Capacita' economica e finanziaria. Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: Le informazioni sui requisiti necessari per la partecipazione alla gara sono indicate nel capitolo 6 del documento denominato "Norme integrative al bando" III.1.3) Capacita' professionale e tecnica. Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: Le informazioni sui requisiti necessari per la partecipazione alla gara sono indicate nel capitolo 6 del documento denominato "Norme integrative al bando" III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto. III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto. Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura ristretta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. IV.1.4) Informazioni relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 05/06/2017 - ora locale: 12:00. IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare: Data: 21/06/2017. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici. VI.3) Informazioni complementari: Informazioni e chiarimenti sulla procedura di gara possono essere richiesti presso Societa' Riscossioni S.p.A. - siglabile SORIS S.p.A., sita in via Vigone n. 80 - telefono: +39 01101132703 - fax +39 01101132719. Pec: postacertificata@pec.soris.torino.it VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale per il Piemonte, Corso Stati Uniti 45 Torino 10129 Italia; tel.: +39 0115576411. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione. VI.4.3) Procedure di ricorso. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 05/05/2017. Il direttore generale e responsabile unico del procedimento dott.ssa Mariateresa Buttigliengo TX17BFM7456