Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica bando di gara DGACQ 12-17 Con riferimento alla gara a procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento di un Accordo Quadro avente ad oggetto la fornitura di un sistema di monitoraggio (Black-Box) dell'intero parco veicoli aziendale e di un sistema di videosorveglianza mobile comprensiva dei servizi di manutenzione e delle relative installazioni a bordo dei veicoli, di cui al bando di gara G.U.U.E. GU/S S76 19/04/2017 146876-2017-IT e GURI, n. 48 del 26/04/2017, si comunicano le seguenti modifiche ed integrazioni al predetto Bando e, conseguentemente, agli atti di gara: Il punto VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI lett. h) Le richieste di chiarimenti potranno essere formulate esclusivamente mediante le funzionalita' del Portale https://acquisti.stradeanas.it, dai soli concorrenti registrati al Portale, nonche' abilitati alla gara, utilizzando lo strumento dei "Messaggi", disponibile nell'area riservata, dedicata alla presente gara. Non verranno presi in considerazione quesiti aventi carattere interpretativo delle norme vigenti. In ogni caso si fornira' riscontro esclusivamente alle richieste di chiarimenti, in merito al presente Bando, pervenute non oltre le ore 12.00 del giorno 4 maggio 2017, e' sostituito dal seguente: 1) punto VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI lett. h) Le richieste di chiarimenti potranno essere formulate esclusivamente mediante le funzionalita' del Portale https://acquisti.stradeanas.it, dai soli concorrenti registrati al Portale, nonche' abilitati alla gara, utilizzando lo strumento dei "Messaggi", disponibile nell'area riservata, dedicata alla presente gara. Non verranno presi in considerazione quesiti aventi carattere interpretativo delle norme vigenti. In ogni caso si fornira' riscontro esclusivamente alle richieste di chiarimenti, in merito al presente Bando, pervenute non oltre le ore 12.00 del giorno 22 maggio 2017. I quesiti ed i relativi chiarimenti forniti in merito al presente Bando saranno oggetto di pubblicazione sul Portale Acquisti ANAS nell'apposita area "Messaggi" ovvero come documento allegato nell'area "Allegati" della gara online e saranno visibili ai concorrenti abilitati alla gara. Ai concorrenti abilitati alla gara verra' inoltre inviata una comunicazione (e-mail) con invito a prendere visione delle risposte ai chiarimenti/quesiti. 2) Il punto IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Le offerte digitali, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire sul Portale Acquisti di ANAS https://acquisti.stradeanas.it, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 22 maggio 2017, e' sostituito dal seguente; Punto IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Le offerte digitali, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire sul Portale Acquisti di ANAS https://acquisti.stradeanas.it, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 9 giugno 2017. Le modifiche devono considerarsi apportate a tutti i documenti di gara. Il presente avviso di rettifica e' stato inviato all'ufficio delle pubblicazioni G.U.U.E. in data 04/05/2017. Il direttore appalti e acquisti Adriana Palmigiano TX17BHA7509