POSTE ITALIANE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 10-5-2017)

 
Avviso di rettifica -  Modifica  di  appalto/concessione  durante  il
             periodo di validita' - Direttiva 2014/25/UE 
 

  Sezione  I:  Amministrazione   aggiudicatrice/ente   aggiudicatore.
I.1)Denominazione e indirizzi:  Poste  Italiane  S.p.A.-  Acquisti  -
Acquisti di Servizi Call Center e Beni Strumentali per UP. Viale Asia
90.  Roma   -   00144   -   Italia.   Tel.:   +39   2266002636E-mail:
info@posteprocurement.it  Fax:   +39   2266002228Codice   NUTS:   IT.
Indirizzi  Internet.   Indirizzo   principale:   http://www.poste.it.
Indirizzo del profilo di committente: http://www.posteprocurement.it 
  Sezione      II:      Oggetto.      II.1)Entita'      dell'appalto.
II.1.1)Denominazione:Istituzione di un S.D.A.  per  la  fornitura  di
prodotti  consumabili  per  stampanti  ed  altro  materiale  EDP  per
unvalore complessivo massimo nel triennio di € 7.000.000,00 suddiviso
in  2  aree  di  prodotto.  II.1.2)Codice  CPV  principale   30125100
II.1.3)Tipo di appalto: Forniture. II.2.3)Luogo di esecuzione. Codice
NUTS: IT. Luogo principale di esecuzione:Magazzini / Sedi del  Gruppo
Poste Italiane su tutto  il  territorio  nazionale.II.2.4)Descrizione
dell'appalto al momento della conclusione del contratto:Fornitura  di
prodotti consumabili per stampanti ed  altro  materiale  EDP  per  un
valore complessivo massimo paria € 7.000.000,00 (€  settemilioni,00),
a copertura delle esigenze di Poste Italiane  e  delle  Societa'  del
GruppoPoste. Istituzione prevista in due Aree di  Prodotto:Area  1  -
Prodotti consumabili originali per stampanti ed altro  materiale  EDP
per € 4.500.000; Area 2 -  Prodotti  consumabili  non  originali  per
stampanti per € 2.500.000; Il Sistema Dinamico di Acquisizione  avra'
la  durata  di  3  anni.  II.2.7)Durata  del   contratto   d'appalto,
dell'accordo quadro, del sistema dinamico  di  acquisizione  o  della
concessione.      Inizio:      01/07/2014      Fine:      30/06/2017.
II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione europea: no 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto/della concessione. Contratto
d'appalto n.: 1. V.2)Aggiudicazione  dell'appalto/della  concessione.
V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto/della decisione  di
aggiudicazione della concessione:05/04/2017. V.2.2)Informazioni sulle
offerte:   L'appalto/concessione   e'   stato   aggiudicato   a    un
raggruppamento di  operatori  economici:  no.  V.2.3)Denominazione  e
indirizzo del contraente/concessionario: N.D.N.D.Italia. Codice NUTS:
IT. Il contraente/concessionario e' una PMI:  no.  V.2.4)Informazioni
relative  al   valore   del   contratto   d'appalto/del   lotto/della
concessione (al momento della conclusione del contratto;IVA esclusa).
Valore totale dell'appalto: 7.000.000,00 EUR 
  Sezione  VI:  Altre   informazioni.   VI.4)Procedure   di   ricorso
VI.4.1)Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  Giudice
Ordinario  competente  per  territorio.  N.D.Italia.   VI.5)Data   di
spedizione  del  presente  avviso:  03/05/2017.   Avviso   originario
pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale n. 72 del 27/06/2014 
  Sezione VII: Modifiche all'appalto/concessione. VII.1)  Descrizione
dell'appalto  dopo  le  modifiche   VII.1.1)Codice   CPV   principale
30125100.  VII.1.3)Luogo  di  esecuzione.  Codice  NUTS:  IT.   Luogo
principale di esecuzione:Magazzini / Sedi del Gruppo  Poste  Italiane
su tutto il  territorio  nazionale.VII.1.4)Descrizione  dell'appalto:
Fornitura di prodotti consumabili per stampanti  ed  altro  materiale
EDP per un  valore  complessivo  massimo  paria  €  10.000.000,00  (€
diecimilioni,00), a copertura delle  esigenze  di  Poste  Italiane  e
delle Societa' del GruppoPoste. Istituzione prevista in due  Aree  di
Prodotto:Area 1 - Prodotti consumabili  originali  per  stampanti  ed
altro materiale EDP per € 6.200.000,00; Area 2 - Prodotti consumabili
non originali per stampanti per € 3.800.000,00. Il  Sistema  Dinamico
di  Acquisizione  avra'  la  durata  di  4  anni.VII.1.5)Durata   del
contratto d'appalto, dell'accordo quadro,  del  sistema  dinamico  di
acquisizione  o  della  concessione.  Inizio:  01/07/2014   -   Fine:
30/06/2018 VII.1.6)Informazioni  relative  al  valore  del  contratto
d'appalto/del lotto/della concessione (IVA  esclusa).  Valore  totale
del contratto d'appalto/del  lotto/della  concessione:  10.000.000,00
EUR. VII.1.7)Denominazione e indirizzo del contraente/concessionario:
N.D.N.D.Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente/concessionario e'  una
PMI:    no     VII.2)Informazioni     relative     alle     modifiche
VII.2.1)Descrizione delle modifiche. Natura e portata delle modifiche
(con    indicazione    di    eventuali     modifiche     contrattuali
precedenti):Estensione  della  durata  del  SDA  da  3  a  4  anni  e
dell'importo  complessivo  da  €  7.000.000,00  ad  €   10.000.000,00
VII.2.2)Motivi  della  modifica:  Necessita'  di  lavori,  servizi  o
forniture  supplementari  da  parte   del   contraente/concessionario
originale [articolo 43, paragrafo  1,  lettera  b),  della  direttiva
2014/23/UE, articolo 72, paragrafo 1,  lettera  b),  della  direttiva
2014/24/UE, articolo 89, paragrafo 1,  lettera  b),  della  direttiva
2014/25/UE].  Descrizione  dei  motivi  economici  o  tecnici  e  dei
disguidi  e  della  duplicazione  dei  costi   che   impediscono   un
cambiamento di contraente: N.D. VII.2.3)Aumento  del  prezzo.  Valore
totale aggiornato dell'appalto prima delle modifiche  (tenendo  conto
di eventuali modifiche contrattualie adeguamenti di prezzo precedenti
e, nel caso della direttiva 2014/23/UE, dell'inflazione  media  dello
Stato membro interessato). Valore,  IVA  esclusa:  7.000.000,00  EUR.
Valore totale dell'appalto dopo le modifiche.  Valore,  IVA  esclusa:
10.000.000,00 EUR 

                      Il responsabile acquisti 
                           Manlio Caporali 

 
TX17BHA7634
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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