C.U.C. COMUNE DI SANTA CROCE DEL SANNIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 10-5-2017)

 
        Bando di gara - CIG 70665659E8 - CUP G61E15000530002 
 

  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI SANTA  CROCE  DEL  SANNIO
(BN) - Piazza Municipio 9 - 82020 - tel. 0824/950005 fax  0824/950242
Bando di gara  per  l'affidamento  della  esecuzione  dei  Lavori  di
ristrutturazione e  miglioramento  sismico  dell'edificio  scolastico
comunale in Via S. Antonio. Sistema  di  gara:  procedura  aperta  da
aggiudicarsi  con  il  criterio  dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. Importo totale dell'appalto:  Euro  990.000,00  compreso
oneri della sicurezza oltre I.V.A. 
  Il  Bando  e  il  disciplinare  di   gara   sono   disponibili   su
www.comune.santacrocedelsannio.bn.it.   Termine   di    presentazione
offerte: entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 05.06.2017. 
  Requisiti  per  partecipare  alla   gara:   sono   dettagliatamente
specificati nel disciplinare di gara. Il R.U.P e'  il  geom.  Aurelio
Anzovino. 

                       Il responsabile U.T.C. 
                        ing. Mario Stefanelli 

 
TX17BFF7544
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.