Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara In esecuzione della determinazione n. 265 R.G. del 03/04/2017, e' stata indetta gara per l'affidamento del servizio di "manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade e condotte comunali, del Comune di Mugnano di Napoli (NA)" C.I.G.: 7023607FD6. Amministrazione aggiudicatrice: Centrale di Committenza, per conto del Comune di Mugnano di Napoli (NA) - Via S. Di Giacomo n. 5 - C.A.P. 80017. Per contatti: Rup: geom. Vincenzo Liccardo, responsabile del III Settore del Comune di Mugnano (NA) - tel. 081.5711101 - 081.5710234 - pec: ufficiotecnicomugnano@pec.it; Procedura: aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa - art. 95, c. 2 D.lgs. 50/2016. Durata: anni tre. Valore dell'appalto: Euro 768.783,84, IVA esclusa. Termine presentazione offerte: ore 12,00 del 14/06/2017. Documentazione e informazioni: www.comune.mugnanodinapoli.na.it e www.comune.melito.na.it. Il responsabile della C. d. C. dott. ing. Mario Oscurato TX17BFF7572