CIIP S.P.A. CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI ASCOLI PICENO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 10-5-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: ENTE  AGGIUDICATORE:  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e
punti di contatto: CIIP S.p.A. Cicli  Integrati  Impianti  Primari  -
Viale della Repubblica, 24 - 63100 - Ascoli Piceno Tel.  0736-2721  -
fax   0736-272222.   Amministrazione   Aggiudicatrice:   www.ciip.it.
servizio.protocollo@pec.ciip.it. Punti di  contatto:  Dott.  Giovanni
Celani, Responsabile Unico del Procedimento tel.: 0736-272277 -  fax:
0736 272222 - posta elettronica: celani@ciip.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Appalto per il servizio di rilevazione
della lettura dei contatori dell'acqua e  degli  scarichi  fognari  e
della sostituzione massiva  dei  contatori  ed  altre  attivita'  nei
Comuni ubicati nelle Provincie di Ascoli Piceno e Fermo,  Soci  della
CIIP S.p.A. - Cicli Integrati Impianti Primari. II.1.2) Tipo  appalto
e  luogo  di  esecuzione:  Appalto  pubblico  di  servizi   -   Luogo
esecuzione:  Territorio  Comuni   Soci.   II.2.1)   Quantitativo:   €
1.955.377,00+IVA. II.3) DURATA: Anni 2 dalla  data  di  consegna  del
servizio e comunque fino al raggiungimento dell'importo contrattuale. 
  SEZIONE III:  CAUZIONI  E  GARANZIE  RICHIESTE:  Come  da  versione
integrale  del  bando.  III.1.2)  Finanziamento:  Fondi   propri   di
bilancio. III.1.4) Altre condizioni particolari cui  e'  soggetta  la
realizzazione dell'appalto: Impegni della Ditta partecipante  -  Come
da versione integrale del bando. III.2) Condizioni di partecipazione:
Requisiti minimi  di  partecipazione  alla  gara:  Come  da  versione
integrale del bando. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
con i criteri e le modalita' specificati nel  disciplinare  di  gara.
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato   d'oneri   e   la
documentazione complementare: Documenti  a  pagamento:  No.  Tutti  i
documenti inerenti la presente gara e precisamente: il bando di  gara
e relativi allegati (Dichiarazioni sostitutive per la  partecipazione
alla gara Allegati "F" - "G" - "H"),  il  disciplinare  di  gara,  la
scheda offerta economica ed  il  capitolato  speciale  di  appalto  e
relativi allegati (Allegati "A" -  "B"  -  "C"  -  "D"  -  "E")  sono
visibili presso il Servizio Appalti e Contratti di questa Societa'  e
disponibili sul  sito  internet  www.ciip.it.  IV.3.4)  Scadenza  per
ricezione offerte: 16/06/2017 - ore 12:00. Indirizzo al quale inviare
le offerte: CIIP S.p.A. Cicli  Integrati  Impianti  Primari  -  63100
Ascoli Piceno - Viale della Repubblica n.24  -  tel.0736-2721  -  fax
0736-272222.  IV.3.5)  Lingua  utilizzabile  per   la   presentazione
dell'offerta: Italiana.  IV.3.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 dalla  data
di scadenza di ricevimento delle offerte. IV.3.7)  Apertura  offerte:
seduta pubblica presso la sede di questa Societa': in data 19/06/2017
- ore 10:00 per la verifica della correttezza della documentazione di
gara ed a seguire  apertura  della  busta  "B  -  Offerta  Tecnica  e
Qualitativa"   per   il   solo   controllo   della   presenza   della
documentazione da inserire nella stessa; successivamente una  o  piu'
sedute  riservate  per  la   valutazione   dell'offerta   tecnica   e
qualitativa e l'assegnazione dei relativi punteggi. Ulteriore  seduta
pubblica, in data 23/06/2017 ore  09:00  per  procedere  all'apertura
della busta "C - Offerta economica",  all'attribuzione  dei  relativi
punteggi  sulla  base  dei  criteri  stabiliti  dal  Disciplinare  ed
all'aggiudicazione   provvisoria   della   gara.   Provvedimento   di
indizione: Deliberazione C.d.A. n.3 del 26/01/2017. Il bando di  gara
e' stato inviato  alla  G.U.U.E.  in  data  03/05/2017  -  Numero  di
riferimento 2017 - 058642 (17-174728-001). Codice Identificativo Gara
(CIG): 7059980FC9 per  il  versamento  del  contributo  di  €  140,00
all'Autorita'  Nazionale  Anticorruzione.   Chiarimenti   di   ordine
amministrativo possono essere richiesti  al  Dott.  Giovanni  Celani,
Responsabile  Unico  del  Procedimento  tel.:   0736-272277   -   e/o
all'Ufficio Appalti e Contratti  tel.  0736-272231-272206,  mentre  i
chiarimenti di ordine  tecnico  possono  essere  richiesti  al  Geom.
Maurizio Nespeca Esperto Fatturazione e Contenzioso Servizio  Clienti
tel. 0736-272240, dal lunedi' al venerdi' dalle  ore  9,00  alle  ore
13,00. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        dott. Giovanni Celani 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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