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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di materiali sanitari per la U.O.C. di Chirurgia Toracica. SEZIONE II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE: fornitura; ASL Teramo. II.1.3) INFORMAZIONI SUGLI APPALTI PUBBLICI: l'avviso riguarda un ap-palto pubblico. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: l'appalto ha ad oggetto l'affidamento per la fornitura di materiali sanitari per la U.O.C. di Chirurgia Toracica come dettagliatamente descritto nel capi-tolato tecnico. II.1.6) CPV 33140000. II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: si (diciannove lotti). II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: il valore della presente gara e' stimato in € 1.373.284,00 I.V.A. esclusa in cui e' computato il valore relativo ai primi cinque anni di contratto (€ 858.302,50) ed il valore della eventuale opzione di rinnovo triennale (€ 514.981,50). II.2.2) OPZIONI: si. II.2.3) INFORMAZIONI SUI RINNOVI: l'appalto e' oggetto di rinnovo: si. II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 60 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIA-RIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1) CAU-ZIONI E GARANZIE RICHIESTE: si rinvia a quanto previsto nel disciplina-re di gara. III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPA-MENTO DI OPERATORI ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara. III.2) CONDIZIONI DI PARTECI-PAZIONE - III.2.1) - SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI: si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA E LIVELLI MINIMI: si rinvia a quanto previsto nel disci-plinare di gara. III.2.3) CAPACITA' TECNICA E LIVELLI MINIMI: no. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.2.1) CRI-TERI DI AGGIUDICAZIONE: I lotti 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 18 e 19 verranno aggiudicati in base al criterio del minor prezzo, trattandosi di forniture con caratteristiche standardizzate; i lotti 1, 2, 3, 4, 5 e 17 verranno aggiudicati in base al criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 27.06.2017 ore 11.00. IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE: italiano. IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni decorrenti dal termine ultimo per il rice-vimento delle offerte. IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 04/07/2017 ore 10:00. Luogo: si rinvia all'art. 22 del disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I) Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre n. 527 del 04.05.2017 - numero gara 6726582 - i cig dei singoli lotti sono riportati nel disciplinare di gara. Il RUP e' il Dott. Vittorio D'Ambrosio. II) il capitolato speciale d'appalto ed il disciplinare di gara, tutta la modulistica e la documentazione di gara sono disponibili sul sito web della stazione appaltante all'indirizzo www.aslteramo.it - servizi online - bandi di gara. III) E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet www.aslteramo.it IV) Per quanto non contemplato nel presente bando, si fa espresso rin-vio al disciplinare di gara e capitolato speciale d'appalto, sia per la procedura ad evidenza pubblica, sia per l'esecuzione del contratto. V) Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. n. 196/2003, si avvisa che i dati, anche personali, trasmessi dalle ditte partecipanti saranno uti-lizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara. VI) E' esclusa la competenza arbitrale. Per le procedure di ricorso si rinvia al disci-plinare di gara e al capitolato speciale d'appalto. VI.5) DATA DI TRA-SMISSIONE GUUE:05/05/2017 Il direttore generale avv. Roberto Fagnano TX17BFK7771