Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso di rettifica - Modifica di appalto/concessione durante il periodo di validita' - Direttiva 2014/25/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi: Poste Italiane S.p.A.- Acquisti - Acquisti di Servizi Call Center e Beni Strumentali per UP. Viale Asia 90. Roma - 00144 - Italia. Tel.: +39 2266002636 E-mail: info@posteprocurement.it Fax: +39 2266002228 Codice NUTS: IT. Indirizzi Internet. Indirizzo principale: http://www.poste.it. Indirizzo del profilo di committente: http://www.posteprocurement.it Sezione II: Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Istituzione di un Sistema Dinamico di Acquisizione per la fornitura di articoli di cancelleria a Poste Italiane ed alle societa' del Gruppo Poste II.1.2) Codice CPV principale 30192000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: IT. Luogo principale di esecuzione: Magazzini /Sedi del Gruppo Poste Italiane su tutto il territorio nazionale. II.2.4) Descrizione dell'appalto al momento della conclusione del contratto: Fornitura di articoli di cancelleria per un valore complessivo massimo pari a 12.000.000,00 EUR (EUR dodici milioni), a copertura delle esigenze di Poste Italiane e delle Societa' del Gruppo Poste. Il Sistema Dinamico di Acquisizione avra' la durata di 3 anni. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro, del sistema dinamico di acquisizione o della concessione. Inizio: 01/07/2014 Fine: 30/06/2017 II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto/della concessione. Contratto d'appalto n.: 1. V.2) Aggiudicazione dell'appalto/della concessione V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto/della decisione di aggiudicazione della concessione: 01/01/2000 V.2.2) Informazioni sulle offerte. L'appalto/concessione e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Denominazione e indirizzo del contraente/concessionario: N.D. N.D. Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente/concessionario e' una PMI: no V.2.4) Informazioni relative al valore del contratto d'appalto/del lotto/della concessione (al momento della conclusione del contratto; IVA esclusa) Valore totale dell'appalto: 12.000.000,00 EUR Sezione VI: Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: Il presente avviso costituisce l'estensione temporale da tre a quattro anni e dell'importo da € 12.000.000,00 a €18.000.000,00. Tutta la documentazione e' disponibile sul sito internet all'indirizzo www.posteprocurement.it VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Giudice ordinario competente per territorio. N.D. Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 03/05/2017. Avviso originario pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale n. 72 del 27/06/2014 Sezione VII: Modifiche all'appalto/concessione. VII.1) Descrizione dell'appalto dopo le modifiche VII.1.1) Codice CPV principale 30192000 VII.1.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: IT Luogo principale di esecuzione: Magazzini /Sedi del Gruppo Poste Italiane su tutto il territorio nazionale. VII.1.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di articoli di cancelleria per un valore complessivo massimo pari a 18.000.000,00 EUR(EUR diciotto milioni), a copertura delle esigenze di Poste Italiane e delle Societa' del Gruppo Poste. Il Sistema Dinamico di Acquisizione avra' la durata di 4 anni. VII.1.5) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro, del sistema dinamico di acquisizione o della concessione. Inizio: 01/07/2014 Fine: 30/06/2018 VII.1.6) Informazioni relative al valore del contratto d'appalto/del lotto/della concessione (IVA esclusa). Valore totale del contratto d'appalto/del lotto/della concessione: 18.000.000,00 EUR VII.1.7) Denominazione e indirizzo del contraente/concessionario N.D. N.D. Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente/concessionario e' una PMI: no VII.2) Informazioni relative alle modifiche VII.2.1) Descrizione delle modifiche. Natura e portata delle modifiche (con indicazione di eventuali modifiche contrattuali precedenti): Estensione della durata del SDA da 3 a 4 anni e dell'importo complessivo da € 12.000.000,00 a € 18.000.000,00 VII.2.2) Motivi della modifica. Necessita' di lavori, servizi o forniture supplementari da parte del contraente/ concessionario originale [articolo 43, paragrafo 1, lettera b), della direttiva 2014/23/UE, articolo 72, paragrafo 1, lettera b), della direttiva 2014/24/UE, articolo 89, paragrafo 1, lettera b), della direttiva 2014/25/UE]. Descrizione dei motivi economici o tecnici e dei disguidi della duplicazione dei costi che impediscono un cambiamento di contraente: N.D. VII.2.3) Aumento del prezzo. Valore totale aggiornato dell'appalto prima delle modifiche (tenendo conto di eventuali modifiche contrattuali e adeguamenti di prezzo precedenti e, nel caso della direttiva 2014/23/UE, dell'inflazione media dello Stato membro interessato) Valore, IVA esclusa: 12.000.000,00 EUR. Valore totale dell'appalto dopo le modifiche. Valore, IVA esclusa: 18.000.000,00 EUR Il responsabile acquisti Manlio Caporali TX17BHA7620