A.S.S.T. DI CREMONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 10-5-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi A.S.S.T. di  Cremona  Sede:  Viale  Concordia,  1  -  26100
cremona IT Citta' cremona Codice NUTS ITC4A  Cremona  Codice  postale
26100 Paese Italy Ufficio Provveditorato Economato Tel +39 0372405667
Fax   +39   0372405650   E-mail    provveditorato@pec.asst-cremona.it
Indirizzi Internet Indirizzo principale (URL) www.ospedale.cremona.it
I.2) Appalto congiunto L'appalto e' aggiudicato da  una  centrale  di
committenza  No  I.3)  Comunicazione  I  documenti   di   gara   sono
disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto  url
www.ospedale.cremona.it Le offerte o  le  domande  di  partecipazione
vanno  inviate  Versione  elettronica   www.arca.regione.lombardia.it
L'indirizzo   sopraindicato   Si   I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali  settori
di attivita' Salute 
  SEZIONE   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Fornitura di colonna per video  broncoscopia  completa
di strumenti (lotto 1) e di irradiatore di sacche (lotto  2)  II.1.2)
Codice CPV  principale  33100000  Codici  CPV  supplementari  II.1.3)
Forniture  II.1.4)  Breve  descrizione  Fornitura   di   attrezzature
sanitarie  varie  per  ASST  di  Cremona:  Lotto   1:   Colonna   per
videobroncoscopia completa di strumenti completa di  strumenti  Lotto
2: Irradiatore di sacche II.1.5) Valore totale  stimato  Valore,  IVA
esclusa 800000.0 Valuta EUR II.1.6) Informazioni  relative  ai  lotti
Questo appalto e' suddiviso in lotti Si Le offerte  vanno  presentate
per Numero massimo  di  lotti  Numero  massimo  2  II.2)  Descrizione
II.2.1) Denominazione Titolo Lotto 1: Colonna per video  broncoscopia
completa dis trumenti Lotto n. 1  II.2.2)  Codici  CPV  supplementari
Codice  CPV  principale  33100000  Codice  NUTS  ITC4A   II.2.4)Breve
descrizione Lotto  1:  colonna  per  videobroncoscopia  completa  dis
trumenti II.2.5) II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa  400000.0
Valuta EUR  II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto,  dell'accordo
quadro  o  del  sistema  dinamico  di  acquisizione  1  Il  contratto
d'appalto e'  oggetto  di  rinnovo  No  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti No II.2.11) Opzioni Si Descrizione delle opzioni Clausola di
eventuale estensione come previsto dall'art. 2  del  disciplinare  di
gara II.2.12)  Informazioni  relative  ai  cataloghi  elettronici  Le
offerte devono essere presentate in forma di cataloghi elettronici  o
includere un catalogo elettronico No II.2.13) L'appalto  e'  connesso
ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea
No II.2.14) Ulteriori informazioni Il calcolo del valore stimato  del
presente lotto pari ad euro 400.000,00 i.v.a. esclusa  e'  effettuato
in base a quanto stabilito dall'art. 35, comma 4, del D.Lgs.  50/2016
ed  e'  dunque  basato  sull'importo  massimo   stimato   comprensivo
dell'opzione di estensione del contratto come  previsto  dall'art.  2
del Disciplinare di gara. Importo a base d'asta per il lotto 1:  euro
200.000,00 i.v.a. esclusa Titolo Lotto 2: irradiatore di sacche Lotto
n. 2 II.2.2) Codici CPV supplementari Codice CPV principale  33100000
Codice NUTS ITC4A II.2.4)Breve descrizione Lotto  2:  Irradiatore  di
sacche II.2.5) II.2.6) Valore stimato Valore,  IVA  esclusa  400000.0
Valuta EUR  II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto,  dell'accordo
quadro  o  del  sistema  dinamico  di  acquisizione  1  Il  contratto
d'appalto e'  oggetto  di  rinnovo  No  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti No II.2.11) Opzioni Si Descrizione delle opzioni Clausola di
eventuale estensione come previsto nell'art. 2  del  Disciplinare  di
gara II.2.12)  Informazioni  relative  ai  cataloghi  elettronici  Le
offerte devono essere presentate in forma di cataloghi elettronici  o
includere un catalogo elettronico No II.2.13) L'appalto  e'  connesso
ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea
No II.2.14) Ulteriori informazioni Il calcolo del valore stimato  del
presente lotto pari ad euro 400.000,00 i.v.a. esclusa  e'  effettuato
in base a quanto stabilito dall'art. 35, comma 4, del D.Lgs.  50/2016
ed  e'  dunque  basato  sull'importo  massimo   stimato   comprensivo
dell'opzione di estensione del contratto come  previsto  dall'art.  2
del Disciplinare di gara. Importo a base d'asta per il lotto 2:  euro
200.000,00 i.v.a. esclusa 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario   e   tecnico   III.1)   Condizioni   di   partecipazione
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale  Elenco  e  breve  descrizione   Possesso   dei
requisiti di cui all'art. 80 D.Lgs. 50/2016 e assenza di  ogni  altra
incapacita'  di  contrattare   con   la   pubblica   amministrazione,
iscrizione per le  attivita'  riguardanti  l'oggetto  della  gara  al
registro  delle  imprese  della  C.C.I.A.  della  Provincia  di   cui
l'impresa ha sede o nel registro delle  commissioni  provinciali  per
l'artigianato o presso i competenti  ordini  professionali.  III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione  indicati  nei
documenti di gara  No  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica
Criteri di selezione indicati  nei  documenti  di  gara  No  III.1.5)
Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati  Il  contratto
d'appalto e' limitato a laboratori protetti e operatori economici  il
cui  obiettivo  sia  l'integrazione  sociale  e  professionale  delle
