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Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi A.S.S.T. di Cremona Sede: Viale Concordia, 1 - 26100 cremona IT Citta' cremona Codice NUTS ITC4A Cremona Codice postale 26100 Paese Italy Ufficio Provveditorato Economato Tel +39 0372405667 Fax +39 0372405650 E-mail provveditorato@pec.asst-cremona.it Indirizzi Internet Indirizzo principale (URL) www.ospedale.cremona.it I.2) Appalto congiunto L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza No I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto url www.ospedale.cremona.it Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate Versione elettronica www.arca.regione.lombardia.it L'indirizzo sopraindicato Si I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Salute SEZIONE II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Fornitura di colonna per video broncoscopia completa di strumenti (lotto 1) e di irradiatore di sacche (lotto 2) II.1.2) Codice CPV principale 33100000 Codici CPV supplementari II.1.3) Forniture II.1.4) Breve descrizione Fornitura di attrezzature sanitarie varie per ASST di Cremona: Lotto 1: Colonna per videobroncoscopia completa di strumenti completa di strumenti Lotto 2: Irradiatore di sacche II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa 800000.0 Valuta EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti Si Le offerte vanno presentate per Numero massimo di lotti Numero massimo 2 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione Titolo Lotto 1: Colonna per video broncoscopia completa dis trumenti Lotto n. 1 II.2.2) Codici CPV supplementari Codice CPV principale 33100000 Codice NUTS ITC4A II.2.4)Breve descrizione Lotto 1: colonna per videobroncoscopia completa dis trumenti II.2.5) II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa 400000.0 Valuta EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione 1 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo No II.2.10) Informazioni sulle varianti No II.2.11) Opzioni Si Descrizione delle opzioni Clausola di eventuale estensione come previsto dall'art. 2 del disciplinare di gara II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici Le offerte devono essere presentate in forma di cataloghi elettronici o includere un catalogo elettronico No II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea No II.2.14) Ulteriori informazioni Il calcolo del valore stimato del presente lotto pari ad euro 400.000,00 i.v.a. esclusa e' effettuato in base a quanto stabilito dall'art. 35, comma 4, del D.Lgs. 50/2016 ed e' dunque basato sull'importo massimo stimato comprensivo dell'opzione di estensione del contratto come previsto dall'art. 2 del Disciplinare di gara. Importo a base d'asta per il lotto 1: euro 200.000,00 i.v.a. esclusa Titolo Lotto 2: irradiatore di sacche Lotto n. 2 II.2.2) Codici CPV supplementari Codice CPV principale 33100000 Codice NUTS ITC4A II.2.4)Breve descrizione Lotto 2: Irradiatore di sacche II.2.5) II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa 400000.0 Valuta EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione 1 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo No II.2.10) Informazioni sulle varianti No II.2.11) Opzioni Si Descrizione delle opzioni Clausola di eventuale estensione come previsto nell'art. 2 del Disciplinare di gara II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici Le offerte devono essere presentate in forma di cataloghi elettronici o includere un catalogo elettronico No II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea No II.2.14) Ulteriori informazioni Il calcolo del valore stimato del presente lotto pari ad euro 400.000,00 i.v.a. esclusa e' effettuato in base a quanto stabilito dall'art. 35, comma 4, del D.Lgs. 50/2016 ed e' dunque basato sull'importo massimo stimato comprensivo dell'opzione di estensione del contratto come previsto dall'art. 2 del Disciplinare di gara. Importo a base d'asta per il lotto 2: euro 200.000,00 i.v.a. esclusa SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione Possesso dei requisiti di cui all'art. 80 D.Lgs. 50/2016 e assenza di ogni altra incapacita' di contrattare con la pubblica amministrazione, iscrizione per le attivita' riguardanti l'oggetto della gara al registro delle imprese della C.C.I.A. della Provincia di cui l'impresa ha sede o nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato o presso i competenti ordini professionali. