Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica - Modifica di appalto/concessione durante il periodo di validita' - Direttiva 2014/25/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore. I.1)Denominazione e indirizzi: Poste Italiane S.p.A.- Acquisti - Acquisti di Servizi Call Center e Beni Strumentali per UP. Viale Asia 90. Roma - 00144 - Italia. Tel.: +39 2266002636E-mail: info@posteprocurement.it Fax: +39 2266002228Codice NUTS: IT. Indirizzi Internet. Indirizzo principale: http://www.poste.it. Indirizzo del profilo di committente: http://www.posteprocurement.it Sezione II: Oggetto. II.1)Entita' dell'appalto. II.1.1)Denominazione:Istituzione di un S.D.A. per la fornitura di prodotti consumabili per stampanti ed altro materiale EDP per unvalore complessivo massimo nel triennio di € 7.000.000,00 suddiviso in 2 aree di prodotto. II.1.2)Codice CPV principale 30125100 II.1.3)Tipo di appalto: Forniture. II.2.3)Luogo di esecuzione. Codice NUTS: IT. Luogo principale di esecuzione:Magazzini / Sedi del Gruppo Poste Italiane su tutto il territorio nazionale.II.2.4)Descrizione dell'appalto al momento della conclusione del contratto:Fornitura di prodotti consumabili per stampanti ed altro materiale EDP per un valore complessivo massimo paria € 7.000.000,00 (€ settemilioni,00), a copertura delle esigenze di Poste Italiane e delle Societa' del GruppoPoste. Istituzione prevista in due Aree di Prodotto:Area 1 - Prodotti consumabili originali per stampanti ed altro materiale EDP per € 4.500.000; Area 2 - Prodotti consumabili non originali per stampanti per € 2.500.000; Il Sistema Dinamico di Acquisizione avra' la durata di 3 anni. II.2.7)Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro, del sistema dinamico di acquisizione o della concessione. Inizio: 01/07/2014 Fine: 30/06/2017. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto/della concessione. Contratto d'appalto n.: 1. V.2)Aggiudicazione dell'appalto/della concessione. V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto/della decisione di aggiudicazione della concessione:05/04/2017. V.2.2)Informazioni sulle offerte: L'appalto/concessione e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3)Denominazione e indirizzo del contraente/concessionario: N.D.N.D.Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente/concessionario e' una PMI: no. V.2.4)Informazioni relative al valore del contratto d'appalto/del lotto/della concessione (al momento della conclusione del contratto;IVA esclusa). Valore totale dell'appalto: 7.000.000,00 EUR Sezione VI: Altre informazioni. VI.4)Procedure di ricorso VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Giudice Ordinario competente per territorio. N.D.Italia. VI.5)Data di spedizione del presente avviso: 03/05/2017. Avviso originario pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale n. 72 del 27/06/2014 Sezione VII: Modifiche all'appalto/concessione. VII.1) Descrizione dell'appalto dopo le modifiche VII.1.1)Codice CPV principale 30125100. VII.1.3)Luogo di esecuzione. Codice NUTS: IT. Luogo principale di esecuzione:Magazzini / Sedi del Gruppo Poste Italiane su tutto il territorio nazionale.VII.1.4)Descrizione dell'appalto: Fornitura di prodotti consumabili per stampanti ed altro materiale EDP per un valore complessivo massimo paria € 10.000.000,00 (€ diecimilioni,00), a copertura delle esigenze di Poste Italiane e delle Societa' del GruppoPoste. Istituzione prevista in due Aree di Prodotto:Area 1 - Prodotti consumabili originali per stampanti ed altro materiale EDP per € 6.200.000,00; Area 2 - Prodotti consumabili non originali per stampanti per € 3.800.000,00. Il Sistema Dinamico di Acquisizione avra' la durata di 4 anni.VII.1.5)Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro, del sistema dinamico di acquisizione o della concessione. Inizio: 01/07/2014 - Fine: 30/06/2018 VII.1.6)Informazioni relative al valore del contratto d'appalto/del lotto/della concessione (IVA esclusa). Valore totale del contratto d'appalto/del lotto/della concessione: 10.000.000,00 EUR. VII.1.7)Denominazione e indirizzo del contraente/concessionario: N.D.N.D.Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente/concessionario e' una PMI: no VII.2)Informazioni relative alle modifiche VII.2.1)Descrizione delle modifiche. Natura e portata delle modifiche (con indicazione di eventuali modifiche contrattuali precedenti):Estensione della durata del SDA da 3 a 4 anni e dell'importo complessivo da € 7.000.000,00 ad € 10.000.000,00 VII.2.2)Motivi della modifica: Necessita' di lavori, servizi o forniture supplementari da parte del contraente/concessionario originale [articolo 43, paragrafo 1, lettera b), della direttiva 2014/23/UE, articolo 72, paragrafo 1, lettera b), della direttiva 2014/24/UE, articolo 89, paragrafo 1, lettera b), della direttiva 2014/25/UE]. Descrizione dei motivi economici o tecnici e dei disguidi e della duplicazione dei costi che impediscono un cambiamento di contraente: N.D. VII.2.3)Aumento del prezzo. Valore totale aggiornato dell'appalto prima delle modifiche (tenendo conto di eventuali modifiche contrattualie adeguamenti di prezzo precedenti e, nel caso della direttiva 2014/23/UE, dell'inflazione media dello Stato membro interessato). Valore, IVA esclusa: 7.000.000,00 EUR. Valore totale dell'appalto dopo le modifiche. Valore, IVA esclusa: 10.000.000,00 EUR Il responsabile acquisti Manlio Caporali TX17BHA7634