persone  disabili  e  svantaggiate  No  L'esecuzione  del   contratto
d'appalto avviene nel contesto di programmi  di  lavoro  protetti  No
III.2)  Condizioni   relative   al   contratto   d'appalto   III.2.1)
Informazioni  relative  ad  una  particolare   professione   III.2.3)
Informazioni relative al personale responsabile  dell'esecuzione  del
contratto d'appalto Obbligo  di  indicare  i  nomi  e  le  qualifiche
professionali del personale incaricato dell'esecuzione del  contratto
d'appalto No 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo  di  procedura
Procedura aperta IV.1.3) Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un
sistema dinamico di acquisizione L'avviso comporta la conclusione  di
un accordo quadro  L'avviso  comporta  l'istituzione  di  un  sistema
dinamico di acquisizione No Il sistema dinamico di acquisizione  puo'
essere  utilizzato  da  altri  committenti  No  IV.1.4)  Informazioni
relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte  durante
la negoziazione o il dialogo Ricorso ad una procedura in piu' fasi al
fine di ridurre progressivamente il numero di soluzioni da  discutere
o di offerte da  negoziare  No  IV.1.5)  Informazioni  relative  alla
negoziazione L'amministrazione aggiudicatrice si riserva la  facolta'
di aggiudicare  il  contratto  d'appalto  sulla  base  delle  offerte
iniziali  senza  condurre  una  negoziazione  (solo   per   procedure
competitive  con  negoziazione)  No  IV.1.6)  Informazioni  sull'asta
elettronica Ricorso ad un'asta elettronica  No  IV.1.8)  Informazioni
relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP)  L'appalto  e'
disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP)  No  IV.2)
Informazioni  di  carattere  amministrativo   IV.2.1)   Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU
No IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o  delle  domande
di partecipazione Data 12-06-2017 Ora  locale  10:00  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione IT Italian IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte
Data 16-06-2017 Ora locale 10:00 Luogo Uffici del Servizio Formazione
dell'Azienda - padiglione 4 - Viale  Concordia,  1  -  26100  Cremona
Informazioni relative  alle  persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura Si precisa che alle operazioni di gara, in seduta  pubblica,
potranno partecipare i soggetti che esibiranno un documento idoneo  a
dimostrare la loro legittimazione ad agire in nome e per conto  delle
imprese offerenti. In mancanza di idoneo documento, i  rappresentanti
delle Ditte non potranno richiedere la  messa  a  verbale  di  alcuna
dichiarazione. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile   No   VI.2)
Informazioni relative  ai  flussi  di  lavoro  elettronici  Si  fara'
ricorso   all'ordinazione   elettronica   No   Sara'   accettata   la
fatturazione elettronica No Sara' utilizzato il pagamento elettronico
No VI.3) Informazioni complementari Lotto 1: Fornitura di colonna per
videobroncoscopia compelta di strumenti : CIG:  706454354E  Lotto  2:
Fornitura di irradiatore di sacche: CIG: 706454789A. La procedura  in
esame  viene  svolta  tramite  sistemi  telematici  costituiti  dalla
Piattaforma  di  intermediazione  telematica  di  regione   Lombardia
denominata Sintel. Il sistema telematico di gestione  e  negoziazione
della gara utilizzato, le condizioni e le modalita' di  presentazione
delle  offerte  nonche'  l'indicazione  dei  dispositivi  elettronici
idonei al collegamento in rete e le condizioni di partecipazione sono
indicate nel Disciplinare di gara e relativi allegati. Per entrambi i
lotti  l'aggiudicazione  avverra'  anche  in  presenza  di  una  solo
offerta, purche' ritenuta idonea sotto il profilo tecnico  e  congrua
sotto il profilo economico. l'ASST di Cremona potra' decidere di  non
procedere all'aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o
idonea in relazione all'oggetto del contratto. Eventuali informazioni
complementari potranno essere richieste secondo le modalita' indicate
nel  disciplinare  di  gara.  Le  risposte  ai   chiarimenti   e   le
precisazioni circa i documenti di gara verranno pubblicati  almeno  6
gg prima del termine di scadenza per la presentazione  delle  offerte
(art. 74 comma 4 del D.Lgs. 50/2016), con effetto di notifica a tutte
le ditte  concorrenti,  sul  sito  aziendale  www.ospedale.cremona.it
sezione Bandi e Gare e nella sezione Documenti di Gara  presente  sul
sistema www.arca.regione.lombardia.it all'interno della procedura.  I
contratti non conterranno la  clausola  compromissoria.  Responsabile
Unico del  Procedimento:  dott.ssa  Susanna  Aschedamini.  Referente:
dott. Carlo Rabaglio VI.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle  procedure  di  ricorso  tribunale  Amministrativo
Regionale - Sezione di Brescia Sede: Via Carlo Zima 3 - 25121 Brescia
IT Citta' Brescia Codice postale 25121 Paese Italy Indirizzi Internet
VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di  mediazione  Camera
di commercio, Industria Artigianato Sede: - Cremona IT Citta' Cremona
Paese Italy Indirizzi Internet VI.4.3) Procedure di  ricorso  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso ASST di Cremona Sede: - 26100 Cremona IT  Citta'
Cremona Codice postale 26100 Paese  Italy  Indirizzi  Internet  VI.5)
Data di spedizione del presente avviso Data 03-05-2017. 

            Il responsabile U.O. provveditorato economato 
                    dott.ssa Susanna Aschedamini 

 
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