Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 70665659E8 - CUP G61E15000530002 AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI SANTA CROCE DEL SANNIO (BN) - Piazza Municipio 9 - 82020 - tel. 0824/950005 fax 0824/950242 Bando di gara per l'affidamento della esecuzione dei Lavori di ristrutturazione e miglioramento sismico dell'edificio scolastico comunale in Via S. Antonio. Sistema di gara: procedura aperta da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Importo totale dell'appalto: Euro 990.000,00 compreso oneri della sicurezza oltre I.V.A. Il Bando e il disciplinare di gara sono disponibili su www.comune.santacrocedelsannio.bn.it. Termine di presentazione offerte: entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 05.06.2017. Requisiti per partecipare alla gara: sono dettagliatamente specificati nel disciplinare di gara. Il R.U.P e' il geom. Aurelio Anzovino. Il responsabile U.T.C. ing. Mario Stefanelli TX17BFF7544