AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA SASSARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 10-5-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A. O. U. di Sassari, Via
M.   Coppino,   26   07100   Sassari;    tel.    079.    2830670/621;
pec.servizio.acquisti@pec.aou.ss.it sito Internet www.aousassari.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: Questa Amm.ne  intende  espletare
distinte gare ai sensi D.lgs.50/2016: (Gara 1) affidamento  in  lotti
distinti del servizio di trasporto dei  campioni  di  sangue  per  la
validazione dello stesso con metodologie NAT; CIG Lotto 1: 663134355B
- Lotto 2: 663134897A - Lotto 3: 6631354E6C; durata appalto: 3  anni;
importo complessivo triennale € 1.201.650,00 Iva  esclusa;  (Gara  2)
fornitura  in  regime  di  service  di  apparecchiature  e   relativi
materiali di consumo per la chirurgia oftalmica da destinare all'U.O.
di Clinica Oculistica -  CIG  70008861E4;  durata  appalto:  2  anni;
importo complessivo biennale  €  280.000,00  Iva  esclusa;  (Gara  3)
fornitura in regime si service  di  sistemi  diagnostici  e  relativo
materiale di consumo per il Laboratorio di Istopatologia dell'U.O. di
Anatomia Patologica - CIG 6619201177; durata appalto: 2 anni; importo
complessivo biennale € 3.600.000,00 Iva esclusa; (Gara  4)  fornitura
del radiofarmaco 18F Fluorodesossiglucosio (FDG) per  il  Centro  PET
dell'U.O.C. di Medicina Nucleare - CIG 6972492A69; durata appalto:  2
anni; importo complessivo biennale € 1.265.000,00 Iva esclusa;  (Gara
5) fornitura in lotti distinti e in regime di service di  un  sistema
di endoscopia bronchiale da destinare all'U.O. di Pneumologia  -  CIG
lotto 1: 6972194480 - lotto 2: 69721987CC -  lotto  3:  6972203BEB  -
lotto 4: 697220800F - lotto 5: 697221777A; durata  appalto:  3  anni;
importo complessivo triennale € 414.000,00 Iva esclusa. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Finanziamento:  risorse  proprie  in  spese
correnti di bilancio; le spese per la pubblicazione  sono  rimborsate
all'A.O.U. di SS dall'aggiudicatario ex art. 34 c. 35 D.L. 179/2012. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: Procedure aperte. Criteri di aggiudicazione:
art. 95 comma 2 D.lgs 50/2016;  Termine  richieste  informazioni  ore
12:00: (Gara 1) 01/06/17; (Gara 2) 01/06/17; (Gara 3) 02/06/17; (Gara
4) 31/05/17; (Gara 5) 31/05/17; Termine ricezione offerte:  (Gara  1)
14/06/17 h 12:00; (Gara 2) 14/06/17 h  12:00;  (Gara  3)  15/06/17  h
12:00; (Gara 4) 13/06/17 h 12:00; (Gara 5) 13/06/17 h 12:00; Apertura
(Gara 1) 19/06/17 h 11:30;  (Gara  2)  19/06/17  h  09:00;  (Gara  3)
21/06/17 h 09:00; (Gara 4) 15/06/17 h  11:30;  (Gara  5)  15/06/17  h
09:00. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  Documentazione   integrale   su
www.aousassari.it, Procedure di ricorso: T.A.R. Sardegna. Invio  alla
GUUE: 08/05/2017. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Antonio Solinas 

 
TX17BFK7584
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.