Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Colorno (PR) Periodo: dal 1 luglio 2017 al 30 giugno 2020 Importo complessivo dell'appalto: € 199.950,00 - suddiviso in 9 lotti: LOTTO - IMPORTO ANNUALE - IMPORTO TRIENNALE Lotto n. 1: Polizza RCT/O - € 35.000,00 - € 105.000,00 Lotto n. 2: Polizza Furto e Rapina - € 1.500,00 - € 4.500,00 Lotto n. 3: Polizza All Risks Opere d'Arte - € 1.500,00 - € 4.500,00 Lotto n. 4: Polizza Elettronica - € 1.750,00 - € 5.250,00 Lotto n. 5: Polizza Infortuni cumulativa - € 2.200,00 - € 6.600,00 Lotto n. 6: Polizza RC Auto - € 13.000,00 - € 39.000,00 Lotto n. 7: Polizza Kasko - € 2.000,00 - € 6.000,00 Lotto n. 8: Polizza RC Patrimoniale - € 5.200,00 - € 15.600,00 Lotto n. 9: Polizza Tutela Legale - € 4.500,00 - € 13.500,00 TOTALE - € 66.650,00 - € 199.950,00 Termine per la presentazione delle offerte: 15/06/2017 ore 12,00 - 1° Seduta pubblica: venerdi' 16/06/2017 ore 9,00 Per informazioni rivolgersi a: - Ufficio CUC della Provincia di Parma - Settore Affari Finanziari del Comune di Colorno (PR). Il bando ed i documenti di gara sono disponibili sui siti: www.provincia.parma.it e www.comune.colorno.pr.it Il responsabile del procedimento ing. Paola Cassinelli TX17BFE7660