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara No III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara No III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati Il contratto d'appalto e' limitato a laboratori protetti e operatori economici il cui obiettivo sia l'integrazione sociale e professionale delle persone disabili e svantaggiate No L'esecuzione del contratto d'appalto avviene nel contesto di programmi di lavoro protetti No III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto No SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro L'avviso comporta l'istituzione di un sistema dinamico di acquisizione No Il sistema dinamico di acquisizione puo' essere utilizzato da altri committenti No IV.1.4) Informazioni relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo Ricorso ad una procedura in piu' fasi al fine di ridurre progressivamente il numero di soluzioni da discutere o di offerte da negoziare No IV.1.5) Informazioni relative alla negoziazione L'amministrazione aggiudicatrice si riserva la facolta' di aggiudicare il contratto d'appalto sulla base delle offerte iniziali senza condurre una negoziazione (solo per procedure competitive con negoziazione) No IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica No IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) No IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU No IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data 12-06-2017 Ora locale 10:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione IT Italian IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data 16-06-2017 Ora locale 10:00 Luogo Uffici del Servizio Formazione dell'Azienda - padiglione 4 - Viale Concordia, 1 - 26100 Cremona Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura Si precisa che alle operazioni di gara, in seduta pubblica, potranno partecipare i soggetti che esibiranno un documento idoneo a dimostrare la loro legittimazione ad agire in nome e per conto delle imprese offerenti. In mancanza di idoneo documento, i rappresentanti delle Ditte non potranno richiedere la messa a verbale di alcuna dichiarazione. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile No VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica No Sara' accettata la fatturazione elettronica No Sara' utilizzato il pagamento elettronico No VI.3) Informazioni complementari Lotto 1: Fornitura di colonna per videobroncoscopia compelta di strumenti : CIG: 706454354E Lotto 2: Fornitura di irradiatore di sacche: CIG: 706454789A. La procedura in esame viene svolta tramite sistemi telematici costituiti dalla Piattaforma di intermediazione telematica di regione Lombardia denominata Sintel. Il sistema telematico di gestione e negoziazione della gara utilizzato, le condizioni e le modalita' di presentazione delle offerte nonche' l'indicazione dei dispositivi elettronici idonei al collegamento in rete e le condizioni di partecipazione sono indicate nel Disciplinare di gara e relativi allegati. Per entrambi i lotti l'aggiudicazione avverra' anche in presenza di una solo offerta, purche' ritenuta idonea sotto il profilo tecnico e congrua sotto il profilo economico. l'ASST di Cremona potra' decidere di non procedere all'aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto del contratto. Eventuali informazioni complementari potranno essere richieste secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Le risposte ai chiarimenti e le precisazioni circa i documenti di gara verranno pubblicati almeno 6 gg prima del termine di scadenza per la presentazione delle offerte (art. 74 comma 4 del D.Lgs. 50/2016), con effetto di notifica a tutte le ditte concorrenti, sul sito aziendale www.ospedale.cremona.it sezione Bandi e Gare e nella sezione Documenti di Gara presente sul sistema www.arca.regione.lombardia.it all'interno della procedura. I contratti non conterranno la clausola compromissoria. Responsabile Unico del Procedimento: dott.ssa Susanna Aschedamini. Referente: dott. Carlo Rabaglio VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso tribunale Amministrativo Regionale - Sezione di Brescia Sede: Via Carlo Zima 3 - 25121 Brescia IT Citta' Brescia Codice postale 25121 Paese Italy Indirizzi Internet VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione Camera di commercio, Industria Artigianato Sede: - Cremona IT Citta' Cremona Paese Italy Indirizzi Internet VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso ASST di Cremona Sede: - 26100 Cremona IT Citta' Cremona Codice postale 26100 Paese Italy Indirizzi Internet VI.5) Data di spedizione del presente avviso Data 03-05-2017. Il responsabile U.O. provveditorato economato dott.ssa Susanna Aschedamini TX17BFK7515